Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...rientratro anche io...... e da ieri ripreso a lavorare :mecry) .... visto che siamo ancora nel clima "feriale" che ne dite se la prox settimana ci si becca??????
 
...giorno... azz siamo migliorati, si scrive sempre di + :sarcastic) :sarcastic) .... grazie x la serata di ieri Rapy ;) ... comunque x la cronaca era il compleanno di Andrea e manco gli abbiamo fatto gli auguri... nonostante ti 6 pure scroccato la bevutina :culo) :culo) .... temo che abbiamo fatto un po la figura dei "barboni" :nono02) ..... :p :asd) :asd)
 
da147":13vli8d0 ha detto:
...giorno... azz siamo migliorati, si scrive sempre di + :sarcastic) :sarcastic) .... grazie x la serata di ieri Rapy ;) ... comunque x la cronaca era il compleanno di Andrea e manco gli abbiamo fatto gli auguri... nonostante ti 6 pure scroccato la bevutina :culo) :culo) .... temo che abbiamo fatto un po la figura dei "barboni" :nono02) ..... :p :asd) :asd)

ottimo.....ma chi è Andrea??? :p

mò gli faccio gli auguri...
 
rapidello":fi9czq55 ha detto:
portnoy147":fi9czq55 ha detto:
ci vediamo settimana prossima??????????

ma anche no.... :asd) :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd) sempre il solito non ti smentisci mai :p :culo) :asd) :asd) ...... poi ci sentiamo ;) x filtro e dist. sto pensando di ordinarli direttamente dal mio conce........
 
Buongiorno a tutti,
tornato dalle gelide ferie oggi primo giorno d'ufficio; mi sembra di essere in na ampolla di vetro .... non capisco un cavolo e sono lento come la Rapymobile :asd) !
 
Jtdstyle":1bn3xma0 ha detto:
IVAN":1bn3xma0 ha detto:
sono in ferie in Puglia, ci vediamo al rientro. Saluta Berghem... :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

Ciao Ivan,ho un cugino a Treviglio..vai mai al bar Vito per caso? :elio)

Al bar Vito non ci vado quasi mai... però ci si può organizzare... se hai il numero, chiedi a Macho il mio numero di cellulare e ci incontriamo quando sei in zona... quale giovedì ci si vede a Brembate?!? Sarebbe ora di organizzare... sento anche quel latitante di Macho... :ecora)
 
IVAN":o09rgvmw ha detto:
Jtdstyle":o09rgvmw ha detto:
IVAN":o09rgvmw ha detto:
sono in ferie in Puglia, ci vediamo al rientro. Saluta Berghem... :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

Ciao Ivan,ho un cugino a Treviglio..vai mai al bar Vito per caso? :elio)

Al bar Vito non ci vado quasi mai... però ci si può organizzare... se hai il numero, chiedi a Macho il mio numero di cellulare e ci incontriamo quando sei in zona... quale giovedì ci si vede a Brembate?!? Sarebbe ora di organizzare... sento anche quel latitante di Macho... :ecora)

Pero' meglio che non venga con la mia alfa senno' mi arresti per i vetri neri :lol: :lol:
 
Jtdstyle":2xh526vm ha detto:
IVAN":2xh526vm ha detto:
Jtdstyle":2xh526vm ha detto:
IVAN":2xh526vm ha detto:
sono in ferie in Puglia, ci vediamo al rientro. Saluta Berghem... :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

Ciao Ivan,ho un cugino a Treviglio..vai mai al bar Vito per caso? :elio)

Al bar Vito non ci vado quasi mai... però ci si può organizzare... se hai il numero, chiedi a Macho il mio numero di cellulare e ci incontriamo quando sei in zona... quale giovedì ci si vede a Brembate?!? Sarebbe ora di organizzare... sento anche quel latitante di Macho... :ecora)

Pero' meglio che non venga con la mia alfa senno' mi arresti per i vetri neri :lol: :lol:

Non preoccuparti... non ti arresto... anche io ho "i vetri neri"... fatti sentire...ciao 'uagliò!
 
Jtdstyle":23w1g2ys ha detto:
portnoy147":23w1g2ys ha detto:
buongiorno!!!
vedo che anche qui è rientrato qualcuno dalle ferie...
per la settimana prossima riusciamo ad organizzarci per una birretta???

E chi le ha viste le ferie? :matto) :matto) :matto)
cavolaccio!!!
dai almeno la settimana prossima se sì riesce ad organizzare fatti vedere!!!

dai gente non siate timidi :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top