Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cosa ne pensate dei copripinze dell'helvetia?

almeno si vede poco lo sporco
 
...giorno.....sono appena rientrato dal mare :shine) ... ho appena letto di fabietto :( mi dispiace veramente tanto, max solidarietà :fluffle)
 
Giorno,visto che ultimamente il periodo è molto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...ho deciso di vendere la nasona e cambiarla...in settimana girero' un po' di concessionarie..
 
da147":29xc904t ha detto:
...giorno.....sono appena rientrato dal mare :shine) ... ho appena letto di fabietto :( mi dispiace veramente tanto, max solidarietà :fluffle)
Bentornato ! :)
 
portnoy147":bk4nkmsm ha detto:
°maCHo°":bk4nkmsm ha detto:
cosa ne pensate dei copripinze dell'helvetia?

almeno si vede poco lo sporco
secondo me oltre a essere orridi (come dice qualcuno :asd) ) hanno anche che fanno respirare poco la pinza con problemi di surriscaldamento....
all'ora le metto !! :p non sono così orrende !


forse le vaete viste male ! ma danno un bel effetto pulito plastico e poi bianche scritta nera !! :elio)

:OK) :OK) le prendo le prendo !! cosi basta effetto sporche.
 
Jtdstyle":2oiby9qy ha detto:
portnoy147":2oiby9qy ha detto:
Jtdstyle":2oiby9qy ha detto:
Giorno,visto che ultimamente il periodo è molto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...ho deciso di vendere la nasona e cambiarla...in settimana girero' un po' di concessionarie..
mi spiace...
su cosa sei orientato?

Seat Ibiza Tdi Sport
prima di venderla chiamami che scambio 2o3o4o5o6o7 pezzi con la mia ! :asd)

brevamerd un servizio completo !! :cesso)

vai di punto !! :yep) :asd)

o di citroen C3 VTC! :OK) :OK)
 
Rapy il cssettino portaoggetti al posto del portatessere dove lo trovo e a quanto ?
dal conce ?o hai info

PS: di sera mi trovi se :hone) ;)
 
...giorno... la prox settimana ci si trova????????????


P.s. Rapy la porx settimana potrei essere libero....ce ti va ci si può beccare e chiaccheriamo :elio)
 
sono pericoloso

Pulito cacchina dal vetro davanti (da poco messo nuovo come sapete)

e si è graffiato tutto !! :?: ho preso un pò di carta e l'ho tolta dopo averla bagnata !!

ma si può figa del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di chi so io !! e fatto di plastica il vetro

che macchina di merda! :evil:

sapete se il vetraio riesce a tirare via quei micrograffi !!

saranno 5x5cm !!

è una domanda e non fà ridere !! grazie. :sarcastic)
 
Immagino cosa avrà mangiato l'uccellaccio diabolico. Ad ogni modo, se i graffi oltre a non essere estesi non sono tanto profondi ( se non hai insistito troppo insomma) gente tipo carglass non avrà problemi ad occuparsene. Una pasta microabrasiva ( o micropasta abrasiva o come stratacaxxo si chiama :asd) ) e passa la paura
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top