Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:hug) Listino per Venerdi 23/03/2007 :hug)

- Cj (confermata)
- Rapidello (confermato)
- Nonno Ari (confermato)


- Maxbergamo + la sua dolce metà (in forse)

- Macho
- Xanto
- I Piroffi
- Zio Nuvola + amici
- Speedy
- Portnoy
- Matteo
- Quick147


forza gente confermiamoci!!!! :A)
 
sera gente! :devil)
se è di venerdì tartaruga pazza è presente, con amici se riesco, quindi riaggiorno:

Listino per Venerdi 23/03/2007

- Cj (confermata)
- Rapidello (confermato)
- Nonno Ari (confermato)
- Tartanuvola e amici (?)


- Maxbergamo + la sua dolce metà (in forse)

- Macho
- Xanto
- I Piroffi
- Speedy
- Portnoy
- Matteo
- Quick147

altri posti non saprei... :sgrat) ..
@ Cj...comunque non ho capito :sgrat) :sgrat)
@ Arj...preparati ad aprile facciamo una gita in csc (se vuoi)...il nonno e lo zio..chissà dopo quanti giorni arriveremo... :crepap)

:yep) :marameo) :ciao)
 
ciao raga...anche se non mi avete inserito neanche col punto interrogativo... :sarcastic) ...vediamo se riesco a raggiungervi...

Listino per Venerdi 23/03/2007

- Cj (confermata)
- Rapidello (confermato)
- Nonno Ari (confermato)
- Tartanuvola e amici (?)


- Maxbergamo + la sua dolce metà (in forse)

- Macho (...se IVAN lo trascina per i piedi... :shakko) )
- Xanto
- I Piroffi
- Speedy
- Portnoy
- Matteo
- Quick147
- IVAN + Titty (...salvo imprevisti...)
 
Cj":3bhaavaa ha detto:
:hug) Listino per Venerdi 23/03/2007 :hug)

- Cj (confermata)
- Rapidello (confermato)
- Nonno Ari (confermato)


- Maxbergamo + la sua dolce metà (in forse)

- Macho
- Xanto
- I Piroffi
- Zio Nuvola + amici
- Speedy
- Portnoy
- Matteo
- Quick147


forza gente confermiamoci!!!! :A)

in forse ma + no che si
 
Listino per Venerdi 23/03/2007

- Cj (confermata)
- Rapidello (confermato)
- Nonno Ari (confermato)
- Tartanuvola (confermato) e amici (?)
- IVAN + Titty (...salvo imprevisti...)
- Maxbergamo + la sua dolce metà (in forse)
- Macho (...se IVAN lo trascina per i piedi... :shakko) )
- Xanto

- I Piroffi (più no che si)



L'angolo di chi deve ancora dare sue notizie.....
- Portnoy
- Matteo
- Quick147


L'angolo dei salutini
- speedyfranz


@tartanuvola.....tartaruga pazza ???? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@IVAN :fluffle) ho fatto il listino alla svelta.....


L'angolo del mistero

da147 dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????????????????


BUONGIORNO A TUTTI!!!! :shine) .....oggi sole su.....
 
Giorno a tutti!!

Come va? Tutto bene?

@nuvola: dipende :elio) :elio) :elio) (in csc nn fanno scarichi personalizzati cacchio!! :wall) xò il loro prezzo è allettante... :nod) e quasi quasi... :D

@ivan: dai non paccare!! piuttosto vieni con l'aziendale (cui il sottoscritto preleverà le lucine blu sul tetto che non sono regolamentari... :asd) )
Metti che poi ti fermano i carabinieri che gli racconti?? :crepap) :crepap) :crepap) :p
Ah, porta anche la paletta.......... e il secchiello! :jolly)

@cj: sempre in ritardo? te credo!! cè gente che a quell'ora è già in office da quasi due orette abbondanti! ....poi non lamentarti se finisci sempre a notte fonda...
Dicono che il mattino ha l'oro in bocca, ma con tutti i morti di fame che ci sono in giro al giorno d'oggi mi sa che se lo sono fottuto! :crepap) :crepap) :crepap)

@piroffo: A che punto siamo per il mio 3mq? :crepap) :asd)

@tutti: ciao belli!! :A) :A) :A) :X) :X) :X)


Ah non ho capito una cosa (oddio, più di una ma è altro discorso :crepap) ): Venerdì ci si gemella oppure no? e se si, facciam visita noi oppure ci raggiungete voi? -questi sono i problemi della vita- :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ragazzi ho deciso:
- vendo la GTA e compro la Panda a Metano, avevo pensato alla gaoslona di Rapy ma poi ho detto: no no non buttiamoci così giù!!!! :jolly)

Buon a ppetito a tutti tranne che a illo :asd) :asd) !


Sappi che ti pensiamo sempre :love) :love)
 
Cj":2s184gyc ha detto:
Listino per Venerdi 23/03/2007

- Cj (confermata)
- Rapidello (confermato)
- Nonno Ari (confermato)
- Tartanuvola (confermato) e amici (?)
- IVAN + Titty (...salvo imprevisti...)
- Maxbergamo + la sua dolce metà (in forse)
- Macho (...se IVAN lo trascina per i piedi... :shakko) )
- Xanto

- I Piroffi (più no che si)



L'angolo di chi deve ancora dare sue notizie.....
- Portnoy
- Matteo
- Quick147


L'angolo dei salutini
- speedyfranz


@tartanuvola.....tartaruga pazza ???? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@IVAN :fluffle) ho fatto il listino alla svelta.....


L'angolo del mistero

da147 dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????????????????


BUONGIORNO A TUTTI!!!! :shine) .....oggi sole su.....


... :ciao)
 
Arj147":2t7r1qne ha detto:
Giorno a tutti!!

Come va? Tutto bene?

@nuvola: dipende :elio) :elio) :elio) (in csc nn fanno scarichi personalizzati cacchio!! :wall) xò il loro prezzo è allettante... :nod) e quasi quasi... :D

@ivan: dai non paccare!! piuttosto vieni con l'aziendale (cui il sottoscritto preleverà le lucine blu sul tetto che non sono regolamentari... :asd) )
Metti che poi ti fermano i carabinieri che gli racconti?? :crepap) :crepap) :crepap) :p
Ah, porta anche la paletta.......... e il secchiello! :jolly)

@cj: sempre in ritardo? te credo!! cè gente che a quell'ora è già in office da quasi due orette abbondanti! ....poi non lamentarti se finisci sempre a notte fonda...
Dicono che il mattino ha l'oro in bocca, ma con tutti i morti di fame che ci sono in giro al giorno d'oggi mi sa che se lo sono fottuto! :crepap) :crepap) :crepap)

@piroffo: A che punto siamo per il mio 3mq? :crepap) :asd)

@tutti: ciao belli!! :A) :A) :A) :X) :X) :X)


Ah non ho capito una cosa (oddio, più di una ma è altro discorso :crepap) ): Venerdì ci si gemella oppure no? e se si, facciam visita noi oppure ci raggiungete voi? -questi sono i problemi della vita- :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

...se riesco vengo "senza auto aziendale"...spero di liberarmi resto da un impegno... :OK)
 
Giorno gente...

@nuvola: dipende (in csc nn fanno scarichi personalizzati cacchio!! xò il loro prezzo è allettante... e quasi quasi...

si...però a me interessava il loro duplex....e il prezzo... :jolly)

@SpeedyFranz, vendi davvero la GTA??? no perchè a me e a Rapy serviva un motore per l'ape... :drive)

sono un pò di fretta per cui non ho molto tempo di scrivere le mie solite cazzatelle.... :marameo)

Buon appetito a tutti...
 
buon giorno a tutti ho fregato un computer ed eccomi qui ... ci sono anche io venerdì .. ora mai nel listino sono quasi confermata ... bacione a tutti e buona giornata ..... :elio) :elio) :elio) :elio) :nod) :nod) :nod) :nod) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Cherry":39wqjcaa ha detto:
buon giorno a tutti ho fregato un computer ed eccomi qui ... ci sono anche io venerdì .. ora mai nel listino sono quasi confermata ... bacione a tutti e buona giornata ..... :elio) :elio) :elio) :elio) :nod) :nod) :nod) :nod) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)


.... :OK)
 
Arj147":2kdrfsxj ha detto:
Giorno a tutti!!

Come va? Tutto bene?

@nuvola: dipende :elio) :elio) :elio) (in csc nn fanno scarichi personalizzati cacchio!! :wall) xò il loro prezzo è allettante... :nod) e quasi quasi... :D

@ivan: dai non paccare!! piuttosto vieni con l'aziendale (cui il sottoscritto preleverà le lucine blu sul tetto che non sono regolamentari... :asd) )
Metti che poi ti fermano i carabinieri che gli racconti?? :crepap) :crepap) :crepap) :p
Ah, porta anche la paletta.......... e il secchiello! :jolly)

@cj: sempre in ritardo? te credo!! cè gente che a quell'ora è già in office da quasi due orette abbondanti! ....poi non lamentarti se finisci sempre a notte fonda...
Dicono che il mattino ha l'oro in bocca, ma con tutti i morti di fame che ci sono in giro al giorno d'oggi mi sa che se lo sono fottuto! :crepap) :crepap) :crepap)

@piroffo: A che punto siamo per il mio 3mq? :crepap) :asd)

@tutti: ciao belli!! :A) :A) :A) :X) :X) :X)


Ah non ho capito una cosa (oddio, più di una ma è altro discorso :crepap) ): Venerdì ci si gemella oppure no? e se si, facciam visita noi oppure ci raggiungete voi? -questi sono i problemi della vita- :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ciao cucciolo ... hihihihihiih ci sono ancora .... :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top