Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno!!!
buon anno!!! (un pò in ritardo :p )
buon ANO!!! (ovviamente per macho :asd) )

per quel che mi riguarda un inizio anno moooolto intenso... mi che stanchezza.... sono :dead)

per oggi pomeriggio non ci sono perchè non posso, se no avrei detto che ci sarei stato se potevo... :wall) :smokin) :color) :sedia)
partita di risiko a casa di amici organizzata già da tempo... però potri esserci in settimana giusto per il primo "raduno" dell'anno....
buona giornata
:ciao)

ciao ragazzi/e
buon anno a tutti
dato che per quel che mi riguarda è stato un inizio di :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso)

merda con 4 giorni di ricovero in ospedale per un caxxo di virus che ma fatto contrarre tutti i muscoli perdendo il controllo di mani,braccia e gambe e per completare in bellezza con iperventilazione e febbre che non sene vuole andare
:dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)

perfortuna ora sono a casa e sono toranete le mie mani e gambe alla noramlita :alè) :alè) ora manca solo sta schifo febbre delux da mandare via io non vedo l'ora di stare bene e poter :drive) :drive) ad un raduno mi mancate tanto

a presto brutti e belle

:alfa) :cuore) :alfa) :cuore) :alfa)

...be ogni tanto una "purificazione" sul wc ci vuole :culo) :asd) :asd) :asd) dai piroffo vedrai che passa tutto ;)

..ieri ne parlavo con Rapy........ se si organizza questa settimana io opterei x venerdì ;) .. buon inizio settimana a tutti ;)

......Rapy mi ha confidato che Principe è stato un grande come sempre, è proprio portato x organizzare gli acquisti comunitari :asd) :asd)

:piove) :piove) :piove) :piove) :piove) :piove)

:tippen) da sotto la pioggia: Buongiorno a tutti e nuovamente buon anno!!!!

@piroffo :fluffle)

@quick147.....le tue spazzole.... :scratch)

@lalas salutini anche a te....

@Macho che fine hai fatto??? dove seiiiiiii?

@portnoy...adesso si chiama risiko? :asd) hihihihi.... :ciao)

@IVAN, hai ragione pensare troppo fa male....ma tant'è....(finito con le cene di natale, capodanno, befana.....????)

Questa settimana uomini, credo di non poter esserci, ne io ne Heidi!!!!

A presto!

Giulia

cj":1q1qopv2 ha detto:
:piove) :piove) :piove) :piove) :piove) :piove)

:tippen) da sotto la pioggia: Buongiorno a tutti e nuovamente buon anno!!!!

@piroffo :fluffle)

@quick147.....le tue spazzole.... :scratch)

@lalas salutini anche a te....

@Macho che fine hai fatto??? dove seiiiiiii?

@portnoy...adesso si chiama risiko? :asd) hihihihi.... :ciao)

@IVAN, hai ragione pensare troppo fa male....ma tant'è....(finito con le cene di natale, capodanno, befana.....????)

Questa settimana uomini, credo di non poter esserci, ne io ne Heidi!!!!

A presto!

Giulia

Correzione Heidi dovrebbe esserci.... :fluffle)

mamma mia, oggi si vede che è un lunedi post ferie..... :?:

va bè..... :p

:sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)

buona notte a tutti!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.