Jtdstyle":nzezfnox ha detto:da147":nzezfnox ha detto:Jtdstyle":nzezfnox ha detto:da147":nzezfnox ha detto:Giorno ...... grazie maCho non ci avevo neanche fatto caso :asd) :asd) ... oggi sento che sarà una giornata estremamente pesante, menomale che almeno il tempo rende di brutto :elio) :elio) mi sà che in serata ci scappa il bagnetto alla nasona
Allora dici che nemmeno oggi riusciamo a prendere le blu-xe a Villasantamadonnadellincoroneta ?
Ma domanda x te che le monti :sarcastic) ....com'è la visuale al buio?
Per informazione:un altro bergamaschio :sarcastic) si è iscritto al virtual :A) è di Seriate.
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=104027#104027
:fluffle) ...... non demordere vedrai che oggi ci riusciamo :spin) nella peggiore delle ipotesi ne ho a casa un pacchetto di scorta e ti do quelle :spin) la visuale al buio e decisamente migliorata, all'imbrunire non si le noti meglio, con la pioggia invariata, comunque non peggiorata (sperimentato martedì sera e di acqua ne veniva giù)....... ora do un occhio al nuovo arrivato
Mmmmmmmmmmmitticcoooooo :OK)
Cmq nel caso non riesci passo cmq da te xè vojo sentire impianto :baby)
Al limite ti pago quelle che hai in casa(in natura :love) ) :sarcastic)
Guarda che sono molto esigente :elio) :asd) :asd) :asd) ... dimmi cosa ne pensi anche del discorso bagnetto nasone :OK) poi + tardi ci si sente e ci mettiamo d'accordo.... ora è meglio che mi metto a lavorare se no altro che oggi pome ci si becca :asd) :asd) :asd)