IVAN":2e3gibzo ha detto:buonasera....bentrovati...
:147)
cj":nlaal693 ha detto:IVAN":nlaal693 ha detto:buonasera....bentrovati...
:147)
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
(un pò di spam :sarcastic) )
rapidello":11w5h8jd ha detto:portnoy147":11w5h8jd ha detto:vedo che hai finalmente messo una tua foto nell'avatar :crepap)rapidello":11w5h8jd ha detto:buona notte.... :jolly)
è uscita male.... :asd) :asd) :asd)
l'aureola non ci stava... :asd)
quello nell'avatar è smagrito... dal vivo sarà almeno il doppio :asd)IVAN":3fqbzlkm ha detto:rapidello":3fqbzlkm ha detto:portnoy147":3fqbzlkm ha detto:vedo che hai finalmente messo una tua foto nell'avatar :crepap)rapidello":3fqbzlkm ha detto:buona notte.... :jolly)
...apriamo un sondaggio sul nuovo hmamma) avatar dell'omino Rapy...
p.s. niente insulti... :shakko)
portnoy147":1mxqvw3v ha detto:quello nell'avatar è smagrito... dal vivo sarà almeno il doppio :asd)IVAN":1mxqvw3v ha detto:rapidello":1mxqvw3v ha detto:portnoy147":1mxqvw3v ha detto:vedo che hai finalmente messo una tua foto nell'avatar :crepap)rapidello":1mxqvw3v ha detto:buona notte.... :jolly)
...apriamo un sondaggio sul nuovo hmamma) avatar dell'omino Rapy...
p.s. niente insulti... :shakko)
cj":1rmc01a4 ha detto:cj":1rmc01a4 ha detto:iove) iove) iove) iove) iove) iove)
:tippen) da sotto la pioggia: Buongiorno a tutti e nuovamente buon anno!!!!
@piroffo :fluffle)
@quick147.....le tue spazzole.... :scratch)
@lalas salutini anche a te....
@Macho che fine hai fatto??? dove seiiiiiii?
@portnoy...adesso si chiama risiko? :asd) hihihihi.... :ciao)
@IVAN, hai ragione pensare troppo fa male....ma tant'è....(finito con le cene di natale, capodanno, befana.....????)
Questa settimana uomini, credo di non poter esserci, ne io ne Heidi!!!!
A presto!
Giulia
Correzione Heidi dovrebbe esserci.... :fluffle)
da147":1giatxbx ha detto:..... è molto originale, anche se su un altro forum l'ho notato a un altro utente..............
portnoy147":28h265ua ha detto:quello nell'avatar è smagrito... dal vivo sarà almeno il doppio :asd)
da147":qawceab2 ha detto:...azz ma che sfiga proprio questo venerdì che avevo convinto la mia amata a venire :mecry) :mecry) :mecry) patricamente viene solo x' gli ho garantito che ci 6 tu ...
da147":qawceab2 ha detto:.....vabbe chiedero a Rapy di truccarsi un po di + del solito :culo) :sedia) :asd) :asd)
P.s. lo sai che ti voglio bene Rapy....
:asd)rapidello":27kw286g ha detto:portnoy147":27kw286g ha detto:quello nell'avatar è smagrito... dal vivo sarà almeno il doppio :asd)
:motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)
:lol2)
Arj147":24dx93xj ha detto:Venerdì vedo che riesco a fare, impegni permettendo...
:ciao) :ciao) :ciao)
cj":2yaiuu8a ha detto::swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)