Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Jtdstyle":3j9qbhav ha detto:
portnoy147":3j9qbhav ha detto:
Jtdstyle":3j9qbhav ha detto:
Suggerimento raga,in partenza tranquilla la frizione strappa un po'...che puo' essere?
la tua macchina che non ne può più di te :asd)
scherzo.... non saprei.....

Sono io che non ne posso piu' di lei...no cmq...spero non sia da rifare la frizione xè altrimenti la vendo a 5000euro al primo albanese che incontro..

ti conviene, piuttosto che trattarla così, tanto tra un pò salta anche il motore a giudicare dalla frequenza che fai i tagliandi...
 
rapidello":1atyhmue ha detto:
Jtdstyle":1atyhmue ha detto:
portnoy147":1atyhmue ha detto:
Jtdstyle":1atyhmue ha detto:
Suggerimento raga,in partenza tranquilla la frizione strappa un po'...che puo' essere?
la tua macchina che non ne può più di te :asd)
scherzo.... non saprei.....

Sono io che non ne posso piu' di lei...no cmq...spero non sia da rifare la frizione xè altrimenti la vendo a 5000euro al primo albanese che incontro..

ti conviene, piuttosto che trattarla così, tanto tra un pò salta anche il motore a giudicare dalla frequenza che fai i tagliandi...

Bè sicuramente la tratto meglio io nonostante i pochi tagliandi che tanti altri che scannano le auto pur cambiando l'olio ogni 5.000km . . .almeno sono consapevole e non la tiro mai...non farei 19-20km con un litro altrimenti..e cmq lasciando perdere il resto..le italiane sono ancora un tocco indietro per cio' che ho potuto constatare con mano..mai piu' un'italiana sicuramente nel mio box in futuro..
 
rapidello":3ujw7u0t ha detto:
...bisogna vedere quanti soldi vuoi spendere....

...le italiane son mediamente + economiche....di quelle estere "belle"....

Nel 2000 ho preso un'Audi A3 semestrale full optional con 10mila km a 33milioni pari a circa 17mila euro..splendida,silenziosissima,comoda e mai un problema nè uno scricchiolio...la polo tdi l'ho pagata 15mila euro e pure lei mai un problema nè scricchiolii vari e neppure saltellamenti a 70 all'ora quando avevo solo le molle prima di montare anche gli ammo sportivi..quest'alfa costa 25000euro ,secondo me a Pomigliano lavorano col culo..probabilmente non saranno motivati..ma alla fine..paga il cliente insoddisfatto del prodotto..
 
Notte !!

Scusate l'assenza ma i riti satanici occupano tanto spazioooo.. :sarcastic)

:hail) :mad2)
 
Fabio io la frizione lo rifatta a 120.000 e sai che km faccio !!

non penso la tua !! :nod)

sarà un pò intasata da qualche parte !!

cmq anche la mia con frizione nuova saltella e stacca male in partenza !!
anzi devo sdoppiettare se nò la spengo a volte :KO)

che macchina di merda !! :asd)
 
Quanti bergamaschi in questa pag.pag.! :OK)

grazie como !! :asd)

su raccontatemi il vostro spavento più grosso ????

incidente ?

suocera!!

avventura sportiva ?'

perdite vaginali !! :sarcastic)

vertiggine da captus! :culo)

scrivete solo ciao buongiorno buona sera e vadaviaal cul :?:

espandete :cattive10)
 
se poteste! ..... pitturereste di che colore la luna ???

io di arancio !! :nod)

e tu ??
 
BUON Dì A CHI APRE DI MERCOLEDì

CIAO BULLONCINI AMANTI DEL SESSO ORALE :love) :nono) :nono) :sleep) :yep) :inocchio) :backb)
 
Ti vedo attivo e svalvolato come al solito... tutto bene insomma. Come andiamo???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top