da147":2cjg3fx8 ha detto:Cimino80":2cjg3fx8 ha detto:rapidello":2cjg3fx8 ha detto:io lo so...ma non lo dico....Cimino80":2cjg3fx8 ha detto:Da non per farmi i cazzi tua ma quanto ti hanno preso? Giusto per vedere la differenza di preventivo che hanno fatto a me...tutto qui!
Grassie! :fluffle)
cmq veramente poco...
Eddai dimmelo così mi sento male!!!
Ma solo a me voleva far pagare i componenti a prezzo pieno come da listino e 250-300€ per l'installazione senza insonorizzazione? Poi voleva altre 80€ per la cassa del sub perchè diceva che quella del br1000 o 1200 non valeva niente :eek13) :eek13) :eek13) :motz) :motz) :motz) :fuori) :fuori) :fuori) a me sembravano proprio cifre assurde a dir la verità!!!
:asd) :asd) guarda quello che posso dirti è che in linea di massima tutti i rivenditori e istallatori (a livello generale non solo nel campo HI-FI) un po ci provano e spesso i prezzi li fanno al momento e a seconda delle persone se già ti presenti a nome di qualc'uno perlomeno ti applicano dei prezzi medi e non la sparano alta....... poi entra in gico la "faccia di tolla" :culo) :culo) che uno ha e io onestamente (forse sono + Brianzolo che Bergamsaco :asd) :asd) ) un pochino me la gioco, tanto vedo che poi alla fine ogniuno tira l'acqua al proprio mulino, certo non bisogna esagera x' poi il rischio è che il tutto sia a discapito della qualità e del lavoro........ :elio) :elio) fatta questa premessa ci aggiungo che onestamente tanti lavori a me piace farli di persona (anche x' sono certo che così sono fatti bene, soprattutto vedento come molti lavarona :cry: ) è già li hai un buon risparmio, quindi se mi sparava una cifra come la tua onestamente la mia risposta sarebbe stata :boid) :boid) senza offese x nessuno :asd) :asd) e avrei fatto il lavoro da me un fine settimana, magari contando su una mano o di Rapy :asd) :asd) o di un mio amico (giusto x lasciare la macchina smontata x settimane :asd) :asd) ) .... finita la premessa tieniti x' onestamente x essere un istallatore mi ha trattato veramente bene....... €. 150,00 x passaggio cavi di alimentazione, di segnale e montaggio casse fronte ant...... ovviamente nel prezzo sono inclusi i materiali, quali adattatori casse, fusibiliera e cavi di alimentazione di segnale, materiale di consumo eccc....... :elio) :elio) praticamente se togli 80€ di materiale ho speso 70€ di manodopera :OK)
Buono a sapersi a me aveva detto 250-300€ per passaggio cavi montaggio fronte anteriore e sub compreso materiale di consumo :KO) :KO) :KO) è per quello che sono andato da Zanetti...facevo bene ad andarci con Rapy ma purtroppo ai tempi non ero in confidenza e mi scazzava chiederglielo...tutto sommato però sono molto soddisfatto dell'acquisto che ho fatto, Res suona veramente bene anche se, a dir la verità, nella fase di taratura Zanetti poteva curare meglio il lavoro :nod)
Hai fatto un grande affare comunque, complimenti, sicuramente SoundFolies lavora molto bene su questo non ci piove quindi vai tranquillo!