Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rapidello":1kzt1iiw ha detto:
maxbergamo":1kzt1iiw ha detto:
Anche per me è stato un piacere conoscervi

non far finta di nulla....ormai ci interessi solo per i cerchi toora(e per i lampadari)... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


:fluffle)

...mi pensi cosi sprovveduto??? io avrò uno sconto del 60% sul listino... ma a voi col piffero che li dò a quella cifra :angel)
 
maxbergamo":33zscmxu ha detto:
rapidello":33zscmxu ha detto:
maxbergamo":33zscmxu ha detto:
Anche per me è stato un piacere conoscervi

non far finta di nulla....ormai ci interessi solo per i cerchi toora(e per i lampadari)... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


:fluffle)

...mi pensi cosi sprovveduto??? io avrò uno sconto del 60% sul listino... ma a voi col piffero che li dò a quella cifra :angel)

:asd) :asd) :asd) :asd) ...cazzarola.....ok....mi accontento del 59%.... :OK)


anzi ho deciso......T670 crome look da 18".... :OK) io compro il piede di porco.....te dammi l'indirizzo della toora.... :D
 
Cos'è questa storia? :mad2) :mad2) :mad2)
Ho comprato i T950 meno di una settimana fa e adesso salta fuori che qui girano sconti del 60%?????
Fossi in voi comincerei ad aggiungere alle vostre assicurazioni anche il furto/incedio e gli atti vandalici :asd) :asd) :asd)
 
rapidello":qn5ya1h7 ha detto:
maxbergamo":qn5ya1h7 ha detto:
rapidello":qn5ya1h7 ha detto:
maxbergamo":qn5ya1h7 ha detto:
Anche per me è stato un piacere conoscervi

non far finta di nulla....ormai ci interessi solo per i cerchi toora(e per i lampadari)... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


:fluffle)

...mi pensi cosi sprovveduto??? io avrò uno sconto del 60% sul listino... ma a voi col piffero che li dò a quella cifra :angel)

:asd) :asd) :asd) :asd) ...cazzarola.....ok....mi accontento del 59%.... :OK)


anzi ho deciso......T670 crome look da 18".... :OK) io compro il piede di porco.....te dammi l'indirizzo della toora.... :D

Dato che ci sei prendi pure 4 t230 visto che al momento dell'acquisto ero indeciso :asd) :asd) :asd) così ogni un paio di mesi faccio cambio il cambio :elio) :elio) :elio)
Ah, quasi mi dimenticavo, vicino alla sede della Toora c'è pure un gommista, mi servirebbero anche altri 4 P0 nero...denghiù! :culo) :culo) :culo)
 
Cimino80":18kdqju9 ha detto:
rapidello":18kdqju9 ha detto:
maxbergamo":18kdqju9 ha detto:
rapidello":18kdqju9 ha detto:
maxbergamo":18kdqju9 ha detto:
Anche per me è stato un piacere conoscervi

non far finta di nulla....ormai ci interessi solo per i cerchi toora(e per i lampadari)... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


:fluffle)

...mi pensi cosi sprovveduto??? io avrò uno sconto del 60% sul listino... ma a voi col piffero che li dò a quella cifra :angel)

:asd) :asd) :asd) :asd) ...cazzarola.....ok....mi accontento del 59%.... :OK)


anzi ho deciso......T670 crome look da 18".... :OK) io compro il piede di porco.....te dammi l'indirizzo della toora.... :D

Dato che ci sei prendi pure 4 t230 visto che al momento dell'acquisto ero indeciso :asd) :asd) :asd) così ogni un paio di mesi faccio cambio il cambio :elio) :elio) :elio)
Ah, quasi mi dimenticavo, vicino alla sede della Toora c'è pure un gommista, mi servirebbero anche altri 4 P0 nero...denghiù! :culo) :culo) :culo)

guarda....pensavo di regalarteli insieme alla brera....che ne dici....???






:backb)





:asd) :asd) :asd)
 
maxbergamo":ya5ifw1t ha detto:
da147":ya5ifw1t ha detto:
:asd) :asd) :asd) immaginavo una risposta di questo tipo :asd) :asd) :asd) .... se mi porti la gnoccona dell'avatar altro che fiumi di birra che ti offro :culo) :asd) :asd) :OK) è stato un piacere conoscerti :OK)

...sapevo anche io che alla fine saresti ricaduto sulla gnocca... la chiamo e poi vedo se è libera venerdi :lol: :lol: ma il tuo :culo) non mi serve , meglio la birra.
Anche per me è stato un piacere conoscervi

:asd) :asd) ... eccolo subito che pensa male.... guarda che non siamo tutti :culo) lattoni :sarcastic) :sarcastic) e pronti ad offrire il :culo) a l'ultimo conosciuto :asd) :asd) :asd) ... ci vuole un po di tempo :crepap) :crepap) vero Rapy che tu ti 6 fatto desiderare tanto :crepap) :crepap) :crepap)
 
portnoy147":ac94s6i0 ha detto:
ciao boys!!!!

@Max piacere di averti conosciuto!!!
@Da per farti perdonare oltre alla birra paghi anche gli xenon per tutti noi :asd) :asd)

... be se è solo x gli xeno e un paio di birre non ci sono problemi .....













:backb) ......... :asd) :asd) :asd) :marameo)
 
Buondì berghem,come va?
Report sullo stato della nasona:

1-Grandinata su cofano e parafanghi
2-Cigolio ritornato alla frizione
3-Anabbaglianti bruciati da 3 settimane
4-Tagliando da effettuare(spostato nel 2006)
5-Frenata sempre piu' vibrante
Per il resto tutto ok.
Buon week
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top