Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Andiamo ancora con qualche pensiero notturno . . .

cio' che penso. . .
è molto intenso. . .
al nuovo buio. . .
io son propenso. . .perchè è dal buio. . .
che sono nato. . .
è grazie a lui. . .
CHE ho camminato. . .

Torniamo seri va :culo) :culo)
Che occhi questa :elio)
brianablb.jpg

veronicazemanovaarmytruck074.jpg

pic05.jpg

aria11b.jpg

05.jpg

vodaUMTS.jpg

nk4.jpg

Per stanotte è tutto! :D
A domani. . .
Grazie ancora x la serata a Rapisound,maCHo il lanciatore di cerchi :D ,Dario l'estasiato da impianto ed al suo amico..
Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. . . .

:ignore) :ignore) :inocchio) :asd) !!

Ti fà male vederci !! :OK)

Da domani non sei più nel Forum !! :contract) :lol2) :motz) :magna) :lol21)

Rapipi !! ciò ancora il vibro del tuo super sound nelle orecchie che bomba !! :motz) :asd) :OK)

certo che una tipina la metterei come sò io ha divertirsi con il vibro/aria!
:sadomaso) :elio) :asd)

ah!!! spettacolo i tuoi TI ! mi stra piacciono ..... :nod)

anch'io fra poco ...... amici :cincin) :yep) :yep)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Sono tristissimo, ho finito di lavorare alle 19.30 a Urgnano ieri sera e c'ho messo un'ora e 20 per arrivare a casa :?: :?: :?: :?: :?: mi spiace di non essere potuto venire, ci tenevo davvero molto, ma possibile che quando uno si prende un impegno sti fetenti della Zucc.... si inventano sempre qualcosa che manda tutto a ..... Villa d'almè - Dalmine? :asd) :asd) :asd)
Ci si trova la prossima settimana a mangiare il panettone prima di Natale? Non mi sembra una cattiva idea!!! Che ne dite? :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin)

Cazzarola è vero che oggi è venerdì 17, devo cercare di prendere la macchina il meno possibile oggi e sicuramente la :147) resta in garage stasera! :asd) :asd) :asd)
Ma quanta sfiga porta sta giornata? Qualche anno fa di venerdì 17 mi sono infilato sotto un camion con lo scooter e mi sono distrutto una gamba per cui non venite a dirmi che non è vero che porta rogna! :help) :help) :help)

Buongiorno cuginetti!!

Si vede che è Natale!!
Finalmente qualche fotarellina diversa dai soliti scarichi-assetti-impianti ecc ecc ecc...

Averne realmente di "maialine" così nei nostri raduni ci sarebbe l'apoteosi!!

Ciauzz..

Cimino80":35ylj86a ha detto:
Cazzarola è vero che oggi è venerdì 17, devo cercare di prendere la macchina il meno possibile oggi e sicuramente la :147) resta in garage stasera! :asd) :asd) :asd)
Ma quanta sfiga porta sta giornata? Qualche anno fa di venerdì 17 mi sono infilato sotto un camion con lo scooter e mi sono distrutto una gamba per cui non venite a dirmi che non è vero che porta rogna! :help) :help) :help)

Cimino ed io che devo dire?sono nato di Venerdì 17 :ecora) :ecora) :ecora)

ehilà, allora lo fate qualche meetinghino !!!
Io permango a Roma per un po'...
salutoni !

PS x le foto: :sbav)

Jtdstyle":lp8s2jf5 ha detto:
Cimino80":lp8s2jf5 ha detto:

Cimino ed io che devo dire?sono nato di Venerdì 17 :ecora) :ecora) :ecora)

Giuro che per la prima volta nella mia vita sono contento di essere nato il 25 Gennaio :asd) :asd) :asd)
Senza offesa ovviamente! :fluffle)

Una signora chiama il cagnolino gridando x la via:
"Piippooo, PIIPPOO, PIPPOOOOOO"
Esce un tossico da un vicolo e fa:
"A signo',Pippo pur'io,ma nu rrompo er ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a nessuno"

Ciao regaaaaaaaaaaaa',finalmente ho ordinato i cerchiiiiiiiiiiiiiiiiii...peccano che non vedo le faccine...

Cmq Giovedì li monto!
Mak X-Treme 8jx17 non vedo l'ora...

maCHo domattina metto i biscioni e posto le foto,grazie ancora sono stupendiiiiiiiiiiiiiiiiii

Rapi l'impianto mi piace ogni giorno di piu'....

Dario grazie x la consulenza "cerchistica",credo di aver fatto veramente un'ottima scelta. . .ottima l'insonorizzazione davvero!!!
La faro' anche io piu' avanti.

Buon venerdì a tutti!

quick147":19xxw3dg ha detto:
Sera a tutti.....
Quindi la serata tutto ok vedo....
anche se ha avuto strani effetti su jtd :asd)
mmazza che f :ignore)

Sera a te quick,bè incontrando quelli del virtual porta a queste deformazioni. . .eheheh

Ciao Seccinoooooooooooo,ti si vede poco ultimamente purtroppo...tutto ok?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.