°
portnoy147":1iz5kb5c ha detto:noooooooooooooootteeeeeeeeeeeeeeeee....................rapidello":1iz5kb5c ha detto:buongiorno...........
°maCHo°":2gp66z9i ha detto:cosa ne pensate dei copripinze dell'helvetia?
almeno si vede poco lo sporco
secondo me oltre a essere orridi (come dice qualcuno :asd) ) hanno anche che fanno respirare poco la pinza con problemi di surriscaldamento....°maCHo°":27zktrpp ha detto:cosa ne pensate dei copripinze dell'helvetia?
mi spiace...Jtdstyle":34u2b8hd ha detto:Giorno,visto che ultimamente il periodo è molto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...ho deciso di vendere la nasona e cambiarla...in settimana girero' un po' di concessionarie..
portnoy147":1cpoqsep ha detto:mi spiace...Jtdstyle":1cpoqsep ha detto:Giorno,visto che ultimamente il periodo è molto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...ho deciso di vendere la nasona e cambiarla...in settimana girero' un po' di concessionarie..
su cosa sei orientato?
Bentornato !da147":29xc904t ha detto:...giorno.....sono appena rientrato dal mare :shine) ... ho appena letto di fabietto mi dispiace veramente tanto, max solidarietà :fluffle)
all'ora le metto !! non sono così orrende !portnoy147":bk4nkmsm ha detto:secondo me oltre a essere orridi (come dice qualcuno :asd) ) hanno anche che fanno respirare poco la pinza con problemi di surriscaldamento....°maCHo°":bk4nkmsm ha detto:cosa ne pensate dei copripinze dell'helvetia?
prima di venderla chiamami che scambio 2o3o4o5o6o7 pezzi con la mia ! :asd)Jtdstyle":2oiby9qy ha detto:portnoy147":2oiby9qy ha detto:mi spiace...Jtdstyle":2oiby9qy ha detto:Giorno,visto che ultimamente il periodo è molto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...ho deciso di vendere la nasona e cambiarla...in settimana girero' un po' di concessionarie..
su cosa sei orientato?
Seat Ibiza Tdi Sport
buongiorno!!da147":1mvrjllk ha detto:...giorno... la prox settimana ci si trova????????????
P.s. Rapy la porx settimana potrei essere libero....ce ti va ci si può beccare e chiaccheriamo :elio)
rispondi alla mia domandina sopra no!!rapidello":2fwp6d47 ha detto:'giornooooooooooooooooooooooooooo
°maCHo°":320ei37h ha detto:rispondi alla mia domandina sopra no!!rapidello":320ei37h ha detto:'giornooooooooooooooooooooooooooo
o ormai sei robotico !
giorno notte