da147":13vli8d0 ha detto:...giorno... azz siamo migliorati, si scrive sempre di + :sarcastic) :sarcastic) .... grazie x la serata di ieri Rapy ... comunque x la cronaca era il compleanno di Andrea e manco gli abbiamo fatto gli auguri... nonostante ti 6 pure scroccato la bevutina :culo) :culo) .... temo che abbiamo fatto un po la figura dei "barboni" :nono02) ..... :asd) :asd)
portnoy147":1n9nx1og ha detto:ci vediamo settimana prossima??????????
rapidello":fi9czq55 ha detto:portnoy147":fi9czq55 ha detto:ci vediamo settimana prossima??????????
ma anche no.... :asd) :asd) :asd)
IVAN":1dk8fgst ha detto:sono in ferie in Puglia, ci vediamo al rientro. Saluta Berghem... :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
Jtdstyle":1bn3xma0 ha detto:IVAN":1bn3xma0 ha detto:sono in ferie in Puglia, ci vediamo al rientro. Saluta Berghem... :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
Ciao Ivan,ho un cugino a Treviglio..vai mai al bar Vito per caso? :elio)
SpeedyFranz":3vzyafe3 ha detto:....sono lento come la Rapymobile :asd) !
IVAN":o09rgvmw ha detto:Jtdstyle":o09rgvmw ha detto:IVAN":o09rgvmw ha detto:sono in ferie in Puglia, ci vediamo al rientro. Saluta Berghem... :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
Al bar Vito non ci vado quasi mai... però ci si può organizzare... se hai il numero, chiedi a Macho il mio numero di cellulare e ci incontriamo quando sei in zona... quale giovedì ci si vede a Brembate?!? Sarebbe ora di organizzare... sento anche quel latitante di Macho... :ecora)
Jtdstyle":2xh526vm ha detto:IVAN":2xh526vm ha detto:Jtdstyle":2xh526vm ha detto:IVAN":2xh526vm ha detto:sono in ferie in Puglia, ci vediamo al rientro. Saluta Berghem... :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
Al bar Vito non ci vado quasi mai... però ci si può organizzare... se hai il numero, chiedi a Macho il mio numero di cellulare e ci incontriamo quando sei in zona... quale giovedì ci si vede a Brembate?!? Sarebbe ora di organizzare... sento anche quel latitante di Macho... :ecora)
Pero' meglio che non venga con la mia alfa senno' mi arresti per i vetri neri :lol: :lol:
rapidello":2fmi2wgr ha detto:SpeedyFranz":2fmi2wgr ha detto:....sono lento come la Rapymobile :asd) !
hai forse dei complessi di inferiorità....???? :culo) :culo) :culo)
ùIVAN":33ja9ih3 ha detto:rapidello":33ja9ih3 ha detto:SpeedyFranz":33ja9ih3 ha detto:....sono lento come la Rapymobile :asd) !
hai forse dei complessi di inferiorità....???? :culo) :culo) :culo)
Ciao Rapy... ci vediamo prossimamente... vieni al meeting del Garda?!? :147) :147) :147)
portnoy147":8ciao9t5 ha detto:buongiorno!!!
vedo che anche qui è rientrato qualcuno dalle ferie...
per la settimana prossima riusciamo ad organizzarci per una birretta???
cavolaccio!!!Jtdstyle":23w1g2ys ha detto:portnoy147":23w1g2ys ha detto:buongiorno!!!
vedo che anche qui è rientrato qualcuno dalle ferie...
per la settimana prossima riusciamo ad organizzarci per una birretta???
E chi le ha viste le ferie? :matto) :matto) :matto)