Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti,
qualcuno viene al GP di Monza? Per chi lo vedesse da casa guardate bene ai box potreste vedere un socio che cerca di bucare le gomme alla Renault!!
 
SpeedyFranz":15rviytb ha detto:
Buongiorno a tutti,
qualcuno viene al GP di Monza? Per chi lo vedesse da casa guardate bene ai box potreste vedere un socio che cerca di bucare le gomme alla Renault!!
azz suino malefico....vai a monza e non ce lo dici??? eheh

io quest'anno non posso.... :mecry)
 
In qualità di commissario tecnico dal giovedì a domenica; solitamente sono alla pesa :OK) => verifiche d'ufficio, ma potrebbero anche mettermi in un box; in + c'è l'impegno sulle gare di contorno.
Vi posterò un po di fotografie!
 
rapidello":27lz6noj ha detto:
SpeedyFranz":27lz6noj ha detto:
Buongiorno a tutti,
qualcuno viene al GP di Monza? Per chi lo vedesse da casa guardate bene ai box potreste vedere un socio che cerca di bucare le gomme alla Renault!!
azz suino malefico....vai a monza e non ce lo dici??? eheh

io quest'anno non posso.... :mecry)


:motz) brutto fetentono che si becca pure Monza .... sono anni che continuo a dire che devo andare... ..... attendiamo le foto ;)
 
buongiorno!!!

foto foto foto fototo.... foto foto foto fototo.... foto foto foto fototo.... foto foto foto fototo.... foto foto foto fototo.... foto foto foto fototo.... foto foto foto fototo.... foto foto foto fototo.... foto foto foto fototo.... foto foto foto fototo.... foto foto foto fototo.... foto foto foto fototo....

gente CI TROVIAMO QUESTA SETTIMANA!!!!!!! :asd)
 
patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A


presa!!!!!!! :yep) :yep) :yep)
 
portnoy147":3slr0ta5 ha detto:
patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A patente A


presa!!!!!!! :yep) :yep) :yep)

e ke te ne fai della A ? a me non serve ;-) vantaggi di essere vecchietto :)
 
...ave gente..... Rapy mi manchi :mecry) .... dai che x questa settimana si organizza qualche cosa :elio)

p.s. se facciamo x questa settimana vedo di convincere un altro mio amico a venire.. non è 147settista ma anche la sua macchina è passata da Mozzo, credo che tu abbia capito di chi parlo Rapy.........
 
Cari amici bergamaschi vengo in pace x portare alla vostra conoscenza il meeting di Asiago organizzato x il 15 ottobre 2006.
Se vorrete venire a noi non potrà che far piacere :OK) :OK) :OK)

Qui il link al programma della giornata :OK)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 87#1039287

Venite quanto più numerosi, c'è la possibilità anche x chi non viene da vicino di arrivare con tutta calma visto che il ritrovo è per le 11.00

LogoMF.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top