Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quick147":ywbemxpl ha detto:
Ragazzi ci rivediamo dal prossimo 6 settembre in avanti....
il perche'?

MI SPOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

gia' settimana prox il grande passo e siccome domani sera
dovrei partire volevo ovviamente salutare voi tutti.
ciao e a presto.

Stefano (quick147)

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
sera a tutti.....

le ferie continuano e proseguiranno in giro per l'italia fino al 24......

buone vacanze a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
...eccomi rientrato :asd) :asd) :asd) ora immagino che voi tutti siate in ferie :asd) :asd) ... mi sono perso qualche cosa :aeh) :asd) :asd) giorno a tutti :culo) :asd) :elio) :OK)
 
Jtdstyle":1efgvjxx ha detto:
Ol Dario turnat!
Io sn a casa in malattia dal 1 al 21 agosto per colica renale.... :cry:

... avevo notato :( non ti invidio in passato mi era capitato una volta decisamente molto doloroso, decisamente non è bello.. massima solidarietà :fluffle) .... ritornando al discorso ferie...... comunque sto già guardando x farmi anche una settimana in Sardegna a settembre :elio) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
oscarjus":33cg4ucq ha detto:
manco si fa in tempo a tornare che già si pensa di ripartire ...vero da147? ..ma bravo ...bravo! :nod)

:fluffle) ciao mitico tutto bene?????? e tu ferie :elio) :elio) ..... be x le ferie disolito appena finite si pensa alle prox o sbaglio :elio) :asd) :sarcastic) :sarcastic) comunque è tutto da vedere ( onestamente non sono messo proprio benissimo x settembre con il lavoro :( comunque sperare non costa nulla :sarcastic) :sarcastic) )........... :A)


P.s. Giorno Bergamo :)
 
Jtdstyle":1vzzbhge ha detto:
Giorno Dario,ma lo sai che ho fatto le pinze rosse alla nasona con la scritta alfaromeo?

....No non mi avevi detto nulla ....... le hai fatte tu o hai approfittato quando la nasona era dal carrozza???????? comunque ottima soluzione abbinata ai cerchi a 5 razze effettivamente ci stanno da dio :OK)

P.s. a quando l'assetto :elio)
 
...giorno gente e buon ferragosto a tutti... anticipo gli auguri x' penso che resteranno in pochi a festeggiarlo a casa :asd) :asd) :OK)
 
da147":3o8khl44 ha detto:
Jtdstyle":3o8khl44 ha detto:
Giorno Dario,ma lo sai che ho fatto le pinze rosse alla nasona con la scritta alfaromeo?

....No non mi avevi detto nulla ....... le hai fatte tu o hai approfittato quando la nasona era dal carrozza???????? comunque ottima soluzione abbinata ai cerchi a 5 razze effettivamente ci stanno da dio :OK)

P.s. a quando l'assetto :elio)

Le ho fatte io insieme ad un'altro del virtual :OK)

Guarda qui

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=19205&highlight=
 
da147":2nsndzqy ha detto:
oscarjus":2nsndzqy ha detto:
manco si fa in tempo a tornare che già si pensa di ripartire ...vero da147? ..ma bravo ...bravo! :nod)

:fluffle) ciao mitico tutto bene?????? e tu ferie :elio) :elio) ..... be x le ferie disolito appena finite si pensa alle prox o sbaglio :elio) :asd) :sarcastic) :sarcastic) comunque è tutto da vedere ( onestamente non sono messo proprio benissimo x settembre con il lavoro :( comunque sperare non costa nulla :sarcastic) :sarcastic) )........... :A)


P.s. Giorno Bergamo :)





Io mi stò collegando dalla Sicilia già da un po' :)

Una doppia sfanalata a tutti, felice ferragosto e .....fi i brai :asd)
 
Jtdstyle":1zz2pqif ha detto:
da147":1zz2pqif ha detto:
Jtdstyle":1zz2pqif ha detto:
Giorno Dario,ma lo sai che ho fatto le pinze rosse alla nasona con la scritta alfaromeo?

....No non mi avevi detto nulla ....... le hai fatte tu o hai approfittato quando la nasona era dal carrozza???????? comunque ottima soluzione abbinata ai cerchi a 5 razze effettivamente ci stanno da dio :OK)

P.s. a quando l'assetto :elio)

Le ho fatte io insieme ad un'altro del virtual :OK)

Guarda qui

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=19205&highlight=

:OK) ottimo lavoro, complimenti ci stanno veramente molto bene ;)
 
oscarjus":hpld8eyd ha detto:
da147":hpld8eyd ha detto:
oscarjus":hpld8eyd ha detto:
manco si fa in tempo a tornare che già si pensa di ripartire ...vero da147? ..ma bravo ...bravo! :nod)

:fluffle) ciao mitico tutto bene?????? e tu ferie :elio) :elio) ..... be x le ferie disolito appena finite si pensa alle prox o sbaglio :elio) :asd) :sarcastic) :sarcastic) comunque è tutto da vedere ( onestamente non sono messo proprio benissimo x settembre con il lavoro :( comunque sperare non costa nulla :sarcastic) :sarcastic) )........... :A)


P.s. Giorno Bergamo :)





Io mi stò collegando dalla Sicilia già da un po' :)

Una doppia sfanalata a tutti, felice ferragosto e .....fi i brai :asd)

... a ecco ora mi tornano i conti :asd) :asd) ..... buone vacanze e goditi la "bella vita" :asd) :asd) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top