SpeedyFranz":3cu69qax ha detto:Buon pomeriggio
Cj":3bhaavaa ha detto::hug) Listino per Venerdi 23/03/2007 :hug)
- Cj (confermata)
- Rapidello (confermato)
- Nonno Ari (confermato)
- Maxbergamo + la sua dolce metà (in forse)
- Macho
- Xanto
- I Piroffi
- Zio Nuvola + amici
- Speedy
- Portnoy
- Matteo
- Quick147
forza gente confermiamoci!!!! :A)
Cj":2s184gyc ha detto:Listino per Venerdi 23/03/2007
- Cj (confermata)
- Rapidello (confermato)
- Nonno Ari (confermato)
- Tartanuvola (confermato) e amici (?)
- IVAN + Titty (...salvo imprevisti...)
- Maxbergamo + la sua dolce metà (in forse)
- Macho (...se IVAN lo trascina per i piedi... :shakko) )
- Xanto
- I Piroffi (più no che si)
L'angolo di chi deve ancora dare sue notizie.....
- Portnoy
- Matteo
- Quick147
L'angolo dei salutini
- speedyfranz
@tartanuvola.....tartaruga pazza ???? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
@IVAN :fluffle) ho fatto il listino alla svelta.....
L'angolo del mistero
da147 dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????????????????
BUONGIORNO A TUTTI!!!! :shine) .....oggi sole su.....
Arj147":2t7r1qne ha detto:Giorno a tutti!!
Come va? Tutto bene?
@nuvola: dipende :elio) :elio) :elio) (in csc nn fanno scarichi personalizzati cacchio!! :wall) xò il loro prezzo è allettante... :nod) e quasi quasi...
@ivan: dai non paccare!! piuttosto vieni con l'aziendale (cui il sottoscritto preleverà le lucine blu sul tetto che non sono regolamentari... :asd) )
Metti che poi ti fermano i carabinieri che gli racconti?? :crepap) :crepap) :crepap)
Ah, porta anche la paletta.......... e il secchiello! :jolly)
@cj: sempre in ritardo? te credo!! cè gente che a quell'ora è già in office da quasi due orette abbondanti! ....poi non lamentarti se finisci sempre a notte fonda...
Dicono che il mattino ha l'oro in bocca, ma con tutti i morti di fame che ci sono in giro al giorno d'oggi mi sa che se lo sono fottuto! :crepap) :crepap) :crepap)
@piroffo: A che punto siamo per il mio 3mq? :crepap) :asd)
@tutti: ciao belli!! :A) :A) :A) :X) :X) :X)
Ah non ho capito una cosa (oddio, più di una ma è altro discorso :crepap) ): Venerdì ci si gemella oppure no? e se si, facciam visita noi oppure ci raggiungete voi? -questi sono i problemi della vita- :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
@nuvola: dipende (in csc nn fanno scarichi personalizzati cacchio!! xò il loro prezzo è allettante... e quasi quasi...
Cherry":39wqjcaa ha detto:buon giorno a tutti ho fregato un computer ed eccomi qui ... ci sono anche io venerdì .. ora mai nel listino sono quasi confermata ... bacione a tutti e buona giornata ..... :elio) :elio) :elio) :elio) :nod) :nod) :nod) :nod) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
ciao cucciolo ... hihihihihiih ci sono ancora .... :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)Arj147":2kdrfsxj ha detto:Giorno a tutti!!
Come va? Tutto bene?
@nuvola: dipende :elio) :elio) :elio) (in csc nn fanno scarichi personalizzati cacchio!! :wall) xò il loro prezzo è allettante... :nod) e quasi quasi...
@ivan: dai non paccare!! piuttosto vieni con l'aziendale (cui il sottoscritto preleverà le lucine blu sul tetto che non sono regolamentari... :asd) )
Metti che poi ti fermano i carabinieri che gli racconti?? :crepap) :crepap) :crepap)
Ah, porta anche la paletta.......... e il secchiello! :jolly)
@cj: sempre in ritardo? te credo!! cè gente che a quell'ora è già in office da quasi due orette abbondanti! ....poi non lamentarti se finisci sempre a notte fonda...
Dicono che il mattino ha l'oro in bocca, ma con tutti i morti di fame che ci sono in giro al giorno d'oggi mi sa che se lo sono fottuto! :crepap) :crepap) :crepap)
@piroffo: A che punto siamo per il mio 3mq? :crepap) :asd)
@tutti: ciao belli!! :A) :A) :A) :X) :X) :X)
Ah non ho capito una cosa (oddio, più di una ma è altro discorso :crepap) ): Venerdì ci si gemella oppure no? e se si, facciam visita noi oppure ci raggiungete voi? -questi sono i problemi della vita- :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ma ciaooooooooooooooooooo :A) :A) :A)Arj147":9k16cel8 ha detto:ooops... chi si rilegge!
Ma ciao!!