Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Segui i consigli di Secci Rapidello...se la buca non era segnalata e costituisce un ostacolo per la viabilità della strada il comune è tenuto al risarcimento dei danni!

Io francamente non lascierei perdere affatto!
 
rieccomi di rientro... :p macho quando sei in bergamo al pomeriggio che ci si vede per lo scambio adesivi/money ? 4 scritte alfaromeo rosse per le pinze. Oppure una sera a partire da giovedi dato che fino mercoledi lavoro di notte :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
maxbergamo":1jkm8741 ha detto:
rieccomi di rientro... :p macho quando sei in bergamo al pomeriggio che ci si vede per lo scambio adesivi/money ? 4 scritte alfaromeo rosse per le pinze. Oppure una sera a partire da giovedi dato che fino mercoledi lavoro di notte :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Ciao ! ti faccio sapere se venerdì sono a BG ! ma le scritte mica volevi il foglio completo con anche i biscioni ?
o vuoi solo le scritte ora? o ti faccio le scritte rosse e i biscioni argento ?
confermami !

@ oscarjus e tu ? hai deciso ? le vuoi o no per la spider e quelle bianche !?

dai che se no ! poi così magari passo venerdi e vi faccio tutti e due ! :asd)

su giovani ! ;)
 
rapidello":2dtxhmhk ha detto:
secci":2dtxhmhk ha detto:
* rapipi che ti è successo?...tu stai bene?

beh si...andavo a 40 km/h....e ho preso una buca che sembrava un cratere....

e si è rotto pneumatico...e stortato parecchio il cerchio.... :mecry)

Che due palle !! :evil: che sfiga !! come hai fatto a tornare ?

io andrei contro un marciapiede ! e poi foto e via al risarcimento !!

para GTA interculer e cerchio e barre ! :elio) dai dai !! :asd)

Pensa che stavo ancora pensando se fare cambio con i tuoi di cerchi !!

ma ora non ci penso più ! :asd) :p

ti costerà un 50 per il cerchio un 50 se lo rivernici e la gomma boh ??

te ne cambiano solo una ??

Se vuoi ti presto una ruota del 16 che ho qua intanto!
 
Ciao ! ti faccio sapere se venerdì sono a BG ! ma le scritte mica volevi il foglio completo con anche i biscioni ?
o vuoi solo le scritte ora? o ti faccio le scritte rosse e i biscioni argento ?
confermami !

@ oscarjus e tu ? hai deciso ? le vuoi o no per la spider e quelle bianche !?

dai che se no ! poi così magari passo venerdi e vi faccio tutti e due ! :asd)

su giovani ! ;)[/quote]

...ho visto i biscioni su delle foto e sinceramente non mi piacciono messi sotto le gemme laterali, ma se hai già il foglio ok cosi... altrimenti solo le scritte alfaromeo rosse per i cerchi, magari con una scritta alfaromeo rossa dimensioni contenute da mettere sul lunotto posteriore. venerdi sarebbe perfetto!
Ciao
 
Ok ! max non c'è problema ! 4 scrite rosse = 5€ , dietro regalino BG te ne aggiungo una da 90mm.
 
rapidello":3sgf8sm7 ha detto:
mi era successa una cosa del genere con la 146....e nessuno aveva risarcito nulla.... :cry:


beh...cmq fa nulla....

buona notte fanciulli..... :ciao)

Secondo me 6 un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a non chiedere il risarcimento :ka) .... ascolta il buon Seccino, poi se ti serve qualche cosa basta che lo chiedi a me........ chi meglio di me non sa come funziona tutto il discorso :elio) :elio) :elio)
 
°maCHo°":1ku8an62 ha detto:
Dario ti piace la mia auto ?

cosa gli faresti ?

se metto il cadamuro dietro solo per pareggiare i para che ne dici ?

non è cosi tamarra dopo !

e poi voglio oscurare il lunotto ! solo quello però , quanto mi costerà ?

ti ho fatto troppe domande ?

scusa ! :mecry) :asd) :wall) :ubriachi)

Ho presa la prima della lista.......... :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Max dai porta pazzienza, la prox settimana mi prendo una settimana di ferie e rispondo a tutti i tuoi quesiti, in alternativa settimana prox organizziamo una birretta e facciaomo un po di conversazione a due soli soletti :elio) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic)
 
...... solo una cosa.... l'idea del post. cadamuro, unita a fari Helvetia + solo lunotto oscurato la trovo veramente molto ma molto tamarra :OK) direi che un abbinamento peggiore, senza offese non lo potevi fare :mecry) poi sul tuo bianco sarebbe anche evidentissimo :( scusa se sono piatto, ma la tua x ora è molto sobria e fine, con certi abbianamenti avresti effetto fast and :cesso) ....... io personalemnte oltre ai fari non tocccherei il post. salvo con un kit estetico completo, che xerò non vedo senza assetto poi vedi tu..... altra cosa i vetri oscurati sulle macchine scure stanno da dio :love) ma sulle chiare mi sanno di mafioso :ka) ovviamente gustibus poi vedi tu :spin)
 
da147":25mwmfht ha detto:
rapidello":25mwmfht ha detto:
mi era successa una cosa del genere con la 146....e nessuno aveva risarcito nulla.... :cry:


beh...cmq fa nulla....

buona notte fanciulli..... :ciao)

Secondo me 6 un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a non chiedere il risarcimento :ka) .... ascolta il buon Seccino, poi se ti serve qualche cosa basta che lo chiedi a me........ chi meglio di me non sa come funziona tutto il discorso :elio) :elio) :elio)

... Comunque se non sai + dove spendere soldi e ne hai così in abbondanza..... io ho in progetto qualche intervento se vuoi finanziarli a fondo perso io non mi offendo anzi a dirla tutta anche Paolo avrebbe qualche intervento che rinvia sulla sua :elio) :asd) :asd) :asd) :culo) visto che ti fa schifo il risarcimento danni se non ti offendi lo faccio io e me li faccio versare direttamente sul mio conto :elio) :culo) :asd) :sarcastic) :crepap)
 
..........ecco cosa devi fare. ;)

1- foto al cerchio e alla gomma danneggiata;

2- foto alla buca;

3- preventivo x riparazione e/o sostituzione;

4- lettera (anche a mano va bene, l'importante avere il protocollo di ricevuta dell'Ente proprietario della strada), generalità, poi indichi i fatti e precisi che non c'erano l'avori in corso e comunque non esisteva nessun segnale di pericolo, eccccc...... in ultimo precisi che sarà poi tua cura trasmettere la fattura dei lavori di riparazioen.......

Se ti sembra troppo complicato, ripeto faccio io e i soldi li investo direttamente nei nuovi collettori :asd) :asd)
 
da147":3f6qarns ha detto:
..........ecco cosa devi fare. ;)

1- foto al cerchio e alla gomma danneggiata;

2- foto alla buca;

3- preventivo x riparazione e/o sostituzione;

4- lettera (anche a mano va bene, l'importante avere il protocollo di ricevuta dell'Ente proprietario della strada), generalità, poi indichi i fatti e precisi che non c'erano l'avori in corso e comunque non esisteva nessun segnale di pericolo, eccccc...... in ultimo precisi che sarà poi tua cura trasmettere la fattura dei lavori di riparazioen.......

Se ti sembra troppo complicato, ripeto faccio io e i soldi li investo direttamente nei nuovi collettori :asd) :asd)

Per il momento grasssie.....
ora cerco una buca decente su una strada "giusta".....

poi mi servirà il tuo aiuto.....

pagamento in natura.... :culo) :culo) :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top