Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cimino !!

271750_brico-map.jpg

eccoci quà !! la mia famosa cartina !!

Tema della serata: Perchè tutti abbiamo i cerchi in lega e JTD è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! !!! :asd) :asd) :p :OK)

Jtdstyle":37a5rkz6 ha detto:
°maCHo°":37a5rkz6 ha detto:
Jtdstyle":37a5rkz6 ha detto:
Finalmente MUSICA!

Un enorme grazie a Rapi per la sua "consulenza" a mio servizio e un consiglio a Dario. . .
Sorgente
Fa
Sub

Spettacolooooooooooooooooooo!!!

Sto Impact pompa di brutto!!
E domattina ordino i cerchi...
Che cerchi ???? :X) :X) :sleep)

Sono indeciso su sti 2 ..
J33_3D.gif

x-treme%20lowq%20front%20foto%20loja.jpg

Eeeehhhhh !! mettili ancora 300 volte abbiamo capito !! :asd)

Piuttosto i secondi !!
i primi non mi piacciono per niente !! troppo aperti !!

racingman c'è li ha così !! i primi

Omamma quanti post uguali ho fatto? :?: :?: :?:

Vabbè cmq maCHo il tema della serata sara' :Rapi ha i cerchi TI ma le FRECCE GIALLE :D anche xè i 17" io li ho da piu' tempo di voi :culo) :culo)

stase ho bruciato lo stop dietro destro !! :A)

riassunto a 60k:

7 posizioni

4 anabaglianti

1 luce targa

1 lucina specchietto del parasole

1 stop

ma vada a ciapal in del maramiao !! :lol1) :backb) :yep)

e voi ? scrivete scrivete !! che facciamo un pò di post e vinciamo il premio

Concorso " Discussioni Regionali " ! :bonk)

Ostiaaaa ozzy 666
Heavy Metal Head :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Il tuo messaggio è stato inserito con successo
:up) :inocchio) :backb) °°°°°° :yep)

:welcome) :26) :welcome)

:spam) :ciao) :cesso)

:OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO):OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO)
CI 6 O NO STASERA ? :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO):OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO) :OK) :KO)

Lecciso Lecciso Lecciso LeccisoLecciso LeccisoLecciso LeccisoLecciso LeccisoLecciso LeccisoLecciso LeccisoLecciso LeccisoLecciso LeccisoLecciso LeccisoLecciso LeccisoLecciso LeccisoLecciso LeccisoLecciso Lecciso

Re: Cimino !!

°maCHo°":30rq4sfz ha detto:
271750_brico-map.jpg

eccoci quà !! la mia famosa cartina !!

Tema della serata: Perchè tutti abbiamo i cerchi in lega e JTD è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! !!! :asd) :asd) :p :OK)

Cimino :yep) Cimino :yep) Cimino :yep) Cimino :yep) Cimino :yep) Cimino :yep) Cimino :yep) Cimino :yep) Cimino :yep) Cimino :yep) Cimino :yep) Cimino :yep) Cimino :yep) Cimino :yep) Cimino :yep)

mah ! :( qualcuno di voi brutti Bergamaschi a offeso il mio carissimo Seccino ! che non si vede più !! :mecry)

Seccino ?? :yep)

Vabbeh! a stasera bimbi brutti !!

si fà la prova del cambio gomme !! porto il crick :asd)

°maCHo°":338l4bf0 ha detto:
Cimino80":338l4bf0 ha detto:
rapidello":338l4bf0 ha detto:
Cimino80":338l4bf0 ha detto:
da147":338l4bf0 ha detto:
Giovedì solito posto !! chi decide !! su dai piccoli !!
uno che prenda inaziatiava !!

°maCHo°
Rapy

..... Solito posto...... parcheggio Brico..... Tanto ormai Cimino sta diventando esperto delle nostre zone :asd) :asd) :asd) ore 21.00-21.15....... io presente ma senza Nasona al 99% :cry:
:nod) :nod) :OK) braooo!!!Su cimi prendi l'autostrada esci a capriate e sei da noi
più veloce che andare da rapy !!

Trovarsi ad Agrate no visto che tanto devo prendere l'autostrada??? :asd)
Vabbè vediamo cosa si può fare, dipende tutto da che ora finisco di lavorare e soprattutto dove, non garantisco però ci provo! :nod)
Ma sto min... di Brico dov'è? Rapipipipi che strada fai tu? :elio)

P.S. Belli i cerchi da 17'' di Rapi comunque, speriamo che non li zozzi subito come i 15'' che mi ha venduto perchè c'ho messo 2 ore ieri sera a pulirli come si deve!!! :evil: :evil: :evil:
Scherzo! :culo) :culo) :culo)

ciao doc...
se arrivi a ungnano ti porto io al Brico... :OK)

scusa per i cerchi...erano veramente sporchissimi...

Ma guarda che io stavo scherzando, non ci sono problemi, un pò di acqua e detersivo e sono tornati splendenti! :nod)
Il gommista mi ha consigliato Fulda Kristall da 195 se non ricordo male, sono proprio curioso di metterli alla prova :elio) :elio) :elio)
Stamattina mio padre gli portava i cerchi e sabato mattina vado a montarli! :nod)
A parte gli scherzi, mi consigliate di prendere l'autostrada perchè faccio prima o perchè è la più semplice? Qual'è la strada più corta? ;)

Cimy se prendi l' A4 a bergamo ! fai 15 kM e sei a Capriate !
quando esci ci chiami che siamo a 500m e ti veniamo a prelevare !! ;)
quando vuoi !!

se scendi fino a Cologno per poi tagliare la Bassa come fà rapy !!

fai tanta strada per niente !!

fidati esci a capri !! non sei mai stato alla minitalia !! ecco siamo li vicino

cmq passiamo da te ! su dai !!

PS: non sono azzi miei ma perchè hai preso i cerchi di rapy ?? non hai gli

sport ! :sgrat)

Siccome abito a poca distanza dalle nevi perenni mi serviva il treno invernale di pneumatici termici quindi, onde evitare di rovinare gli sport da 16'' (andare sulla neve con i 205 poi non è il massimo credimi :asd) )causa continuo togliere e mettere gomme, ho preso i 15 di Rapi a modico prezzo in modo che posso anche catenare nel caso di bufere di neve, tutto qui, è solo una questione "invernale" :asd)

Per stasera non vi posso ancora dire niente di preciso, stamattina ho una riunione di lavoro con i grandi capi di Lodi (spero non mi vogliano dire che ormai è finito il periodo di prova e che me ne posso tornare a casa :asd) :asd) :asd) ) quindi tutti gli interventi mi slitteranno di qualche ora rispetto al preventivato, se finisco in orario decente vengo sicuro altrimenti avviso Rapi e sarà per la prossima! :nod)
Sciao a tutti! :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.