Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
..giorno a tutti speriamo che almeno oggi regga il tempo........ sembra già autunno :(
 
:asd) :asd) non c'è proprio nessuno che ha ripreso a lavorare :asd) :asd) :asd) vabbe dai vedo di rispondermi da solo :culo) :asd) :asd) giorno .....
 
rapidello":17fiyn8w ha detto:
da147":17fiyn8w ha detto:
:asd) :asd) non c'è proprio nessuno che ha ripreso a lavorare :asd) :asd) :asd) vabbe dai vedo di rispondermi da solo :culo) :asd) :asd) giorno .....

'giorno....

... non ti sforzare troppo miraccomando :culo) :asd) :asd) se senti Crono ricordati anche del mio scarico ;)
 
da147":1oftsujf ha detto:
rapidello":1oftsujf ha detto:
da147":1oftsujf ha detto:
:asd) :asd) non c'è proprio nessuno che ha ripreso a lavorare :asd) :asd) :asd) vabbe dai vedo di rispondermi da solo :culo) :asd) :asd) giorno .....

'giorno....

... non ti sforzare troppo miraccomando :culo) :asd) :asd) se senti Crono ricordati anche del mio scarico ;)

l'ho sentito e gli ho accennato la cosa..... :nod)
 
da147":22jvdx1y ha detto:
:asd) :asd) non c'è proprio nessuno che ha ripreso a lavorare :asd) :asd) :asd) vabbe dai vedo di rispondermi da solo :culo) :asd) :asd) giorno .....

Io son 2 giorni che ho ripreso il lavoro e mi sento un'altra persona :OK)
Purtroppo il car pc con connessione satellitare sul Ducato ancora non ce l'ho :muaha) :muaha)
 
rapidello":rmk76z59 ha detto:
da147":rmk76z59 ha detto:
rapidello":rmk76z59 ha detto:
da147":rmk76z59 ha detto:
:asd) :asd) non c'è proprio nessuno che ha ripreso a lavorare :asd) :asd) :asd) vabbe dai vedo di rispondermi da solo :culo) :asd) :asd) giorno .....

'giorno....

... non ti sforzare troppo miraccomando :culo) :asd) :asd) se senti Crono ricordati anche del mio scarico ;)

l'ho sentito e gli ho accennato la cosa..... :nod)

... enon mi dici nulla :mecry) :mecry) è fattibile il lavoro, nel senso che me lo può fare :aeh)
 
Jtdstyle":ra4wd69a ha detto:
da147":ra4wd69a ha detto:
:asd) :asd) non c'è proprio nessuno che ha ripreso a lavorare :asd) :asd) :asd) vabbe dai vedo di rispondermi da solo :culo) :asd) :asd) giorno .....

Io son 2 giorni che ho ripreso il lavoro e mi sento un'altra persona :OK)
Purtroppo il car pc con connessione satellitare sul Ducato ancora non ce l'ho :muaha) :muaha)

... e cosa aspetti a metterlo :culo) :asd) :asd)
 
Ciao bergamasco :ciao) Venerdi viene alla festa della birra a Pedrocca?
Dai che c'è da divertirsi. Non avere paura dei bresciani... da bevuti sono innoqui :asd)

Se vieni aggiorna il listone BIRRA nella sezione Brescia VC.
CIAO. :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top