Ragazzi, e' arrivato il Natale.
Auguri a tutti!
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
Auguri a tutti!
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
rapidello":27u6cyow ha detto:Jtdstyle":27u6cyow ha detto:rapidello":27u6cyow ha detto:ma che feddo non fa oggi....
qui a cologno avremo -35 gradi... :asd) :asd) :asd)
Rapidello non è che Darsch ti ha rimappato anche il BC? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
no..mi ha riprogrammato il cervello...ora ci impiego molto meno a sparar cazzate... :asd) :asd) :asd)
Cimino80":2n9q8el5 ha detto:rapidello":2n9q8el5 ha detto:Jtdstyle":2n9q8el5 ha detto:rapidello":2n9q8el5 ha detto:ma che feddo non fa oggi....
Rapidello non è che Darsch ti ha rimappato anche il BC? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
no..mi ha riprogrammato il cervello...ora ci impiego molto meno a sparar cazzate... :asd) :asd) :asd)
Azzarola dev'essere proprio un mago Darsch allora, eppure eri già a livelli insuperabili di tuo, tanto di cappello!!! :culo) :asd) :culo) :asd) :culo) :asd)
Cimino80":32f14rqg ha detto:rapidello":32f14rqg ha detto:Jtdstyle":32f14rqg ha detto:rapidello":32f14rqg ha detto:ma che feddo non fa oggi....
Azzarola dev'essere proprio un mago Darsch allora, eppure eri già a livelli insuperabili di tuo, tanto di cappello!!! :culo) :asd) :culo) :asd) :culo) :asd)
Auguri ... :culo) :culo) :culo)Xanto.net":2zsfnnec ha detto:Auguri Cuginetti!!!!
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
°maCHo°":3093cyal ha detto:é megli che stai a casa i week end !! :asd)
ciao mittico su dai è un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come ce ne sono tanti !!
hai fatto la cosa giusta !!
per il resto tutto bene ??
Chi Fabio ??? :culo) :love) :love)rapidello":1ey2mxii ha detto:......................
Che te ne è parso del mio JTD?
°maCHo°":n7urmd19 ha detto:Chi Fabio ??? :culo) :love) :love)rapidello":n7urmd19 ha detto:......................
Che te ne è parso del mio JTD?
°maCHo°":7m5e08ij ha detto::asd) !!
---------------------------------------------
Come vanno le gommettine/cerchietti ??