Nuvola Grigia":15s8ltmn ha detto:ci sono, salvo strani impegni tipo un top model che si presenta a casa mia, se mi capita porto anche lei :asd)
rapidello":23lkzvls ha detto:Nuvola Grigia":23lkzvls ha detto:ci sono, salvo strani impegni tipo un top model che si presenta a casa mia, se mi capita porto anche lei :asd)
ti porto alla festa....e torno io a far compagnia alla fanciulla.....mica che si annoi... :asd) :asd) :asd)
Nuvola Grigia":3pgphb64 ha detto:ci sono, salvo strani impegni tipo un top model che si presenta a casa mia
ruspy":3b1pctt9 ha detto:rapidello":3b1pctt9 ha detto:Nuvola Grigia":3b1pctt9 ha detto:ci sono, salvo strani impegni tipo un top model che si presenta a casa mia, se mi capita porto anche lei :asd)
ti porto alla festa....e torno io a far compagnia alla fanciulla.....mica che si annoi... :asd) :asd) :asd)
ma tu fanciullo non hai già da fare? :asd) :asd)
casomai potrei sacrificarmi io per dargli compagnia.... che sarebbe più logico :nod) :nod) :elio) :elio) :elio)
rapidello":1pcjxg37 ha detto:quando han sentito che si trattava di un fanciullo e non di una fanciulla tutti che ci provano...
brutti gayoni che non siete altro.... :culo) :culo) :culo)
rapidello":3bexw512 ha detto:quando han sentito che si trattava di un fanciullo e non di una fanciulla tutti che ci provano...
brutti gayoni che non siete altro.... :culo) :culo) :culo)
maxbergamo":2ofu2100 ha detto:IVAN":2ofu2100 ha detto:mi hanno cambiato il turno!!! Non riesco a venire :mecry) che palle...come al solito :sedia) ....
... i problemi di noi poveri turnisti :KO)
IVAN":s2zxpmki ha detto:...no....non sono un dormiglione...
Arj147":187cow40 ha detto:beh, anche io mi sono "appena svegliato" ma sono in office dalle 09:00! :asd) :asd) :asd)
giorno belli!!
rapidello":2d2ejkir ha detto:Buonasera ragazzi
Dio saluta la sue creature.... :jolly)
si vede che frequenti rapidello :crepap) :crepap) :crepap)Nuvola Grigia":vqibldxi ha detto:Sera ragazzi, :color)
Cj tutto sono apposto allora per venerdì?
ci si sente, ciaooo :A)