Arj147":301p2exe ha detto:Tony, le foto sono uno spettacolo! :nod)
...Mi chiedo... :scratch) ...ma chi le ha fatte, tado che tu non eri presente? :crepap) :crepap) :crepap)
rapidello":ccjhpb9w ha detto:giorno ragassuoli....
Lalas 72":1nen5nha ha detto:Spero abbiate passato bene le feste :fluffle) ,dai ancora 3 giorni lavorativi :A) ,lo sò,non per tutti :cry: ,e vai di preparativi per capodanno!!!!!!!!!!!! :X) :X) :X) :X)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che regalone !!Matteo":3hvlffe9 ha detto:Arj147":3hvlffe9 ha detto:Che vi ha portato Babbo Natale??
Mi ha portato il mac book pro
cj":1wfrmqlk ha detto:Lalas 72":1wfrmqlk ha detto:Spero abbiate passato bene le feste :fluffle) ,dai ancora 3 giorni lavorativi :A) ,lo sò,non per tutti :cry: ,e vai di preparativi per capodanno!!!!!!!!!!!! :X) :X) :X) :X)
Cosa mi ha portato Babbo Natale?....mmmmm......
1) .....
ruspy":22d2pafh ha detto:cj":22d2pafh ha detto:Cosa mi ha portato Babbo Natale?....mmmmm......
1) .....
:confusbig)
:scratch)
:sbav) :sbav) :sbav)
:asd) :asd) :asd)
cj":1puau1gi ha detto:Lalas 72":1puau1gi ha detto:Spero abbiate passato bene le feste :fluffle) ,dai ancora 3 giorni lavorativi :A) ,lo sò,non per tutti :cry: ,e vai di preparativi per capodanno!!!!!!!!!!!! :X) :X) :X) :X)
Ciao Lalas!!!!!!
1) .....
2) Toshi il mio primo portatile.....
3) una bella bronchite...... e io lavoro questi 3 giorni :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
unica consolazione......sabato 30/12 chiusi
e stamattina caos in agenzia....ovvio....
ruspy":298an533 ha detto:cj":298an533 ha detto:Lalas 72":298an533 ha detto:Spero abbiate passato bene le feste :fluffle) ,dai ancora 3 giorni lavorativi :A) ,lo sò,non per tutti :cry: ,e vai di preparativi per capodanno!!!!!!!!!!!! :X) :X) :X) :X)
1) .....
cj":2bzkefdk ha detto:ruspy":2bzkefdk ha detto:cj":2bzkefdk ha detto:Cosa mi ha portato Babbo Natale?....mmmmm......
1) .....
non ti chiedo, a cosa pensi....!!! meglio va.... :asd)
(oKKio, nn dobbiamo spammare troppo l'ira (?) :asd) nel president è sempre in agguato..... :crepap) :crepap) )
Nuvola Grigia":34tga6ww ha detto::kerstsmi) buongiorno a tutti!, domani sera ci si trova da qualche parte?
Arj147":75mhquiu ha detto:Giorno Cj!! Vedi cosa vuoll dire voler fare sempre la superdonna scollacciata?? Questi sono i risultati!! :nono) .... un bel maglioncione a collo alto e via! :fluffle)
Un saluto a tutti...
Arj147":1pp01oh9 ha detto:Giorno Cj!! Vedi cosa vuoll dire voler fare sempre la superdonna scollacciata?? Questi sono i risultati!! :nono) .... un bel maglioncione a collo alto e via! :fluffle)
Un saluto atutti...