Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buon giorno!

non so da voi ma qui a Chiari ha già grandinato!....fortunatamente la :147) è al coperto :spin) ...
speriamo non grandini più...

vi piace il mio avatar? :tippen) :elio)

@ arj...tranquillo ogni tanto li lascio liberi i miei cavalli, tu invece sei ancora nella prateria a cercarli :crepap) :crepap) tranquillo che siamo arrivati tutti sani e salvi sabato...ovviamente con la velocità di crociera...

buon appetito a tutti

ciaooo
 
Ue Zio... fa minga lo spiritus eh! :asd) ...

Che nome hai dato alla rughina? Suggerisco il sempreverde Va-Lentina...
(poi la presentiamo al Brady-rapido di Giacomino) :asd)

Qui ha buttato qualche secchiata di acqua e terra che mi ha solo sporcato la macchina, ora è pseudosereno.

@Cj: altro che digestivo, mi servirebbe uno stura lavandini! :culo)
(ahia... mi duole la gambina... :mecry) :mecry) :mecry) ...chissà perchè... :asd) )
 
Ue Zio... fa minga lo spiritus eh! ...

Che nome hai dato alla rughina? Suggerisco il sempreverde Va-Lentina...
(poi la presentiamo al Brady-rapido di Giacomino)

per la tartaruga è tutto work in progress, spero di trovare un peluche per...vedrete.... :elio) ....è ancora piccola per essere presentata ai bradipi...sai ho paura che me la violentino dopo (Cj ne sa qualcosa del suo bradipo sul Garda... :asd) :asd) )

e siamo a -3! :Ball)

un saluto a tutti i lenti e i veloci...
 
Nuvola Grigia":bpt648wh ha detto:
per la tartaruga è tutto work in progress, spero di trovare un peluche per...vedrete.... :elio) ....è ancora piccola per essere presentata ai bradipi...sai ho paura che me la violentino dopo (Cj ne sa qualcosa del suo bradipo sul Garda... :asd) :asd)

un saluto a tutti i lenti e i veloci...

he he...al giorno d'oggi crescono in fretta.... :elio) :asd)
 
IVAN":2pbl1oqs ha detto:
Arj147":2pbl1oqs ha detto:
si, diciamo di si...
Anche se ho estremo bisogno di ferie!! :p

... a chi lo dici.... :sedia)

Fermare tutte le biondine per controllare i loro ............... documenti :asd) :asd) e poi fermare dei poveri innocenti e deboli :angel) come me e multarli ingiustamente :asd)!!! Poi tu devi vegliare sulla nostra sicurezza :carab) quindi :nono) non puoi andare in vacanza!!!
 
SpeedyFranz":3oak57sm ha detto:
IVAN":3oak57sm ha detto:
Arj147":3oak57sm ha detto:
si, diciamo di si...
Anche se ho estremo bisogno di ferie!! :p

... a chi lo dici.... :sedia)

Fermare tutte le biondine per controllare i loro ............... documenti :asd) :asd) e poi fermare dei poveri innocenti e deboli :angel) come me e multarli ingiustamente :asd)!!! Poi tu devi vegliare sulla nostra sicurezza :carab) quindi :nono) non puoi andare in vacanza!!!

Ciao Franz...
se mi dici come si fa a distanza di circa 150-200 mt a vedere dietro il parabrezza di un'auto in movimento, magari col sole contr o con poca luce nelle ore serali e capire se dentro c'è una bella bionda...bè, ti pago una cena nel miglior ristorante della zona...
...io veglio sulla vostra sicurezza...ma se non mi riposo ogni tanto...mi addormento alla guida e vado a sbattere (...aspetta che mi tocco...)...e poi chi veglia??? :clap)
 
IVAN":dalox02b ha detto:
SpeedyFranz":dalox02b ha detto:
IVAN":dalox02b ha detto:
Arj147":dalox02b ha detto:
si, diciamo di si...
Anche se ho estremo bisogno di ferie!! :p

... a chi lo dici.... :sedia)

Fermare tutte le biondine per controllare i loro ............... documenti :asd) :asd) e poi fermare dei poveri innocenti e deboli :angel) come me e multarli ingiustamente :asd)!!! Poi tu devi vegliare sulla nostra sicurezza :carab) quindi :nono) non puoi andare in vacanza!!!

Ciao Franz...
se mi dici come si fa a distanza di circa 150-200 mt a vedere dietro il parabrezza di un'auto in movimento, magari col sole contr o con poca luce nelle ore serali e capire se dentro c'è una bella bionda...bè, ti pago una cena nel miglior ristorante della zona...
...io veglio sulla vostra sicurezza...ma se non mi riposo ogni tanto...mi addormento alla guida e vado a sbattere (...aspetta che mi tocco...)...e poi chi veglia??? :clap)


Secondo me i veterani riescono a beccarle anche a 200 metri :asd) !!
Buon lavoro :OK) adesso vado a casina ci sentiamo domani
 
SpeedyFranz":2uqfyu9o ha detto:
IVAN":2uqfyu9o ha detto:
SpeedyFranz":2uqfyu9o ha detto:
IVAN":2uqfyu9o ha detto:
Arj147":2uqfyu9o ha detto:
si, diciamo di si...
Anche se ho estremo bisogno di ferie!! :p

... a chi lo dici.... :sedia)

Fermare tutte le biondine per controllare i loro ............... documenti :asd) :asd) e poi fermare dei poveri innocenti e deboli :angel) come me e multarli ingiustamente :asd)!!! Poi tu devi vegliare sulla nostra sicurezza :carab) quindi :nono) non puoi andare in vacanza!!!

Ciao Franz...
se mi dici come si fa a distanza di circa 150-200 mt a vedere dietro il parabrezza di un'auto in movimento, magari col sole contr o con poca luce nelle ore serali e capire se dentro c'è una bella bionda...bè, ti pago una cena nel miglior ristorante della zona...
...io veglio sulla vostra sicurezza...ma se non mi riposo ogni tanto...mi addormento alla guida e vado a sbattere (...aspetta che mi tocco...)...e poi chi veglia??? :clap)


Secondo me i veterani riescono a beccarle anche a 200 metri :asd) !!
Buon lavoro :OK) adesso vado a casina ci sentiamo domani


...guarda...dopo 10 anni di questo lavoro l'occhio non mi manca... :elio) ...buona serata...
 
Nuvola Grigia":ndah37zb ha detto:
Ue Zio... fa minga lo spiritus eh! ...

Che nome hai dato alla rughina? Suggerisco il sempreverde Va-Lentina...
(poi la presentiamo al Brady-rapido di Giacomino)

per la tartaruga è tutto work in progress, spero di trovare un peluche per...vedrete.... :elio) ....è ancora piccola per essere presentata ai bradipi...sai ho paura che me la violentino dopo (Cj ne sa qualcosa del suo bradipo sul Garda... :asd) :asd) )

e siamo a -3! :Ball)

un saluto a tutti i lenti e i veloci...

già già :evil: :evil: :evil: :evil: il povero Va-Lentino è stato traumatizzato... :mecry2) non penso che verrà ancora a qualche meeting...

però nuvola, guarda che Va-Lentino è un bradipo :nod) :nod) :nod) perbene ed educato alla tua ughina non farebbe nulla.....suvvia......


:help) cazzarola, ci sono 3 gradi....brrrr che freddo.........evita la grandine per pura fortuna....attraversato zone con :jaw) 4 cm di grandine per terra.... :?:


adesso vado a preparmi la cena..... :appa)
 
Nuvola Grigia":2yjw4cvp ha detto:
@ arj...tranquillo ogni tanto li lascio liberi i miei cavalli, tu invece sei ancora nella prateria a cercarli :crepap) :crepap) tranquillo che siamo arrivati tutti sani e salvi sabato...ovviamente con la velocità di crociera...


secondo me lo zio nuvola nn la racconta giusta :nono02) :nono02)

ieri sera mentre si cenava si ipottizzava...

"vedi vedi, che quello ha la macchina rimappata da paura e va pure a correre.....e nn ci dice nulla....altro che fare il fermone....."

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
@nuvolagrigia.... :nod) si si fai lo gnorri.... :confusbig) :sarcastic) :sarcastic) :p

@IVAN...buon riposo e buon lavoro..... :OK) :carab)

:megafono) UOMINI E DONNE DEL BERGAPOPOLO.....QUESTA SETTIMANA

ci troviamo di venerdi??? Io e Xanto giove nn riusciamo.... :(

Macho mi era parso di capire che c'eri, riesci il venerdi? :fluffle)

dai dai facciamo una bella cosa, tutti insieme, :hug) dimenticavo, urge trovare un locale diverso dal Cabral....per la gioia di nonno ari :eek:ld) :marameo) , ma nn solo....
 
Cj":3smekglb ha detto:
@nuvolagrigia.... :nod) si si fai lo gnorri.... :confusbig) :sarcastic) :sarcastic) :p

@IVAN...buon riposo e buon lavoro..... :OK) :carab)

:megafono) UOMINI E DONNE DEL BERGAPOPOLO.....QUESTA SETTIMANA

ci troviamo di venerdi??? Io e Xanto giove nn riusciamo.... :(

Macho mi era parso di capire che c'eri, riesci il venerdi? :fluffle)

dai dai facciamo una bella cosa, tutti insieme, :hug) dimenticavo, urge trovare un locale diverso dal Cabral....per la gioia di nonno ari :eek:ld) :marameo) , ma nn solo....

mumble mumble.... :scratch) :scratch) :scratch)

suggerisco il solitto "giringiro" :crepap) :crepap)
No, non è una buona idea...
1- i tavoli sono piccini per tutti e bisogna dividersi
2- la cameriera è troppo stordita, ma per fare soldi va bene
2e1/2 -io una botta cmq glela darei... :asd) .... :asd) ... in testa xò!
3- non è comodo.

:cesso) a parte... Puerto John Martin, Station, Lion's... a me sovvengono questi...
Poi fate vobis...


Buongiorno popolo!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top