Jtdstyle":142p3pd9 ha detto:Cimino80":142p3pd9 ha detto:Più passa il tempo e più macho mi preoccupa, ma siete sicuri che sta bene? :asd) :asd) :asd)
A parte questo buona giornata a tutti, sabato mattina ho montato le gomme invernali, sembrano buone a vederle così però confesso una cosa, passare dal 16 al 15 è abbastanza traumatico, il controllo della trazione non vuole più smettere di lampeggiare, sembra diventato un albero di natale il cruscotto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Ho anche chiamato la stradale in quanto a libretto per le gomme da 195/60 è risportato il codice velocità V (240km/h credo) mentre le gomme che ho montato io sono T (190km/h) e mi hanno risposto che l'importante è che corrisponda la misura e che al resto loro non guardano :eek13) :eek13) :eek13) ma secondo voi è possibile?
Poi l'ha buttata sullo spirito e mi ha detto "e se mi posso permettere di essere spiritoso visto che siamo sotto natale le posso garantire che nel caso la dovessimo fermare sopra i 190km/h con qualsiasi gomma l'ultima cosa a cui guarderemmo sarebbe proprio il codice velocità, gliel'assicuro, avremmo ben altro su cui discutere!"
Tutto sommato però è stato simpatico, ovviamente ho parlato con la stradale di Treviglio perchè a Bergamo non rispondeva nessuno :sleep) :sleep) :sleep) , sono stati molto gentili e si sono raccomandati di andare SEMPRE piano rispettando i limiti visto che sanno bene pure loro che le Alfa "camminano" un grande il tizio!
Mo vado a lavorare a più tardi...
Ciao Cimino,ieri ho prenotato la casa x l'ultimo dell'anno....a Gorno!!!cmq il paesaggio che ho visto ieri è stupendo....
Ma dai davvero? Si i posti sono belli effettivamente, l'unico problema sono un pò le strade che come avrai visto sono abbastanza scandalose in fatto di buche...poi dipende se sei stato sulla provinciale o ti sei addentrato nei meandri della valle!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
Mi spieghi un pò dove è? Nella zona alta scommetto! Cosa c'è li vicino?