Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rapidello":1upghuky ha detto:
Fabio85BG":1upghuky ha detto:
ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!! dalle 19:03 di lunedi sera guido una 147 bl 1.9 jtdm 120cv....

che gioiello!

:welcome)
Fabio anche da me ! di dove 6 di preciso ?

così hai mini raduni sappiamo regolarci se vuoi aggiungerti !! :OK)

colore della tua bimba optional ?? metti la firma nel profilo con i dati appena riesci...

portnoy147":34m9ltwe ha detto:
buona sera....
oggi mi hanno tamponato..... che paaaalleeeee!!!
nulla di grave, colpo di frusta e qualche giorno di infortunio visto che è successo durante l'orario di lavoro ed ero sul mezzo della ditta...

Ecco perchè mi fischiavano le orecchie !!

hanno inculato il mio amore senza chiedermelo !! :evil:
chi è quel brutto cattivone !!

il colpo di frusta te lo dò io .... :sadomaso)

ciao simulatore di malesseri !!

vieni a trovarmi :ahsisi) :backb)

Langolo di Cj !!

ciao Vice :spin) la baracca funge !!

ho visto che cazziano tutti qui col regolamento !! :sarcastic)

siamo mica protetti dai Santi :sgrat)

CHIUDO per un bel pò !!

chi riapre è :bravo) .....

che colore prendo la Q2 fra un pò !!?????

vedo se me la fanno bianca che non c'è in optional !! :scratch)
:capotto) :shine) :capotto) :shine) :capotto) :shine) :capotto) :shine)

°maCHo°":bnfkm1qs ha detto:
portnoy147":bnfkm1qs ha detto:
buona sera....
oggi mi hanno tamponato..... che paaaalleeeee!!!
nulla di grave, colpo di frusta e qualche giorno di infortunio visto che è successo durante l'orario di lavoro ed ero sul mezzo della ditta...

Ecco perchè mi fischiavano le orecchie !!

hanno inculato il mio amore senza chiedermelo !! :evil:
chi è quel brutto cattivone !!

il colpo di frusta te lo dò io .... :sadomaso)

ciao simulatore di malesseri !!

vieni a trovarmi :ahsisi) :backb)
......................................
:crepap) :crepap) :crepap)

Giorno a tutti!!

...L'atmosfera giusta per stare al calduccio davanti al caminetto... :elio) :elio)

Invece in office. Che palle!!!!! Ma è venerdì e stasera Fiesta!! :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

Arj147":1wlqsg68 ha detto:
Giorno a tutti!!

...L'atmosfera giusta per stare al calduccio davanti al caminetto... :elio) :elio)

Invece in office. Che palle!!!!! Ma è venerdì e stasera Fiesta!! :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

ma buongiornoooo!!!!!!
AUGURI al mirtillo più mirtilloso del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
happy birthday to you happy birthday to you happy birthday to mirtillo
happy birthday to youuuuuuuuuuuuuuuu :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

e poi c'è chi dice che non mastico l'inglese....guarda qui sono o non sono un'inglesina mancata????!!!

a stasera....non vedo l'ora di farmi 4 mila risate... :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

buongiorno...

raga stasera penso di non esserci :cry: stamattina ho guidato per andare in ospedale e mi gira ancora la capoccia.... di fare tutti quei km tra andata e ritorno non me la sento...
spero di recuperare almeno in domani che anche se dovessi far fatica a guidare, qualche anima pia mi passi a prendere...

Arj147":2e41ixi8 ha detto:
Giorno a tutti!!

Auguri :jolly) :emoticons_dent2051) :Ball)

Buongiorno ippopotamini!! :asd)

Come butta da queste parti??

Anche qui, ringrazio i cuginetti intervenuti ieri sera e con i quali mi son divertito un mondo!

Un grazie particolare a Cj per l'organizzazione! :handclap) :handclap) :handclap)

@heidi: sei davvero una mina vagante, lo sai? :bonk) Ma essendo fulminata come una lampadina te lo concedo... :asd) :asd)
Mi hai fatto piegare dalle risate. :jolly)
...e grazie dei balli! :OK)

Buongiorno gente!
è stata veramente bella la festa di ieri sera, tra un bicchiere di vino, un'ottima cena, tante risate e buona compagnia!
Auguri ancora Arj147 (Simone :asd) ) complimenti per la scelta del posto e l'organizzazione :nod) :handclap)

Bene non mi resta altro che fare una dormitina, dato che stanotte ho dormito solo tre ore :eyecrazy) , e poi partire per la pizzoccherata... :X) :X) :hug)

Nuvola Grigia":2l2mnpx4 ha detto:
Buongiorno gente!
è stata veramente bella la festa di ieri sera, tra un bicchiere di vino, un'ottima cena, tante risate e buona compagnia!
Auguri ancora Arj147 (Simone :asd) ) complimenti per la scelta del posto e l'organizzazione :nod) :handclap)

Bene non mi resta altro che fare una dormitina, dato che stanotte ho dormito solo tre ore :eyecrazy) , e poi partire per la pizzoccherata... :X) :X) :hug)

Vai simone Vai!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Si scusami... ti metto questa bellissima canzone. E giu di flessioni!! :jolly) :jolly) Un appauso al mitico Simone! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Che figura di merda....... :mecry) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ma chissene... :A) :A) :A)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.