Jtdstyle":2yoi96rb ha detto:maCHo caro,gli ORRENDI cerchi che dici tu li monto domani pomeriggio....:-D
Oggi vado a comprare gli ultimi regalini x sto caz di Natale,devo fare la lista...chi mi regala qualche €€€?
Aspirapolvere Hoover(si xè a mia madre piace solo sta marca)x mi madre...
Cellulare Siemens(non ricordo il modello so solo che costa 300€)x la morosa(meno male che siamo in 8 a farlo..)x di piu' fa gli anni il 31 quindi DOPPIO regalo...
Regalo xsonale x la tonna e qui siamo in alto mare...probabilmente intimo...sessiiiiiiiii ma mi tocca sfalsare i completini...sopra 5a sotto 2a....diventera' scema la commessa hihihihihi
VOGLIO LE FACCINE :-(
Poi regalo al mio amico x gli anni(che cojoni) da bastardo gli regalerei un tagliacapelli ma visto che e' rasato...non serve...hihihihi
Altro socio altro regalo...forse abbigliamento...una maglia...
A mio fratello nisba xè tanto lui a me non lo fa...
Al mi babbo potrei regalare una stecca di sigarette vuota cosi capisce che gli fa male...
Poi credo di aver finito spero!!
Buon mercoledì a tutti.
P.s.Mi sono appena visto l'ultimo film di Aldo,Giuan e Giacom(non rapi),carino davvero.
Sciaoooooooo
Auguri:asd) :asd) :asd) come non ti invidio... io x fortuna ho appena finito!!!!!!!!!! se non ti è arrivato il mio messaggio in privata di risposta a quel bel pezzo di figliola della cubista...... ti chiedevo anche di farmi sapere x domani se mi devo tenere libero nel pome x il discorso cerchi.... fammi sapè anche con un sms........