°
abbastanza bene...°maCHo°":3a0da1ij ha detto:Porto come stai ?
la testina ??
sono tanto preoccupato ! :nod)
:wall) °°°°°° :up) :up)
stardo sono... :sarcastic)
:mecry)Lalas 72":jiw5liq2 ha detto:cavolo non vi vedo da un giorno e già mi mancate.......... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) spero ci sia presto un altro compleanno o un altro meeting!!!!!!! :A) :A) :A) :A)
Arj147":1wfzbvq3 ha detto:Anche qui, ringrazio i cuginetti intervenuti ieri sera e con i quali mi son divertito un mondo!
Un grazie particolare a Cj per l'organizzazione! :handclap) :handclap) :handclap)
SpeedyFranz":3d161hr5 ha detto:Buoooooooooooon giorno e buona settimana!
p.s. per Maxbergamo le tue lampade ci sono, nel posto sabagliato (a casa mia), ma ci sono :asd) :asd) !!
°maCHo°":1scu6nlm ha detto:Cj se sei in pericolo chiamami :X)
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Rapy promosso ad aiuto vice ! :nod)
Cj":li45abwy ha detto:QUESTA SETTIMANA BIRRETTA VENERDI 01/02/2007.......
Nuvola Grigia":13njeyt2 ha detto:Giorno ragazzzzzzzzzzi :jolly)
Che dire...ho passato due giorni bellissimi...voglio tornare in valtellina, o meglio a TEGLIO... :asd)
Grazie comunque a tutti per la compagnia, l'ospitalità di Arj e complimenti per l'organizzazione :OK)
rapidello":2x8f3eww ha detto:Nuvola Grigia":2x8f3eww ha detto:Giorno ragazzzzzzzzzzi :jolly)
Che dire...ho passato due giorni bellissimi...voglio tornare in valtellina, o meglio a TEGLIO... :asd)
Grazie comunque a tutti per la compagnia, l'ospitalità di Arj e complimenti per l'organizzazione :OK)
io ringrazierei in particolare i led blu....
responso problema 147....
motore da buttare.... :mecry)
rapidello":wqvh3so7 ha detto:Nuvola Grigia":wqvh3so7 ha detto:Giorno ragazzzzzzzzzzi :jolly)
rapidello":2nsolzp9 ha detto:Nuvola Grigia":2nsolzp9 ha detto:Giorno ragazzzzzzzzzzi :jolly)