°maCHo°":34rb372a ha detto:Certo che JTD potevi spostare un pelino il cane !! :asd) :asd) :asd)
Ehehheeheh te piaseres ne'? PUCCELLO!!! :sarcastic) :sarcastic)
°maCHo°":34rb372a ha detto:Certo che JTD potevi spostare un pelino il cane !! :asd) :asd) :asd)
°maCHo°":3n82lsur ha detto:Darietto appena ho una tua foto !! te lo faccio io il presepe ! Stardo... :asd) :sarcastic)
da147":53z3ddrl ha detto:..... Fabietto x' hai postato, nella precedente pagina, la foto di mia moglie dopo il bagno, ti avevo chiesto di non divulgarla :asd) :asd) :asd) :asd) Azzz che abbondanza :love) :love) a volte madre natura è troppo generosa :love) :love) :love) ci becchiamo oggi pome (x questa sera la vedo dura ho già impegni purtroppo :cry: :cry: )
Macho gli auguri sono fantasti..... concordo x la pubblicazione :OK)
Rapy..... oggi se non facciamo tardi io e Fabietto passiamo a trovarti in Università... non è che c'è un posto anche x noi al rinfresco :elio) :asd) :asd) :asd)
Incomincio a farvi a tutti i miei migliori auguri :fluffle)
Filip1983":1nhrtopd ha detto:Pota Pota! Buon Natale Bergamaschi buone feste a tutti!
Cimino80":1q135uyd ha detto:P.P.S. Allora stasera ci si becca o no? Aspetto con ansia la telefonata di Rapyyyy
Jtdstyle":i4uir5x7 ha detto:Cimino80":i4uir5x7 ha detto:P.P.S. Allora stasera ci si becca o no? Aspetto con ansia la telefonata di Rapyyyy
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii allora x stasera?sto aspettando risposta dai briansoli..
X ora siamo:
Rapi
Io
Cimino
Aspettando i briansa :OK)
mostromeccanico":nzo37q4a ha detto:Jtdstyle":nzo37q4a ha detto:Cimino80":nzo37q4a ha detto:P.P.S. Allora stasera ci si becca o no? Aspetto con ansia la telefonata di Rapyyyy
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii allora x stasera?sto aspettando risposta dai briansoli..
X ora siamo:
Rapi
Io
Cimino
Aspettando i briansa :OK)
Ci sono ci sono, per il posto ok, ma a che ora??? :confusbig)
Rapi
JtdStyle
Cimino
mostromeccanico + amico
Jtdstyle":229vn0bm ha detto:2 stellineeeeeeeeee :X) :X) :X) :X)
Fatemi gli auguri :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
rapidello":3akpk6e3 ha detto:Jtdstyle":3akpk6e3 ha detto:2 stellineeeeeeeeee :X) :X) :X) :X)
muori comunista... :elio) :elio) :elio)
rapidello":39s4c9o5 ha detto:Jtdstyle":39s4c9o5 ha detto:2 stellineeeeeeeeee :X) :X) :X) :X)
°maCHo°":1zlm4do5 ha detto:rapidello":1zlm4do5 ha detto:Jtdstyle":1zlm4do5 ha detto:2 stellineeeeeeeeee :X) :X) :X) :X)
:asd) !!!
Buona serata amori mie !!!
stanotte posto gli auguri a raffica !!
JTD non vedo l'ora di vederli i cerchi !!
vado ... balle in arrivo ... :evil:
se mi libero vi raggiungo !! :OK)