Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
°maCHo°":33fe3yu3 ha detto:
Fabio io la frizione lo rifatta a 120.000 e sai che km faccio !!

non penso la tua !! :nod)

sarà un pò intasata da qualche parte !!

cmq anche la mia con frizione nuova saltella e stacca male in partenza !!
anzi devo sdoppiettare se nò la spengo a volte :KO)

che macchina di merda !! :asd)

Il problema non era la frizione :asd)
Ma il disco..era quasi bloccato per via del fatto che la pastiglia era completamente finita :asd) non vi dico che rumori,si giravano tutti :crepap)
Oggi ho cambiato i dischi :mecry2)
Frena meglio ora che non sono ancora rodati che coi dischi originali quando erano sani e rodati :asd) :asd)
 
Jtdstyle":15ybyw6r ha detto:
°maCHo°":15ybyw6r ha detto:
Fabio io la frizione lo rifatta a 120.000 e sai che km faccio !!

non penso la tua !! :nod)

sarà un pò intasata da qualche parte !!

cmq anche la mia con frizione nuova saltella e stacca male in partenza !!
anzi devo sdoppiettare se nò la spengo a volte :KO)

che macchina di merda !! :asd)

Il problema non era la frizione :asd)
Ma il disco..era quasi bloccato per via del fatto che la pastiglia era completamente finita :asd) non vi dico che rumori,si giravano tutti :crepap)
Oggi ho cambiato i dischi :mecry2)
Frena meglio ora che non sono ancora rodati che coi dischi originali quando erano sani e rodati :asd) :asd)
gia che ceri potevi mettere i tar-ox sono molto più avanti e la spesa un 80€ in più di quanto hai speso tu ;) ma durano il doppio!! mah ! :ka) io ora li rimetto dopo 80.oookm :spin)

ciaooo


@
 
BELLO SVEGLIARSI LA MATTINA SCENDERE GIU' E TROVARSI NEL CORTILE INTERNO LA NASONA CON LA PORTIERA DI DESTRA SVERGOLATA E MONITOR ALPINE+ LETTORE DVD SPARITI...TRISTEZZA,RABBIA...E PERDO PURE UNA GIORNATA DI LAVORO PER SEGUIRE LA PRASSI..
ALMENO IL SUB E L'AMPLI NN SONO RIUSCITI A PRENDERLI..
CHE TRISTEZZA....HO PRESO LE GOCCE X CALMARMI..DOPO FACCIO LE FOTO DI COME SI APRE SEMPLICEMENTE UNA 147 ...
 
Jtdstyle":3dhhpbnu ha detto:
BELLO SVEGLIARSI LA MATTINA SCENDERE GIU' E TROVARSI NEL CORTILE INTERNO LA NASONA CON LA PORTIERA DI DESTRA SVERGOLATA E MONITOR ALPINE+ LETTORE DVD SPARITI...TRISTEZZA,RABBIA...E PERDO PURE UNA GIORNATA DI LAVORO PER SEGUIRE LA PRASSI..
ALMENO IL SUB E L'AMPLI NN SONO RIUSCITI A PRENDERLI..
CHE TRISTEZZA....HO PRESO LE GOCCE X CALMARMI..DOPO FACCIO LE FOTO DI COME SI APRE SEMPLICEMENTE UNA 147 ...

mi spiace veramente tanto....... :cry:
 
...... io, dopo aver ritirato l'auto dal concessionario per il cambio del gruppo frizione, adesso devo riportarla perchè ho il finestrino passeggero che sembrea una veneziana scardinata :KO) ; qualcuno che rommpe i maroni c'è sempre :cattive10) !
 
Jtdstyle":2o5jkv4w ha detto:
BELLO SVEGLIARSI LA MATTINA SCENDERE GIU' E TROVARSI NEL CORTILE INTERNO LA NASONA CON LA PORTIERA DI DESTRA SVERGOLATA E MONITOR ALPINE+ LETTORE DVD SPARITI...TRISTEZZA,RABBIA...E PERDO PURE UNA GIORNATA DI LAVORO PER SEGUIRE LA PRASSI..
ALMENO IL SUB E L'AMPLI NN SONO RIUSCITI A PRENDERLI..
CHE TRISTEZZA....HO PRESO LE GOCCE X CALMARMI..DOPO FACCIO LE FOTO DI COME SI APRE SEMPLICEMENTE UNA 147 ...
certo che ce ne di pezzi merda in giro!!!!!
mi spiace :cry:
:fluffle)
 
Per le foto eccole... :mecry2)

Portiera.jpg

portiera2.jpg

radio.jpg

cruscotto.jpg

cruscotto1.jpg

cruscotto2.jpg

cassettino.jpg
 
Possano i loro figli pagare prima di loro, in modo da dar loro l'opportunità di seguirne la lenta ed inesorabile agonia, per poi seguirli a ruota, ma più lentamente e con maggior sofferenza. Ste cose mi fanno veramente incazzare. Ho provato anch'io la cosa e so che non è piacevole. Solidarietà!! :fluffle)
 
:eek:cchibal) ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! Fabio !! tutte te ne capitano !! minchia che danni ..
portiera2.jpg


ma qui la portiera è chiusa ?? e te l'anno piegatain alto !!?? :?:


dai forza non ti abbattere è un mondo di merda .. delinquenti del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! .

dici che la portiera va apposto o devi cambiarla ?

ciao Fabio ... :(
 
Però è vero che si apre con facilità !!

nella mia 5 porte la maniglia esterna posteriore si scardina facilmente !

a me con l'usura apri chiudi la maniglia si è staccata dal gancio interno e rimane aperta (la maniglia) come se fosse tirata dall'esterno , da li con facilità si vede nella fessura il tirante della serratura ... e oppla si potrebbe aprire tranquillamente .. :KO)
 
°maCHo°":1s84p6fq ha detto:
Però è vero che si apre con facilità !!

nella mia 5 porte la maniglia esterna posteriore si scardina facilmente !

a me con l'usura apri chiudi la maniglia si è staccata dal gancio interno e rimane aperta (la maniglia) come se fosse tirata dall'esterno , da li con facilità si vede nella fessura il tirante della serratura ... e oppla si potrebbe aprire tranquillamente .. :KO)


E tu magari prova ad entrare dal finestrino stile generale lee... :asd)
 
Oggi è stata una giornata di merda anche per me ! ho rischiato di spiaccicarmi ..

stavo andando fuori città su di una statale ero io e davanti a me una 146 andavamo a circa 80all'ora io a circa 30metri da lui , ad un certo punto ero distratto sento una frenata immensa guardo e il tipo davanti che inchioda paurosamente sbandando !! e sapete perchè !! gli si è aperto il cofano motore e gli ha devastato sfondato il parabrezza però a perso la visuale ed è finito nell'altra corsia dove arrivavano 2 auto che per evitarlo si sono buttate nella mia ed io per evitare tutti mi sono buttato con una mega frenata da cardiopalma in una stradina laterale nel senso opposto .. :eek:hmamma)

mi sono cagato dentro !! ma tutto e tutti ok perfortuna anzi dopo il ragazzo della 146 si è fatto una risata tanto incredibile la vicenda !! si è preso uno spaghetto però...

mah !! occhi sempre aperti raga.. :drive)
 
MAD147":1gwmrg7b ha detto:
°maCHo°":1gwmrg7b ha detto:
Però è vero che si apre con facilità !!

nella mia 5 porte la maniglia esterna posteriore si scardina facilmente !

a me con l'usura apri chiudi la maniglia si è staccata dal gancio interno e rimane aperta (la maniglia) come se fosse tirata dall'esterno , da li con facilità si vede nella fessura il tirante della serratura ... e oppla si potrebbe aprire tranquillamente .. :KO)


E tu magari prova ad entrare dal finestrino stile generale lee... :asd)
Che danni ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! !! spero di non trovarmi mai una sorpresa così poi magari sotto casa !! :evil:

ciao Mad ciao gente !! buon risveglio !!

@Fabio facci sapere come va ! :fluffle)
 
SpeedyFranz":2uowxw3n ha detto:
...... io, dopo aver ritirato l'auto dal concessionario per il cambio del gruppo frizione, adesso devo riportarla perchè ho il finestrino passeggero che sembrea una veneziana scardinata :KO) ; qualcuno che rommpe i maroni c'è sempre :cattive10) !
che spesa per il gruppo frizione ? e come mai ??




:ciao) ;)
 
°maCHo°":3rpfwuag ha detto:
MAD147":3rpfwuag ha detto:
°maCHo°":3rpfwuag ha detto:
Però è vero che si apre con facilità !!

nella mia 5 porte la maniglia esterna posteriore si scardina facilmente !

a me con l'usura apri chiudi la maniglia si è staccata dal gancio interno e rimane aperta (la maniglia) come se fosse tirata dall'esterno , da li con facilità si vede nella fessura il tirante della serratura ... e oppla si potrebbe aprire tranquillamente .. :KO)


E tu magari prova ad entrare dal finestrino stile generale lee... :asd)
Che danni ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! !! spero di non trovarmi mai una sorpresa così poi magari sotto casa !! :evil:

ciao Mad ciao gente !! buon risveglio !!

@Fabio facci sapere come va ! :fluffle)

Trovarsi la macchina aperta è una cosa che ti mette su un instinto omicida che non si sa di avere... almeno è questo che ho provato quando è successo a me ( non con la 147 però) :tiè) . Sapere che qualcuno ha frigato nelle tue cose poi...laaciamo perdere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top