Berlusconi e la sig. ra Obama...

GabryPontePowerMix

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2005
10,000
0
36
41
Non localizzo
SILVIO_pop.jpg



guardate la faccia di Barack....


:lol:
 
visto che sto topic sarà presto chiuso :asd) primo io c'ero!!!

secondo come mi sento fiero di essere italiano...sento già il suono dei mandolini da dietro la testa...e il profumo della pizza e....aspettate aspettate, che belle le sirene della polizia che rincorrono i mafiosi... :sic)
 
:lol:
io farei una gigantografia e poi la appenderei al centro di ogni città. A me sta simpatico er Berlusca però si rende davvero ridicolo con ste scenette!
 
c'è un 3d dove mettere tutte le immagini "LOL" :OK)

cmq, c'è da dire una cosa, berlusconi è un personaggio pubblico molto famoso e importante, ogni volta che mette piede fuori casa (e non solo!) gli scattano centinaia e centinaia di milioni di miliardi di foto... beh, ovvio che riescono a trovare sempre le (presunte) gaffe...
politicamente è difficile sconfiggerlo, più semplice farlo così...

comunque IO C'ERO :lol2)
 
Ho visto il filmato in tv... Penso che Obama fosse lì li per mollargli una pigna sul grugno allo psiconano... :lol: :lol: :lol: :lol: Ogni volta ne fa una, mamma che personaggio. Manco si fosse trovaato la d'addario davanti, invece della moglie del presidente degli stati uniti. :crepap) :crepap)
 
la verità è che silvio ha l'iphone e ha pensato:"We Barak va che se ti fai l'aifòn mandi a cagher sto cesso e ti scopi le meglio fighe microcefale come faccio io...cribbio!" :asd) :asd) :asd) :asd)



Ahhhh che bello il suono del mandolino...è rilassante!!!!
 
che sollievo, quando ho letto il titolo del topic ho pensato "il mandrillone le ha toccato il culo davanti all'assemblea dell'ONU" e già mi sembrava di sentire gli abrams che sferragliavano in piazza duomo :asd)
 
Concordo. non credo proprio fosse gelosia. Magari semplicemente fastidio per il siparietto, ma gelosia non direi proprio :nod)
 
vexator":qyuznsvj ha detto:
beh cmq michelle obama non è tutta sta bellezza... non è che stiamo parlando di beyonce eh!

oddio cos'hai postato!!! :love)
 
peccato che Beyoncè sia fidanzata con jayZ...che è più pericoloso di Obama coi suoi missilotti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


quello è repper aoh....sti scemidimmerdaaaa :asd) quello ci spaaaaaacca! :lol2)
 
vexator":3ouuzphk ha detto:
c'è un 3d dove mettere tutte le immagini "LOL" :OK)

cmq, c'è da dire una cosa, berlusconi è un personaggio pubblico molto famoso e importante, ogni volta che mette piede fuori casa (e non solo!) gli scattano centinaia e centinaia di milioni di miliardi di foto... beh, ovvio che riescono a trovare sempre le (presunte) gaffe...
politicamente è difficile sconfiggerlo, più semplice farlo così...

comunque IO C'ERO :lol2)

Quotazzo in pieno!
 
Top