ruspy":2e9y7zau ha detto:oh ma non siete mai contenti.....
se porta il maglione... e coperta...
se ci mostra le grazie non va bene perchè si raffredda.....
se ci convive bene ... e ci mostra le grazie :lol: :lol:
che cappero di problemi vi fate....
poi basta far finta di niente e non fare come qualcuno che spera che gli parlino.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
banda di segaioli! :asd)
Arj147":1mewm8zf ha detto:eddai!
come siete cattivelli!!
La mia era solo un'affermazione data dal fatto che a dicembre sarebbe d'uopo coprisri invero che il contrario.!!
Poi ogniuno è libero do fare come crede...
Non era un lamentarsi, era solo un'affermazione logica dettata dal buon senso, un consiglio, se vogliamo dirla così.
E si sa, i consigli possono essere ascoltati o meno. Questo dipende solo dalla persona con cui ti raffronti. Conoscendo di chi stiamo parlando, credo la pensi esattamente come me...
Poi....
Lalas 72":3ulq1ja0 ha detto:Arj147":3ulq1ja0 ha detto:eddai!
come siete cattivelli!!
La mia era solo un'affermazione data dal fatto che a dicembre sarebbe d'uopo coprisri invero che il contrario.!!
Poi ogniuno è libero do fare come crede...
Non era un lamentarsi, era solo un'affermazione logica dettata dal buon senso, un consiglio, se vogliamo dirla così.
E si sa, i consigli possono essere ascoltati o meno. Questo dipende solo dalla persona con cui ti raffronti. Conoscendo di chi stiamo parlando, credo la pensi esattamente come me...
Poi....
Ma certo che si, mi trovi completamente daccordo con il discorso che hai appena fatto,ma si sta scherzando, non ci prendiamo sul serio su queste cose dai!!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Arj147":318gr7fl ha detto:lo so, lo so...
sono io il primo a non prendermi sul serio... :lol21) :lol21) :lol21)
:OK) :OK) :OK) :OK)
(appena ci legge ci :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) ) :asd) :asd) :asd)
Arj147":3nzpyzf3 ha detto:ecco lo sapevo....
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
Vai a far del bene alle persone... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ok, la prossima volta evito... sorry...
:ka) :mecry) :mecry) :mecry)
P.S.: se ti lamenti ancora che hai la tosse, giuro che ti strozzo.! :asd)
...e per la cronaca... la robba, ce l'ha passata heidi!! se non è buona, è colpa sua... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
cj":3oohmrwu ha detto:Nuvola Grigia":3oohmrwu ha detto::kerstsmi) buongiorno a tutti!, domani sera ci si trova da qualche parte?
Allora insegniamoa questi novelli :asd) adepti del Bergamo e Dintorni come comportarsi.....
(nuvolagrigia non fulminarmi :crepap) ..... :fluffle) :fluffle) )
:megafono) Gente domani sera ci si trova?????? Listino
- Nuvolagrigia
deve aiutare il nonno a mettere apposto casa....
- Rapidello
- Speedyfranz
- da147
- quick147
- Piroffo&piroffa
............
:ciao) Angolo dei Salutini :ciao)
Cj - haimè sta x accadere è la prima volta ma c'è sempre una prima volta in tutto..... :nod) domani sera nn riesco causa bronchite in corso :mecry2) (meglio stare a casa al calduccio)...e amiche che vengono a trovarmi a casa..... :fluffle) x gli augurini di fine anno....
Lalas 72":1ryl2pts ha detto:e ti prometto che non accadrà più!!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
rapidello":1cemyddt ha detto:Lalas 72":1cemyddt ha detto:e ti prometto che non accadrà più!!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
e di certo non ve la cavate con 4 ruote bucate.... :devil)
ruspy":qoxyxqog ha detto:rapidello":qoxyxqog ha detto:Lalas 72":qoxyxqog ha detto:e ti prometto che non accadrà più!!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
e di certo non ve la cavate con 4 ruote bucate.... :devil)
:ka)