Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti,
ma noi Bergamaschi potremmo organizzare un mini raduno al lago o qualcosa di simile, cosa dite? Magari anche un piccolo giretto al circuito di Franciacorta?
Accorrete signori accorrete!!!
:sadomaso)
 
SpeedyFranz":2jrdwvje ha detto:
Buongiorno a tutti,
ma noi Bergamaschi potremmo organizzare un mini raduno al lago o qualcosa di simile, cosa dite? Magari anche un piccolo giretto al circuito di Franciacorta?
Accorrete signori accorrete!!!
:sadomaso)


.... prego organizza pure che poi noi ci aggreghiamo :culo) :asd) :asd)


... giorno a tutti ..... x me domani sera si potrebbe fare .... Rapy ci 6???????
 
SpeedyFranz":27967h6o ha detto:
Buongiorno a tutti,
ma noi Bergamaschi potremmo organizzare un mini raduno al lago o qualcosa di simile, cosa dite? Magari anche un piccolo giretto al circuito di Franciacorta?
Accorrete signori accorrete!!!
:sadomaso)

ma è aperto poi il circuito???? io ci sono.....vengo con lo sprinter.... :asd)
 
rapidello":2yoybx7u ha detto:
SpeedyFranz":2yoybx7u ha detto:
Buongiorno a tutti,
ma noi Bergamaschi potremmo organizzare un mini raduno al lago o qualcosa di simile, cosa dite? Magari anche un piccolo giretto al circuito di Franciacorta?
Accorrete signori accorrete!!!
:sadomaso)

ma è aperto poi il circuito???? io ci sono.....vengo con lo sprinter.... :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)
 
maxbergamo":27jl989y ha detto:
da147":27jl989y ha detto:
.... prego organizza pure che poi noi ci aggreghiamo :culo) :asd) :asd)


... giorno a tutti ..... x me domani sera si potrebbe fare .... Rapy ci 6???????

...e certo da325 si aggrega per stroppare tutti con il suo BidonMacchinadoppiaW.... :elio) .. una buona giornata a todos !

.... giuro sulla 147 di Rapy :asd) :asd) che appena ci si becca max ti pecorizzo nel bagagliaio della mia BidonMacchina, parola d'onore !!!!!! :culo) :asd) :asd)

P.s. piuttosto preferisco che me la paragoni ad un'Alfa :asd) :asd) ma non a una doppia W!!!!!!!!!!!!!!!!! non sia mai dopotutto le W sono le fiat tedesche :culo) :asd) :asd) :asd)
 
c'è nessuno???? :) :nod) :p ;) :elio) :asd) :sarcastic) :D :culo) :lol: :( :cry: :crepap) :mecry) :mecry2) :cool: :?: :evil: :A) :OK) :KO) :X) :baby) :aeh) :clap) :color) :matto) :confusbig) :fluffle) :hail) :help) :up) :boxe) :ignore) :ka) :love) :mad2) :member) :nono) :nono02) :hone) :quote) :inocchio) :schok) :shrug03) :sleep) :splat) :smokin) :spin) :swear) :tippen) :tired) :wall) :worship) :yep) :backb) :cesso) :bonk) :ciao) :ubriachi) :14pc) :spam) :welcome) :muaha) :26) :appa) :ecora) :all_coholic) :kerstsmi) :dj) :smilie_f) :bhua) :ciao) :boid) :celebrate) :champion) :contract) :eek13) :emoticons_dent2051) :eyecrazy) :faccine_merav0015) :fiori) :coffee) :spam) :lol2) :lol21) :magna) :motz) :nuovi010) :eek:cchibal) :eek:hmamma) :Ball) :shakko) :shine) :thk) :eek:fftopic) :147) :sleep2) :lol1) :errr) :magna) :scratch) :mitra) :dead) :sadomaso) :mitra) :fuori) :drive) :fechten2) :lingua) :eek:o) :specchio) :eek:ld) :sbav) :ahsisi) :marameo) :bravo) :sgrat) :derid) :cincin) :angel) :handclap) :grazie) :vomito) :tiè) :mazza)
 
rapidello":kt9o4v6c ha detto:
c'è nessuno???? :) :nod) :p ;) :elio) :asd) :sarcastic) :D :culo) :lol: :( :cry: :crepap) :mecry) :mecry2) :cool: :?: :evil: :A) :OK) :KO) :X) :baby) :aeh) :clap) :color) :matto) :confusbig) :fluffle) :hail) :help) :up) :boxe) :ignore) :ka) :love) :mad2) :member) :nono) :nono02) :hone) :quote) :inocchio) :schok) :shrug03) :sleep) :splat) :smokin) :spin) :swear) :tippen) :tired) :wall) :worship) :yep) :backb) :cesso) :bonk) :ciao) :ubriachi) :14pc) :spam) :welcome) :muaha) :26) :appa) :ecora) :all_coholic) :kerstsmi) :dj) :smilie_f) :bhua) :ciao) :boid) :celebrate) :champion) :contract) :eek13) :emoticons_dent2051) :eyecrazy) :faccine_merav0015) :fiori) :coffee) :spam) :lol2) :lol21) :magna) :motz) :nuovi010) :eek:cchibal) :eek:hmamma) :Ball) :shakko) :shine) :thk) :eek:fftopic) :147) :sleep2) :lol1) :errr) :magna) :scratch) :mitra) :dead) :sadomaso) :mitra) :fuori) :drive) :fechten2) :lingua) :eek:o) :specchio) :eek:ld) :sbav) :ahsisi) :marameo) :bravo) :sgrat) :derid) :cincin) :angel) :handclap) :grazie) :vomito) :tiè) :mazza)

Se ti senti solo chiama :sarcastic) :sarcastic)
892.jpg
 
stefdragon":39ytgp74 ha detto:
Ciao Raga!! So che scrivo poco.. ma oggi è il mio compleanno, mi fate gli auguri? Naturalmente una :celebrate) per tutti!!! :D

MA TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
 
stefdragon":10ei4usz ha detto:
Ciao Raga!! So che scrivo poco.. ma oggi è il mio compleanno, mi fate gli auguri? Naturalmente una :celebrate) per tutti!!! :D

Anche se in ritardo da un giorno.....

:Ball) :Ball) :Ball)

Non ci conosciamo ma auguri da una BergaFemmina!!!! :A)
 
rapidello":tc7hiz4f ha detto:
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii.................... :emoticons_dent2051)


a quando la birrra? :asd)


Umm giusto, ma qui a Bergamo ci si trova, si combina qualcosa, ci sono altre femminucce o si latita felicemente...? :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top