IVAN":2ln2imv1 ha detto:Ehi?!? :confusbig) ... :tippen) naviganti di fine anno...dove siete??? :ubriachi)
:emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)
sono qui..... :jolly)
IVAN":2ln2imv1 ha detto:Ehi?!? :confusbig) ... :tippen) naviganti di fine anno...dove siete??? :ubriachi)
:emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)
IVAN":1yi742vu ha detto:rapidello":1yi742vu ha detto:Buona Pasqua.... :Ball)
...E BUON FERRAGOSTO...
cj":3tof82nw ha detto:@arj.....sai come la penso, è vero ci sono alcune pessime persone che si sono comportate male, altre che tacciono, ma tante altre che ci tengono davvero e dovresti averlo capito...quindi....non evaporare, perdere qualcosa/qualcuno non è mai un buon affare, non rende ne migliori, ne più felici, ne più tranquilli....la vita è qui ora, adesso, vivila....come hai sempre fatto.... :fluffle)
SpeedyFranz":1be5wu8d ha detto:Giusto?
Buon pomeriggio!!
rapidello":2kmdurjz ha detto:SpeedyFranz":2kmdurjz ha detto:Giusto?
Buon pomeriggio!!
ma vafffff....
si hai ragione.... :jolly)
molto meglio del busso..... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
SpeedyFranz":1xgcctri ha detto:.... comunque la croma va meglio del natfone di Rapy..... e Rapy lo sà per questo che è invidioso!!!!
rapidello":2re5z0h7 ha detto:SpeedyFranz":2re5z0h7 ha detto:.... comunque la croma va meglio del natfone di Rapy..... e Rapy lo sà per questo che è invidioso!!!!
a me basta andare più della tua carrozza,delle altre auto non mi interesso... :culo) :culo) :culo)
ma sto minchia di xenon sono arrivati????
cazzarola, quasi quasi mi compro un cinese e me li faccio fare al momento....
rapidello":1tgex8vp ha detto:SpeedyFranz":1tgex8vp ha detto:.... comunque la croma va meglio del natfone di Rapy..... e Rapy lo sà per questo che è invidioso!!!!
a me basta andare più della tua carrozza,delle altre auto non mi interesso... :culo) :culo) :culo)
ma sto minchia di xenon sono arrivati????
cazzarola, quasi quasi mi compro un cinese e me li faccio fare al momento....
C.C. Roth":2dnl8vrw ha detto:Ciao a tutti sono Mario e buon 2007!!!
Potreste aiutarmi a trovare un ca :ignore) di carrozziere che non mi dica che per installare lo spoiler helvetia tipo GTA bisogna forare il vetro altrimenti vola via... :baby) Io sono di Scanzorosciate... se ne conoscete che fanno il lavoro ad OC ve ne sai grato !
Ciao e di nuovo auguri.