Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti !! e una felice domenica !! ;)

:asd) ! bella rapy !! dopo vediamo chi fuma di più !! :sleep) :sleep) :smokin)

auguri alla tua piccolina !! e Buon natale !! :kerstsmi)

°maCHo°":inuuj9il ha detto:
rapidello":inuuj9il ha detto:
E anche oggi....non son riuscito a lavare la macchina....
.....
Anch'io!! :mecry)

Notte a tutti raga....
Rapiiiiiiiiiii devo chiederti una cosa....
Da quando abbiamo montato le casse non mi funzia piu' il finestrino lato passeggero....cioè dalla mia parte riesco ad alzarli ed abbassarli entrambi ma dalla parte del passeggero non da segni di vita....riesco a togliere il comando senza smontare la portiera?

Notte notte a tutti!

Jtdstyle":2u2i1xh0 ha detto:
°maCHo°":2u2i1xh0 ha detto:
rapidello":2u2i1xh0 ha detto:
E anche oggi....non son riuscito a lavare la macchina....
.....
Anch'io!! :mecry)

Notte a tutti raga....
Rapiiiiiiiiiii devo chiederti una cosa....
Da quando abbiamo montato le casse non mi funzia piu' il finestrino lato passeggero....cioè dalla mia parte riesco ad alzarli ed abbassarli entrambi ma dalla parte del passeggero non da segni di vita....riesco a togliere il comando senza smontare la portiera?

Notte notte a tutti!
Ciao nottambulo !!

sicuramente si sarà staccato il connettore dal tasto o non l'ha riagganciato !è dentro a incastro il blocchetto ! quindi dovresti riuscire senza smontare il pannello , ! fai leva con le dita dal davanti del blocchetto rettangolare e si alza !! ma se il filo è caduto !:evil:
però prima senti l'artefice !! :asd) e siamo a due !! cintura e vetro ! :asd) :asd) :asd)

potrebbe essere anche il freddo o no? !

a me stamane segnali strani dal Body !!

portiera non chiusa! e invece :wall)

poi portellone dietro :motz)

bianco polare !! e freddo polare !! :crepap) :crepap) :asd) :sarcastic) :D :mecry)

:lol21) va beh dai non fà così ridere!! :mecry)

Pillole di saggezza anzi solo pillole !

Il cetaceo più grosso è l'iguana !! :sarcastic)

top1.gif

:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)

Sono 2 mesi che provo a capirla !! ma...... :lol1)

"Senza la fata turbina l'aspirato sogna e si inchina..."

che cazz vuol dire ?? :eek:o) :lol1) :quote)

:eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) Ma 6 troppo Fottomodello DARIO !!) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)

Più passa il tempo e più macho mi preoccupa, ma siete sicuri che sta bene? :asd) :asd) :asd)
A parte questo buona giornata a tutti, sabato mattina ho montato le gomme invernali, sembrano buone a vederle così però confesso una cosa, passare dal 16 al 15 è abbastanza traumatico, il controllo della trazione non vuole più smettere di lampeggiare, sembra diventato un albero di natale il cruscotto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Ho anche chiamato la stradale in quanto a libretto per le gomme da 195/60 è risportato il codice velocità V (240km/h credo) mentre le gomme che ho montato io sono T (190km/h) e mi hanno risposto che l'importante è che corrisponda la misura e che al resto loro non guardano :eek13) :eek13) :eek13) ma secondo voi è possibile?
Poi l'ha buttata sullo spirito e mi ha detto "e se mi posso permettere di essere spiritoso visto che siamo sotto natale le posso garantire che nel caso la dovessimo fermare sopra i 190km/h con qualsiasi gomma l'ultima cosa a cui guarderemmo sarebbe proprio il codice velocità, gliel'assicuro, avremmo ben altro su cui discutere!"
Tutto sommato però è stato simpatico, ovviamente ho parlato con la stradale di Treviglio perchè a Bergamo non rispondeva nessuno :sleep) :sleep) :sleep) , sono stati molto gentili e si sono raccomandati di andare SEMPRE piano rispettando i limiti visto che sanno bene pure loro che le Alfa "camminano" :D :D :D :D un grande il tizio!
Mo vado a lavorare a più tardi...

Cimino80":294fcbwp ha detto:
Più passa il tempo e più macho mi preoccupa, ma siete sicuri che sta bene? :asd) :asd) :asd)
A parte questo buona giornata a tutti, sabato mattina ho montato le gomme invernali, sembrano buone a vederle così però confesso una cosa, passare dal 16 al 15 è abbastanza traumatico, il controllo della trazione non vuole più smettere di lampeggiare, sembra diventato un albero di natale il cruscotto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Ho anche chiamato la stradale in quanto a libretto per le gomme da 195/60 è risportato il codice velocità V (240km/h credo) mentre le gomme che ho montato io sono T (190km/h) e mi hanno risposto che l'importante è che corrisponda la misura e che al resto loro non guardano :eek13) :eek13) :eek13) ma secondo voi è possibile?
Poi l'ha buttata sullo spirito e mi ha detto "e se mi posso permettere di essere spiritoso visto che siamo sotto natale le posso garantire che nel caso la dovessimo fermare sopra i 190km/h con qualsiasi gomma l'ultima cosa a cui guarderemmo sarebbe proprio il codice velocità, gliel'assicuro, avremmo ben altro su cui discutere!"
Tutto sommato però è stato simpatico, ovviamente ho parlato con la stradale di Treviglio perchè a Bergamo non rispondeva nessuno :sleep) :sleep) :sleep) , sono stati molto gentili e si sono raccomandati di andare SEMPRE piano rispettando i limiti visto che sanno bene pure loro che le Alfa "camminano" :D :D :D :D un grande il tizio!
Mo vado a lavorare a più tardi...

Ciao Cimino,ieri ho prenotato la casa x l'ultimo dell'anno....a Gorno!!!cmq il paesaggio che ho visto ieri è stupendo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.