Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IVAN":1yi742vu ha detto:
rapidello":1yi742vu ha detto:
Buona Pasqua.... :Ball)

...E BUON FERRAGOSTO...

mmmm, chi vi passa l'erba a voi due??? poi tu :eek13) Ivan.... :nono02) :nono02)

queste cose nn si fanno.... :sarcastic) :sarcastic)

Buongiorno e Buon Anno a tutti quanti voi

@arj.....sai come la penso, è vero ci sono alcune pessime persone che si sono comportate male, altre che tacciono, ma tante altre che ci tengono davvero e dovresti averlo capito...quindi....non evaporare, perdere qualcosa/qualcuno non è mai un buon affare, non rende ne migliori, ne più felici, ne più tranquilli....la vita è qui ora, adesso, vivila....come hai sempre fatto.... :fluffle)

@nuvolagrigia.........fare i bravi???? :scratch) certooooooo, come sempre.... :sarcastic) :rotolo) :sarcastic)

@maCHo.....povero demonio lasciamolo in pace ha già abbastanza preoccupazioni povero lui.....

Grazie a tutti quelli che sono passati di qui a fare gli auguri!!!!!

ps. questa settimana la sottoscritta è in ferie, quindi...buon divertimento qui e buon lavoro.....

giove non ci sono, cena con carisssssimi amici..... :hail) chiedo perdono ;)

cj":3tof82nw ha detto:
@arj.....sai come la penso, è vero ci sono alcune pessime persone che si sono comportate male, altre che tacciono, ma tante altre che ci tengono davvero e dovresti averlo capito...quindi....non evaporare, perdere qualcosa/qualcuno non è mai un buon affare, non rende ne migliori, ne più felici, ne più tranquilli....la vita è qui ora, adesso, vivila....come hai sempre fatto.... :fluffle)

Grazie per le belle parole. :fluffle)
La mia non è una fuga, ne tantomeno un'abbandono. Sono solamente in "Stand-By" su un milione di cose. ;)
Caratterialmente parecchio riservato, faccio trasparire ben poco di quello che "sono", anche se alle volte può sembrare il contrario.
Beh, se fare sempre le stesse mosse porta sempre ai medesimi risultati, forse vale la pena "rivisitarsi"... :OK)

Argomento motoristico..... in questi giorni ho guidato la croma con 1.9 mjt motore 150, nonostante la massa spinge molto; confrontato con il 2.0 TDI 140 direi che è migliore come erogazione e allungo; forse è un po + lento nella risposta però la massa del croma è decisamente importate => potrebbe essere quello il problema.
Penso che sul 147 sia molto ma molto buono ... alla faccia del TDI :asd) !
Giusto?

Buon pomeriggio!!

rapidello":2kmdurjz ha detto:
SpeedyFranz":2kmdurjz ha detto:
Giusto?

Buon pomeriggio!!

ma vafffff....

si hai ragione.... :jolly)

molto meglio del busso..... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

guarda che vengo li in negozio e ti svito tutte le lampadine!!!
.... comunque la croma va meglio del natfone di Rapy..... e Rapy lo sà per questo che è invidioso!!!!

SpeedyFranz":1xgcctri ha detto:
.... comunque la croma va meglio del natfone di Rapy..... e Rapy lo sà per questo che è invidioso!!!!

a me basta andare più della tua carrozza,delle altre auto non mi interesso... :culo) :culo) :culo)

ma sto minchia di xenon sono arrivati????

cazzarola, quasi quasi mi compro un cinese e me li faccio fare al momento....

Ciao a tutti sono Mario e buon 2007!!!

Potreste aiutarmi a trovare un ca :ignore) di carrozziere che non mi dica che per installare lo spoiler helvetia tipo GTA bisogna forare il vetro altrimenti vola via... :baby) Io sono di Scanzorosciate... se ne conoscete che fanno il lavoro ad OC ve ne sai grato !

Ciao e di nuovo auguri.

rapidello":2re5z0h7 ha detto:
SpeedyFranz":2re5z0h7 ha detto:

a me basta andare più della tua carrozza,delle altre auto non mi interesso... :culo) :culo) :culo)

Buongiorno a tutti .... eccheminchiaeeeminchia sti xenon stanno facendo le ferie al mare ?!??!?!?

rapidello":1tgex8vp ha detto:
SpeedyFranz":1tgex8vp ha detto:

:asd) :asd) :asd) dai che se ne stà occupando Principe!!!!!!!!!!! 6 in una botte di ferro (arrugginito)............... :culo) :sarcastic) :sarcastic)

C.C. Roth":2dnl8vrw ha detto:
Ciao a tutti sono Mario e buon 2007!!!

Potreste aiutarmi a trovare un ca :ignore) di carrozziere che non mi dica che per installare lo spoiler helvetia tipo GTA bisogna forare il vetro altrimenti vola via... :baby) Io sono di Scanzorosciate... se ne conoscete che fanno il lavoro ad OC ve ne sai grato !

Ciao e di nuovo auguri.

...se non ti è troppo scomodo........... Lozza a Osio sotto lungo la provinciale che collega Osio a Dalmine... ;) ..... dimenticavo... non è proprio economico ma la qualità si paga...........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.