Lalas 72":2buobacz ha detto::coffe) :coffe) :coffe) :coffe) :coffe) :coffe) :coffe)
Arj147":3lbt2s8m ha detto:...se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, beh, posso dire che quest'anno è iniziato male e finirà ancora peggio...
vabbè...
...forse è davvero giunta l'ora di cambiar radicalmente...
cj":1xho4e6c ha detto::megafono) Gente domani sera ci si trova?????? Listino
- Nuvolagrigia
- Rapidello
- Speedyfranz
- da147
- quick147
- Piroffo&piroffa
............
:ciao) Angolo dei Salutini :ciao)
Cj - haimè sta x accadere è la prima volta ma c'è sempre una prima volta in tutto..... :nod) domani sera nn riesco causa bronchite in corso :mecry2) (meglio stare a casa al calduccio)...e amiche che vengono a trovarmi a casa..... :fluffle) x gli augurini di fine anno....
Heidi - è impegnata a casa del nonno a fare pulizie......
cj":3sn8d1kl ha detto:Lalas 72":3sn8d1kl ha detto::coffe) :coffe) :coffe) :coffe) :coffe) :coffe) :coffe)
Buongiorno anche a te!!!!
....alt anche dall'Alto Adige e non osate dirgli Trentino....
cj":21ifvuql ha detto:Arj147":21ifvuql ha detto:...se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, beh, posso dire che quest'anno è iniziato male e finirà ancora peggio...
vabbè...
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Quando si va verso un obiettivo è molto importante
prestare attenzione al cammino.
E' il cammino che ci insegna sempre la maniera migliore di arrivare
e ci arrichisce
mentre lo percorriamo.
Nessuno sa cosa accadrà nei prossimi minuti,
e tuttavia gli uomini vanno avanti.
Perchè hanno fiducia, perchè hanno fede.
cj":gd8a68bd ha detto:Ragazzi state latitando!!!! Nuvolagrigia proponeva un ritrovo stasera.....che fate di bello???
cj":gd8a68bd ha detto::megafono) Gente domani sera ci si trova?????? Listino
- Nuvolagrigia
- Rapidello
- Speedyfranz
- da147
- quick147
- Piroffo&piroffa
............
:ciao) Angolo dei Salutini :ciao)
Cj - haimè sta x accadere è la prima volta ma c'è sempre una prima volta in tutto..... :nod) domani sera nn riesco causa bronchite in corso :mecry2) (meglio stare a casa al calduccio)...e amiche che vengono a trovarmi a casa..... :fluffle) x gli augurini di fine anno....
[/quote]IVAN":m226x4v2 ha detto::ciao) Angolo dei Salutini :ciao)
Arj147":ahjo7vfx ha detto:...se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, beh, posso dire che quest'anno è iniziato male e finirà ancora peggio...
vabbè...
(siparietto finito, sorry)...
Il resto della truppa come va??
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
rapidello":16o74jd2 ha detto:passo anche io stasera....mi spiace....