maxbergamo":1j2d0jj0 ha detto:rieccomi di rientro...
Ciao ! ti faccio sapere se venerdì sono a BG ! ma le scritte mica volevi il foglio completo con anche i biscioni ?maxbergamo":1jkm8741 ha detto:rieccomi di rientro... macho quando sei in bergamo al pomeriggio che ci si vede per lo scambio adesivi/money ? 4 scritte alfaromeo rosse per le pinze. Oppure una sera a partire da giovedi dato che fino mercoledi lavoro di notte :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Questa set No ! magari la prossima ! :nod)maxbergamo":amlf3qsa ha detto:c'è in programma qualche incontro serale ? :celebrate)
rapidello":2dtxhmhk ha detto:secci":2dtxhmhk ha detto:* rapipi che ti è successo?...tu stai bene?
beh si...andavo a 40 km/h....e ho preso una buca che sembrava un cratere....
e si è rotto pneumatico...e stortato parecchio il cerchio.... :mecry)
rapidello":3sgf8sm7 ha detto:mi era successa una cosa del genere con la 146....e nessuno aveva risarcito nulla.... :cry:
beh...cmq fa nulla....
buona notte fanciulli..... :ciao)
°maCHo°":1ku8an62 ha detto:Dario ti piace la mia auto ?
cosa gli faresti ?
se metto il cadamuro dietro solo per pareggiare i para che ne dici ?
non è cosi tamarra dopo !
e poi voglio oscurare il lunotto ! solo quello però , quanto mi costerà ?
ti ho fatto troppe domande ?
scusa ! :mecry) :asd) :wall) :ubriachi)
da147":25mwmfht ha detto:rapidello":25mwmfht ha detto:mi era successa una cosa del genere con la 146....e nessuno aveva risarcito nulla.... :cry:
beh...cmq fa nulla....
buona notte fanciulli..... :ciao)
Secondo me 6 un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a non chiedere il risarcimento :ka) .... ascolta il buon Seccino, poi se ti serve qualche cosa basta che lo chiedi a me........ chi meglio di me non sa come funziona tutto il discorso :elio) :elio) :elio)
da147":3f6qarns ha detto:..........ecco cosa devi fare.
1- foto al cerchio e alla gomma danneggiata;
2- foto alla buca;
3- preventivo x riparazione e/o sostituzione;
4- lettera (anche a mano va bene, l'importante avere il protocollo di ricevuta dell'Ente proprietario della strada), generalità, poi indichi i fatti e precisi che non c'erano l'avori in corso e comunque non esisteva nessun segnale di pericolo, eccccc...... in ultimo precisi che sarà poi tua cura trasmettere la fattura dei lavori di riparazioen.......
Se ti sembra troppo complicato, ripeto faccio io e i soldi li investo direttamente nei nuovi collettori :asd) :asd)