Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)

Buon Natale!

:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)

Ragazzi grazie mille a tutti per l'altra sera, mi sono veramente divertito quindi conto di poter essere più presente ai prossimi raduni così vi conoscerò meglio tutti quanti! :nod) :nod) :nod)
Macho alla prossima sicuramente ci sarà da discutere un pò di più ma soprattutto ho una chicca da farti sentire e non aggiungo altro, spero che ci siate tutti così facciamo le presentazioni per bene una volta per tutte...ci tengo veramente! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Certo che jtd è davvero una sagoma :asd) :asd) :asd) , si vede proprio che ha un feeling particolare con la sua 147 ma soprattutto con la concessionaria dove l'ha presa! :asd) :asd) :asd)
A parte questo devo ammettere che le :inocchio) con i 17'' però fanno tutto un altro effetto per non parlare del canale 8, stupendo da vedere!!! :love) :love) :love)
L'impianto di Rapy finalmente è tarato come si deve :culo) :culo) :culo) , lo trovo molto più orecchiabile adesso, complimenti davvero...ma come hai fatto a rinunciare così alla tua tamarraggine??? Ah certo, quasi dimenticavo, sopperisci con la rimappa e con le pattinate agli stop, che stupido, e io che pensavo avessi deciso di fare la persona seria da qui in avanti! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
DaDaDaDa voglio vedere anche i tuoi di cerchi, ne sono innamorato da parecchio ma non ho mai avuto la fortuna di vederli su una 147 quindi attendo con ansia...
Mi state traviando ma devo resistere...sento una vocina che mi dice "cerchi, cerchi, cerchi, cerchi" ma purtroppo ora come ora non ci posso nemmeno pensare! :mecry) :mecry) :mecry)
Ah, quasi dimenticavo, i TI comunque fanno impressione quando girano, sono curioso di vedere i Toora di Macho che hanno canale leggermente più largo, l'impatto visivo dovrebbe essere ottimo...curioso io! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Buona Natale a tutti e a presto spero!!! :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)

rapidello":27u6cyow ha detto:
Jtdstyle":27u6cyow ha detto:
rapidello":27u6cyow ha detto:
ma che feddo non fa oggi....

qui a cologno avremo -35 gradi... :asd) :asd) :asd)

Rapidello non è che Darsch ti ha rimappato anche il BC? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

no..mi ha riprogrammato il cervello...ora ci impiego molto meno a sparar cazzate... :asd) :asd) :asd)

Azzarola dev'essere proprio un mago Darsch allora, eppure eri già a livelli insuperabili di tuo, tanto di cappello!!! :culo) :asd) :culo) :asd) :culo) :asd)

Cimino80":2n9q8el5 ha detto:
rapidello":2n9q8el5 ha detto:
Jtdstyle":2n9q8el5 ha detto:
rapidello":2n9q8el5 ha detto:

Rapidello non è che Darsch ti ha rimappato anche il BC? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

no..mi ha riprogrammato il cervello...ora ci impiego molto meno a sparar cazzate... :asd) :asd) :asd)

Azzarola dev'essere proprio un mago Darsch allora, eppure eri già a livelli insuperabili di tuo, tanto di cappello!!! :culo) :asd) :culo) :asd) :culo) :asd)

eheheh...la prox volta ti rigo la 147....tanto per ringraziarti...hihihi

Cimino80":32f14rqg ha detto:
rapidello":32f14rqg ha detto:
Jtdstyle":32f14rqg ha detto:
rapidello":32f14rqg ha detto:

ricordati di darmi la tua mail..che ti spedisco un paio di file i-personalize...
"rimappati" ovviamente,
Che te ne è parso del mio JTD?

Sono appena tornato a casa...e riaccompagnando la morosa mi accade questo fatto:

Piove(molto),nello specchietto ho a culo una moto(credevo)invece all'ultimo momento mi sorpassa una 166...e mi fa un pelo e contropelo incredibile...dall'altra parte arrivava un'auto..la morosa s'è presa una strizza che non vi dico..alche' piu' avanti lui deve svoltare a dx..io gli passo di fianco e strombazzo..normalmente come tutti fanno poi non danno piu' peso no?invece questo rientra e mi sfanala a tutt'andare con le 4 frecce,poi mi affianca x 400 metri buoni...io che faccio?l'intenzione era di scendere ma la morosa non ha voluto...sto cojone mi sorpassa e mi frena davanti...io freno,lui mette la freccia per svoltare,entra nella corsia x girare ed io tiro dritto..niente da fare..lui mi risegue un'altra volta e via di sfanalamenti,a sto punto incaxxato come una jena chiamo i Carabinieri e COMUNICO IL NUMERO DI TARGA del cerebroleso..e nel frattempo il Carabiniere mi dice di cercare di farmi sorpassare e cambiare strada xè probabilmente il tipo sara' ubriaco...quindi meglio evitare stupidate..ad un certo punto riesco a seminarlo e porto a casa la tipa..dite che quel coxxxxne la passera' liscia?fosse stato per me sarei sceso e gli avrei spaccato il cric sul muso...che nervi
:swear) :swear)

é megli che stai a casa i week end !! :asd)

ciao mittico su dai è un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come ce ne sono tanti !!

;) hai fatto la cosa giusta !!

per il resto tutto bene ??

°maCHo°":3093cyal ha detto:
é megli che stai a casa i week end !! :asd)

ciao mittico su dai è un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come ce ne sono tanti !!

;) hai fatto la cosa giusta !!

per il resto tutto bene ??

Sì per il resto tutto ok dai :OK)

Mi spiace pero' che avesse in mano un'Alfa :cry:
Ehehehh w le lasagne!!!mamma mia oggi ne ho mangiate in modo assurdo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ancora tanti auguroni :fluffle)

Natale va via e arriva il male ! :asd)
271750_Eddy.jpg

Sono tornatooooo... :evil: :asd)
Ciao bei bambini siete più buoni ? :appa) :asd)

:asd) !!
---------------------------------------------

Come vanno le gommettine/cerchietti ??

°maCHo°":7m5e08ij ha detto:
:asd) !!
---------------------------------------------

Come vanno le gommettine/cerchietti ??

Solo note positive :?:
Allora:
1)Minore rumorosita' di rotolamento e soprattutto su buche e dossi
2)Miglior tenuta laterale(immagina con l'assetto :?: )
3)Rollio diminuito di un buon 50%
4)Resa estetica che mi ingrifa sempre di piu'
Meglio di così non potevo sperare... :A)

maCHuzzo ma hai poi deciso che gomme prendere?vogliamo i TI sulla tua nasona :X) :X)

Dunlop Sport Maxx oppue Pirelli P7000?
oppure devo andare da Rizzo a farti altri preventivi? :lol: :lol: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.