Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C.C. Roth":2s6u0192 ha detto:
Ciao a tutti sono Mario e buon 2007!!!

Potreste aiutarmi a trovare un ca :ignore) di carrozziere che non mi dica che per installare lo spoiler helvetia tipo GTA bisogna forare il vetro altrimenti vola via... :baby) Io sono di Scanzorosciate... se ne conoscete che fanno il lavoro ad OC ve ne sai grato !

Ciao e di nuovo auguri.

..il mio lester è stato incollato...seriate non è cosi distante da scanzo se vuoi provare...

C.C. Roth ha scritto:

Potreste aiutarmi a trovare un ca di carrozziere che non mi dica che per installare lo spoiler helvetia tipo GTA bisogna forare il vetro altrimenti vola via... Io sono di Scanzorosciate... se ne conoscete che fanno il lavoro ad OC ve ne sai grato !

Ciao e di nuovo auguri.

il mio è stato incollato, se hai bisogno chiedi pure.

Buongiorno a tutti :sleep) , per domani sera c'è qualcosa in programma? :drive)

Nuvola Grigia":3jqgr8m7 ha detto:
Buongiorno a tutti :sleep) , per domani sera c'è qualcosa in programma? :drive)

avevo sbagliato giorno , la cena con gli amici è stasera non giovedi......

se fate qualcosa mi fate sapere via telefono??? :hone)

grazie mille.....
:hail)

dimenticavo buongiorno..... :shine)

:tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)
(che sonno ma almeno in sti giorni posso dormire....)

da147":1kvb17ha ha detto:
C.C. Roth":1kvb17ha ha detto:

Potreste aiutarmi a trovare un ca :ignore) di carrozziere che non mi dica che per installare lo spoiler helvetia tipo GTA bisogna forare il vetro altrimenti vola via... :baby) Io sono di Scanzorosciate... se ne conoscete che fanno il lavoro ad OC ve ne sai grato !

Ciao e di nuovo auguri.

...se non ti è troppo scomodo........... Lozza a Osio sotto lungo la provinciale che collega Osio a Dalmine... ;) ..... dimenticavo... non è proprio economico ma la qualità si paga...........

Grazie da147... beh guarda l'importante per me è che sia montato correttamente e aggiustato se necessario...

@ nuvola grigia.. infatti mi è stato confermato che è solo incollato...

@ max bergamo ... ciao, a Seriate dove?

C.C. Roth":2q01sk3v ha detto:
@ maxbergamo ... ciao, a Seriate dove?

In via Levata, provenendo da brusaporto direzione seriate, lasciandoti l'iper a destra, ad un certo punto troverai sempre a destra la ditta Istant con le piattaforme mobili in esposizione, 50 mt più avanti sulla sinistra trovi via levata (una vietta stretta), in fondo alla via, prima di un rondò, vedrai il carrozziere. E' un tipo alla buona, molto affabile e mi è sembrato onesto e abbastanza preparato .. il lavoro che kmi ha fatto è buono e non ho speso tantissimo... rapidello ha giudicato allo stesso modo :)

Ciao

maxbergamo":lna11rkv ha detto:
C.C. Roth":lna11rkv ha detto:
@ maxbergamo ... ciao, a Seriate dove?

In via Levata, provenendo da brusaporto direzione seriate, lasciandoti l'iper a destra, ad un certo punto troverai sempre a destra la ditta Istant con le piattaforme mobili in esposizione, 50 mt più avanti sulla sinistra trovi via levata (una vietta stretta), in fondo alla via, prima di un rondò, vedrai il carrozziere. E' un tipo alla buona, molto affabile e mi è sembrato onesto e abbastanza preparato .. il lavoro che kmi ha fatto è buono e non ho speso tantissimo... rapidello ha giudicato allo stesso modo :)

Ciao

Grazie cavolo è vicinissimo a dove lavoro... grande ci faccio un salto appena riesco... ma di spoiler helvetia ne ha già montati?

C.C. Roth":322jkjpj ha detto:
Grazie cavolo è vicinissimo a dove lavoro... grande ci faccio un salto appena riesco... ma di spoiler helvetia ne ha già montati?

...non lo sò,io ci sono stato per la prima volta a montare il lester....mi spiace non poterti dare ulteriori info.

...rapy ma gli xeno ????.. quasi quasi li vendo prima di averli in mano....mi nson rotto gli zebedei.... :mad2)

quick147":zaiw9yxt ha detto:
sera a tutti
e dopo qualche giorno di ferie passato nel molise rieccomi
C'e' qualche grossa novita' che mi sono perso oppure
tutto nella norma???

..... no gli Xenon non sono ancora arrivati :asd) :asd) :jolly) !

quick147":3iybp1pv ha detto:
sera a tutti
e dopo qualche giorno di ferie passato nel molise rieccomi
C'e' qualche grossa novita' che mi sono perso oppure
tutto nella norma???

...nessuna novità, tranquillo...la ciurma latita...troppo panettone...e :ubriachi)

Posso proporre un caffè domenica 7 gennaio '07...diciamo verso le 15-15.30???
...cambiamo giorno e orario...o meglio, aggiungiamo un extra di inizio anno!!! Ci state???
Possiamo incontrarci al park Brico...via con le adesioni:
:alfa)
IVAN

IVAN":2hazxqar ha detto:
...cambiamo giorno e orario...o meglio, aggiungiamo un extra di inizio anno!!! Ci state???
IVAN

si può fare.... :)

rapidello":x3zwnr7t ha detto:
IVAN":x3zwnr7t ha detto:
IVAN

e la Messa qundo ci andiamo?

SpeedyFranz":1ypy07q9 ha detto:
rapidello":1ypy07q9 ha detto:
IVAN":1ypy07q9 ha detto:
IVAN

e la Messa qundo ci andiamo?

:jolly) ...io ci vado alle 8 la mattina....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.