Cimino80":338l4bf0 ha detto:
rapidello":338l4bf0 ha detto:
Cimino80":338l4bf0 ha detto:
°maCHo°":338l4bf0 ha detto:
da147":338l4bf0 ha detto:
°maCHo°":338l4bf0 ha detto:
Giovedì solito posto !! chi decide !! su dai piccoli !!
uno che prenda inaziatiava !!
°maCHo°
Rapy
..... Solito posto...... parcheggio Brico..... Tanto ormai Cimino sta diventando esperto delle nostre zone :asd) :asd) :asd) ore 21.00-21.15....... io presente ma senza Nasona al 99% :cry:
:nod) :nod) :OK) braooo!!!Su cimi prendi l'autostrada esci a capriate e sei da noi
più veloce che andare da rapy !!
Trovarsi ad Agrate no visto che tanto devo prendere l'autostrada??? :asd)
Vabbè vediamo cosa si può fare, dipende tutto da che ora finisco di lavorare e soprattutto dove, non garantisco però ci provo! :nod)
Ma sto min... di Brico dov'è? Rapipipipi che strada fai tu? :elio)
P.S. Belli i cerchi da 17'' di Rapi comunque, speriamo che non li zozzi subito come i 15'' che mi ha venduto perchè c'ho messo 2 ore ieri sera a pulirli come si deve!!! :evil: :evil: :evil:
Scherzo! :culo) :culo) :culo)
ciao doc...
se arrivi a ungnano ti porto io al Brico... :OK)
scusa per i cerchi...erano veramente sporchissimi...
Ma guarda che io stavo scherzando, non ci sono problemi, un pò di acqua e detersivo e sono tornati splendenti! :nod)
Il gommista mi ha consigliato Fulda Kristall da 195 se non ricordo male, sono proprio curioso di metterli alla prova :elio) :elio) :elio)
Stamattina mio padre gli portava i cerchi e sabato mattina vado a montarli! :nod)
A parte gli scherzi, mi consigliate di prendere l'autostrada perchè faccio prima o perchè è la più semplice? Qual'è la strada più corta?
Cimy se prendi l' A4 a bergamo ! fai 15 kM e sei a Capriate !
quando esci ci chiami che siamo a 500m e ti veniamo a prelevare !!
quando vuoi !!
se scendi fino a Cologno per poi tagliare la Bassa come fà rapy !!
fai tanta strada per niente !!
fidati esci a capri !! non sei mai stato alla minitalia !! ecco siamo li vicino
cmq passiamo da te ! su dai !!
PS: non sono azzi miei ma perchè hai preso i cerchi di rapy ?? non hai gli
sport ! :sgrat)