Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un salutino veloce che devo scappare nella bassa, server win 2003 con schermata blu! :?: :?: :?: :?:
Ditta ferma, cliente incazzato, giornata di merda! :evil: :evil: :evil:
Sciao a tutti! :)

Nooooo !! la schermata tutta blu noooooooooo!!!

sul server poi !!

Salvalo Cimino !! :A) :A) :OK)

271750_omino.gif
:wall) OCIO AL MURO !!! :asd)

rapidello":v8b79kvv ha detto:
°maCHo°":v8b79kvv ha detto:
Rapy scalda il bolide che andiamo in pista !! :drive) :drive) :eek:o)

ok....io son pronto... :asd) :asd) :asd)

Mi sà che metto le p7000 così siamo pari !! :fluffle)

e poi vai col manico !! :culo)

guida maialesca :ahsisi) :eek:o) :lingua) :eek:o) :eek:ld) :handclap) :t)

°maCHo°":1nvvbyfk ha detto:
Rapy arrivano le vacanze sei contento !! :asd) ??

tanta gnocca in più nei locali ! :?:

ancora qualche giorno di sforzo :cesso) e finisco anch'io tutti gli sbatti !!

anche se fra cerchi gomme dischi pastiglie e tagliando sarò :KO) con i dindini !!

ahhh anche la morosa !! un bel diamante da 2 carati !! :asd)

giusto Dario ?? :D

è deceduto dallo stress .... :(

dallo Steress e dallo svenamento x il regalo di mia moglie :asd) :asd) :asd) azzz come dicevo a Rapy ho donato un organo xrò ho finalemnte terminato i regali di natale :elio) .... menomale che ieri mi hanno versato 13° e stipendio :asd) :asd) :asd) ... se organizzate qualche cosa x il 31 fatemi sape, potrei esserci visto che non ho ancora ufficialmente preso impegni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

Giorno squallori... :asd) :asd) manco gli smile si vedono bene questa mattina.... ormai ho tempo solo x lavorare :( vabe tanto vedo che ci pensate già voi a cazzeggiare in abbondanza:asd) :asd) a + tardi ragazzacci.......

P.s. E OGGI RAPISCHELLO RIMAPPA!!!!! AZZZZ NON OSO PENSARE A QUANTA GENTE INCENERIRA' DOPO DARSH!!!!!!!!

da147":2ogviu9l ha detto:
°maCHo°":2ogviu9l ha detto:
Rapy arrivano le vacanze sei contento !! :asd) ??

tanta gnocca in più nei locali ! :?:

ancora qualche giorno di sforzo :cesso) e finisco anch'io tutti gli sbatti !!

anche se fra cerchi gomme dischi pastiglie e tagliando sarò :KO) con i dindini !!

ahhh anche la morosa !! un bel diamante da 2 carati !! :asd)

giusto Dario ?? :D

è deceduto dallo stress .... :(

dallo Steress e dallo svenamento x il regalo di mia moglie :asd) :asd) :asd) azzz come dicevo a Rapy ho donato un organo xrò ho finalemnte terminato i regali di natale :elio) .... menomale che ieri mi hanno versato 13° e stipendio :asd) :asd) :asd) ... se organizzate qualche cosa x il 31 fatemi sape, potrei esserci visto che non ho ancora ufficialmente preso impegni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
Vieni al Brico !! :asd) o se nò io vado o a genova con la morosa
o alle Cupole un locale Di Albino che Cimy conoscerà bene !! con amici che suonano in serata !!

da147":19nm5br7 ha detto:
P.s. E OGGI RAPISCHELLO RIMAPPA!!!!! AZZZZ NON OSO PENSARE A QUANTA GENTE INCENERIRA' DOPO DARSH!!!!!!!!

Rapipipipiiiiiiiiii........... :?:

:eek:o) hai visto cos'era ????un missile !!

:26) no!!! io rapipipipipipiiiiiiiiiiiiiiii

Buongiorno dal M&B al B&D...
Azzo! come suona bene B&D BED! LETTO! SONNO! oppure BAD! CATTIVO!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Ok la smetto...
Vedo che macho non perde un colpo e pur di tenere alto il topic scrive monologhi agli amici "immaginari"... :asd)
Beeeelllllllooo!!
Dai che manca poco alle vacanze natalizie!! :A)

Già deciso per l'ultimo dell'anno??

Ciauzz!!!

Ary vuoi diventare il mio amico Virtuale !!

mi sento solo di notte !! :asd)

ciao super :clap) :clap) :clap)

Bad ! me gusta di più :evil:

Heavy metal ...... :hail)

vieni al brico di brembate a capo... siamo io te e da147 :elio)

:asd) :asd) :asd) se non dovessi premere tremila volte f5 per aggiornare la pagina volentieri!! :asd) :asd) :asd)
Per capo, credo di andare a casa di Lele per una cenetta tranquilla...
Anzi, se volete aggregarvi...(anche se nn spetta me invitare a casa d'altri)... credo che abbia esteso l'invito a qualche alfista, mettendo un "inserzione" in M&B... :asd)
...Nulla di particolare, credo cenetta, brindisi, botti, musica cazzate cazzate cazzate, cazzate...tante cazzate... inssomma, il solito! :asd)

Un saluto a questi pazzi...

e un saluto particolare al maestro Rapy...mi spiace ma non riesco a passare a trovarti oggi....:-(
Occhio a velox a tornare a casa....:ppppp

maCHo caro,gli ORRENDI cerchi che dici tu li monto domani pomeriggio....:-D

Oggi vado a comprare gli ultimi regalini x sto caz di Natale,devo fare la lista...chi mi regala qualche €€€?

Aspirapolvere Hoover(si xè a mia madre piace solo sta marca)x mi madre...

Cellulare Siemens(non ricordo il modello so solo che costa 300€)x la morosa(meno male che siamo in 8 a farlo..)x di piu' fa gli anni il 31 quindi DOPPIO regalo...

Regalo xsonale x la tonna e qui siamo in alto mare...probabilmente intimo...sessiiiiiiiii ma mi tocca sfalsare i completini...sopra 5a sotto 2a....diventera' scema la commessa hihihihihi :)

VOGLIO LE FACCINE :-(

Poi regalo al mio amico x gli anni(che cojoni) da bastardo gli regalerei un tagliacapelli ma visto che e' rasato...non serve...hihihihi

Altro socio altro regalo...forse abbigliamento...una maglia...

A mio fratello nisba xè tanto lui a me non lo fa...

Al mi babbo potrei regalare una stecca di sigarette vuota cosi capisce che gli fa male...

Poi credo di aver finito spero!!

Buon mercoledì a tutti.

P.s.Mi sono appena visto l'ultimo film di Aldo,Giuan e Giacom(non rapi),carino davvero.

Sciaoooooooo

Arj147":3u3emy7f ha detto:
:asd) :asd) :asd) se non dovessi premere tremila volte f5 per aggiornare la pagina volentieri!! :asd) :asd) :asd)
Per capo, credo di andare a casa di Lele per una cenetta tranquilla...
Anzi, se volete aggregarvi...(anche se nn spetta me invitare a casa d'altri)... credo che abbia esteso l'invito a qualche alfista, mettendo un "inserzione" in M&B... :asd)
...Nulla di particolare, credo cenetta, brindisi, botti, musica cazzate cazzate cazzate, cazzate...tante cazzate... inssomma, il solito! :asd)

Be maCho anche questa mi sembra un'idea molto carina.... un bel capodanno tra Alfisti..... poi ormai ci si conosce tutti ;-) niente male... io ci faccio un pensierino poi passo dalle Vostre parti in M&B e vi faccio sapè, contatto prima Lele xerò giusto x non autoinvitarci:asd) :asd) :asd)

Simo140cv":1o5i7uwt ha detto:
Un saluto a questi pazzi...

e un saluto particolare al maestro Rapy...mi spiace ma non riesco a passare a trovarti oggi....:-(
Occhio a velox a tornare a casa....:ppppp

Un saluto e un abbraccio anche a te Simo ;-).....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.