Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nuvola Grigia":321j5tay ha detto:
buongiorno!
un sabato a casa dal lavoro!!! :Ball) un bel giretto con la :147) gasolio e via...ragazzi ho deciso, metto lo scarico :drive)

@Cj...controlla bene nella firma...

cosa si dicono due messicani che fanno la pipì?

ci sei stasera?????



:nod) :nod) :nod) :nod)
 
Cj":ubvlnay0 ha detto:
Nuvola Grigia":ubvlnay0 ha detto:
buongiorno!
un sabato a casa dal lavoro!!! :Ball) un bel giretto con la :147) gasolio e via...ragazzi ho deciso, metto lo scarico :drive)

@Cj...controlla bene nella firma...

cosa si dicono due messicani che fanno la pipì?

ci sei stasera?????



:nod) :nod) :nod) :nod)


....buon appetito :appa) e buon pomeriggio a tutti...e buona serata "from disco to disco...."
 
udite udite :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono)

la concessioanria Equipe :147) "rotaGroup" di bergamo sta organizzando dei ritrovi
sbato 17/03 il ritrovo è presso la discoteca Evolution sulla villa dalmè dalmine "Paladina" :capotto) con ospite della serata la brera (noi del club ci possiamo anche fare un giretto)
io mi sono gia messo daccordo con il responsabile :bravo) che se andiamo in almeno 8 macchine ci da il parcheggio in prima fila tavolo e prima bottiglia gratissss e andando al bancone con le chiavi della :alfa) il primo cocktail è gratissss :Ball) :celebrate)

che ne dite si può fare????????????
la festa comincia lle 10.30 il bordello è dalle 12 in poi in quanto apre a tutti gli effetti la discoteca chi è interessato al giro in macchina non arrivare al ultimo.



in ogni caso :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) sempreeeeeeeeee






P.S. per dubbi angoscie perplessità contattami in pvt o su msn

ciaoa tutti da il Piroffo


al momento chei de berghem che i ve :hug) ie

- piroffo
- piroffa
- cj
- rapidello
- nuvola grigia
- arj
- xanto al 99%[/quote]


???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? nessuno che si aggiunge alla lista????????????????????????????????????????????
 
buongiorno! :elio)

Un grazie a tutti per la serata di ieri (non chiedetimi perchè sono già sveglio :tired) ) :OK) piroffo per l'organizzazione....

adesso sono più o meno a metà strada, conto per mezzogiorno di essere a casa... :jaw) :asd)

sto preparando la scritta per Jesolo, work in progress...adesso mi manca solo la tartaruga da rubare al parco delle cornelle e sono apposto... :capotto)

@tutti quelli che non c'erano ieri...non sono sotto l'effeto di strane sostanze, è solo tutto un discorso che è nato ieri sera :crepap) :rotolo)

buona giornata a tutti :devil)
 
bacione a tutti ciao tornerò presto ................
bacione

:asd) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Buongiorno!

Bella srata davvero quella di Sabato, peccato che il locale sia piccino e troppo pieno... ma quanta patata c'era??

Un grazie anche a Smemo, la cameriera stordita del solito locale "giringiro" per averci offerto due piatti tris mai arrivati ed averci proposto altrettanto dentilmente un "buono sconto" da 10 euro... :crepap) :crepap) :crepap)

@Cj: Sto digerendo ancora la mucca ai peperoni... :rotolo) :rotolo) :rotolo) ... Se non ero mai andato a cenare in un locale del genere, beh, avevo un perchè! :asd) :asd)

@ Rapy: Complimenti per la giostra. :OK)

@nuvola: Chi va piano va sano e va lontano... ma ogni tanro lasciali scioti quei poveri 150 cavallini!! Cè chi non ne ha e ne vorrebbe e chi li ha non li sfrutta... :mecry) :asd)
Ah, Chantily :asd) è arrivata a casa dopo la lunga camminata? :crepap) :crepap) :crepap)

@ivan: buongiorno!! Basta xò fare vita notturna eh? :jolly) :lol:
Certo che coi turni ha sempre una fortuuuuuna.....

@tutti l'altri: Buongiorno!

...Passo e chiudo.
:marameo)
 
............................sono veloceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..........................


salutino a tutti.......


@grazie a tutti, per sabato sera!!!!! :fluffle)
(si si allo smart ci si torna per fare impazzire la cameriera......)

@arj....nonno, piglia un digestivo.....ihihihihi :rotolo)

@nuvola complimenti per avatar, molto azzeccato !!! :D

che sonno :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)



adesso vado dai miei studentelli........... :sadomaso)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:piove) :piove) :piove) :piove) :piove) :piove) :piove) :piove) :piove) :piove)

purchè nn grandini!!!! :motz) :motz) :motz)
 
Cj adesso vado dai miei studentelli........... :sadomaso) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :piove) :piove) :piove) :piove) :piove) :piove) :piove) :piove) :piove) :piove) purchè nn grandini!!!! :motz) :motz) :motz)[/quote ha detto:
Speriamo che nevichi in montagna però, così ci facciamo ancora una sciiiiiiatina;
buon appetito a tutti!! :appa)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top