Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nuvola Grigia":15s8ltmn ha detto:
ci sono, salvo strani impegni tipo un top model che si presenta a casa mia, se mi capita porto anche lei :asd)

siccome ti voglio bene....se ti capita la top model.... :D

ti porto alla festa....e torno io a far compagnia alla fanciulla.....mica che si annoi... :asd) :asd) :asd)

giorno ragasssuoli....

....e anche oggi....febbre..... :mecry)

rapidello":23lkzvls ha detto:
Nuvola Grigia":23lkzvls ha detto:
ci sono, salvo strani impegni tipo un top model che si presenta a casa mia, se mi capita porto anche lei :asd)

ti porto alla festa....e torno io a far compagnia alla fanciulla.....mica che si annoi... :asd) :asd) :asd)

ma tu fanciullo non hai già da fare? :asd) :asd)

casomai potrei sacrificarmi io per dargli compagnia.... che sarebbe più logico :nod) :nod) :elio) :elio) :elio)

Nuvola Grigia":3pgphb64 ha detto:
ci sono, salvo strani impegni tipo un top model che si presenta a casa mia

:confusbig) allora ma un top model si intende un uomo?.....giusto per chiarire.... :crepap)

giorno bimbetti e bimbette belle...... :piove) :(

ruspy":3b1pctt9 ha detto:
rapidello":3b1pctt9 ha detto:
Nuvola Grigia":3b1pctt9 ha detto:

ma tu fanciullo non hai già da fare? :asd) :asd)

casomai potrei sacrificarmi io per dargli compagnia.... che sarebbe più logico :nod) :nod) :elio) :elio) :elio)

Mmmmmmmm, siccome mi troverò già in zona, non ti scomodare Ruspyno, ci penso io tranquillo!!!!!!!!!!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

rapidello":2d2ejkir ha detto:
Buonasera ragazzi

Dio saluta la sue creature.... :jolly)

:nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) ...................... mmmm mi sa che qualcosa ti deve essere sfuggito quando andavi a catechesi....devono essersi dimenticati di dirti una o due cosine....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:devil) :D :lol:

e ricorda Dio è.........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.