Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ngiorno signori eccomi di nuovo tra voi dopo qualche decennio :asd) :asd) :asd) purtroppo PER ME dovrò andare avanti così a singhiozzo per un paio di mesi ancora ma poi tornerò a stressarvi con costanza tutti i giorni come ai bei tempi :asd) :asd) :asd)
 
Ho bisogno di un consiglio urgentissimo, parlando con il mio gommista di fiducia mi sono azzardato a chiedere un preventivo per 4 Toora T950 8X17 (Dario mi spiace ma te devo copià x forza :asd) :asd) :asd) ) + Bridgestone S-03 215/45....tira e molla mi farebbe soli € 1000-1050 circa prezzo che non sono riuscito a trovare da nessun'altra parte quindi sono molto attirato....
L'unica perplessità è che effettivamente la Toora è un bel pò che non aggiorna il catalogo, qualcuno di voi sa se sono previste novità per caso nei prossimi mesi? Non vorrei acquistare adesso un cerchio che dopo l'inverno è già vecchio :shrug03) :shrug03) :shrug03)
Altri cerchi SERI da consigliarmi esclusi i TI o T670 (senza offesa Rapy ma ce ne sono troppi in giro :worship) ) vanno bene anche altre marche...
So che Millemiglia ha fatto il catalogo nuovo ma sul sito non è ancora pubblicato...merdosi...escludo gli OZ che mi fanno cacare in generale ed esprimo perplessità sugli Alessio in quanto mi hanno detto che si aprono come burro sarà vero?
Avanti signori consigliatemi e linkate foto che da lunedì è aperta la caccia al preventivo :elio) :elio) :elio)
 
Cimino80":3llsc59v ha detto:
Ngiorno signori eccomi di nuovo tra voi dopo qualche decennio :asd) :asd) :asd) purtroppo PER ME dovrò andare avanti così a singhiozzo per un paio di mesi ancora ma poi tornerò a stressarvi con costanza tutti i giorni come ai bei tempi :asd) :asd) :asd)

:?: :?: noooo che palle!!!!!! :culo) :asd) :asd) ...... ti attendiamo con ansia :culo) :asd) :asd) :fluffle)

...P.s. ma la data delle nozze l'avete fissata poi :scratch) .... :asd) :sarcastic) :elio)
 
Cimino80":35dpd9j0 ha detto:
Ho bisogno di un consiglio urgentissimo, parlando con il mio gommista di fiducia mi sono azzardato a chiedere un preventivo per 4 Toora T950 8X17 (Dario mi spiace ma te devo copià x forza :asd) :asd) :asd) ) + Bridgestone S-03 215/45....tira e molla mi farebbe soli € 1000-1050 circa prezzo che non sono riuscito a trovare da nessun'altra parte quindi sono molto attirato....
L'unica perplessità è che effettivamente la Toora è un bel pò che non aggiorna il catalogo, qualcuno di voi sa se sono previste novità per caso nei prossimi mesi? Non vorrei acquistare adesso un cerchio che dopo l'inverno è già vecchio :shrug03) :shrug03) :shrug03)
Altri cerchi SERI da consigliarmi esclusi i TI o T670 (senza offesa Rapy ma ce ne sono troppi in giro :worship) ) vanno bene anche altre marche...
So che Millemiglia ha fatto il catalogo nuovo ma sul sito non è ancora pubblicato...merdosi...escludo gli OZ che mi fanno cacare in generale ed esprimo perplessità sugli Alessio in quanto mi hanno detto che si aprono come burro sarà vero?
Avanti signori consigliatemi e linkate foto che da lunedì è aperta la caccia al preventivo :elio) :elio) :elio)

.... non è che è meglio se li prendi da 15" :culo) :asd) :asd) ..... guarda obbiettivamente i T950 sono veramente fantastici poi sulla tua che è nera :elio) comunque nessun problema se avrò una cuginetta con le scarpette uguali :fluffle) ... x altri suggerimenti devi almeno darci alcune dritte visto che ci sono vagonate di cerchi differenti e carini, tipo 6 x le 5 razze, preferisci a + razze a canale??????? dai spara che poi si incomincia postare fotine :elio)

N.b. il prezzo che hai postato sopra è veramente fantastico :?: :?:
 
..visto che mi è capitata sotto mano... questi xerò sono da 18", considera che li puoi avere di tutti i colori!!!!!!

foto19xl.jpg
 
maxbergamo":11a9p06u ha detto:
cimino per gennaio febbraio (forse li posso fotografare prima) ci sono in progetto nuovi modelli toora... io aspetterei.


:mad2) :mad2) :mad2) :member) :member) :member) :boxe) :boxe) :boxe) :swear) :swear) :swear)
Chissà perchè ma me lo sentivo!!!!
L'unico problema è che in questo periodo ho un paio di persone che conosco che hanno i 15'' e a breve ci monteranno sopra gli anti-neve per cui potrebbero essere interessati ai miei 16'' per l'estate prossima in modo da non dover sempre fare il monta/smonta pneumatico quindi sono un pò con i tempi stretti...grazie della soffiata comunque! :worship)
 
da147":gvmajfvg ha detto:
Cimino80":gvmajfvg ha detto:
Ho bisogno di un consiglio urgentissimo, parlando con il mio gommista di fiducia mi sono azzardato a chiedere un preventivo per 4 Toora T950 8X17 (Dario mi spiace ma te devo copià x forza :asd) :asd) :asd) ) + Bridgestone S-03 215/45....tira e molla mi farebbe soli € 1000-1050 circa prezzo che non sono riuscito a trovare da nessun'altra parte quindi sono molto attirato....
L'unica perplessità è che effettivamente la Toora è un bel pò che non aggiorna il catalogo, qualcuno di voi sa se sono previste novità per caso nei prossimi mesi? Non vorrei acquistare adesso un cerchio che dopo l'inverno è già vecchio :shrug03) :shrug03) :shrug03)
Altri cerchi SERI da consigliarmi esclusi i TI o T670 (senza offesa Rapy ma ce ne sono troppi in giro :worship) ) vanno bene anche altre marche...
So che Millemiglia ha fatto il catalogo nuovo ma sul sito non è ancora pubblicato...merdosi...escludo gli OZ che mi fanno cacare in generale ed esprimo perplessità sugli Alessio in quanto mi hanno detto che si aprono come burro sarà vero?
Avanti signori consigliatemi e linkate foto che da lunedì è aperta la caccia al preventivo :elio) :elio) :elio)

.... non è che è meglio se li prendi da 15" :culo) :asd) :asd) ..... guarda obbiettivamente i T950 sono veramente fantastici poi sulla tua che è nera :elio) comunque nessun problema se avrò una cuginetta con le scarpette uguali :fluffle) ... x altri suggerimenti devi almeno darci alcune dritte visto che ci sono vagonate di cerchi differenti e carini, tipo 6 x le 5 razze, preferisci a + razze a canale??????? dai spara che poi si incomincia postare fotine :elio)

N.b. il prezzo che hai postato sopra è veramente fantastico :?: :?:

Ehi Dariuzzo il prezzo è quello dei silver look anche tu hai quelli vero? I chrome sinceramente non finiscono di piacermi comunque al massimo ci dovrei aggiungere 60€ per averli ma non sono proprio interessato.
Per quanto rigurda i cerchi sono molto propenso alle 5 razze con il dubbio per il Toora T230 (forse un pò troppo sburun però :asd) :asd) :asd) ) mentre per quanto riguarda altre marche ho visto poco di interessante in giro soprattutto tra bbs e oz non ci si cava nulla.
Per quanto rigurada il canale molto gradito l'8 :elio) :elio) :elio) nella disperata ipotesi potrebbe andare anche un 7,5 ma deve proprio essere bello bello il cerchio per convincermi!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
I modelli dell'Alessio tutto sommato non sono malaccio ma è vero che alla prima buchetta fanno la fine del TI di Rapy? :culo) :culo) :culo)
Avanti gente consigliate consigliate!!! :grazie)
 
rapidello":35ezpvy9 ha detto:
da147":35ezpvy9 ha detto:
..visto che mi è capitata sotto mano... questi xerò sono da 18", considera che li puoi avere di tutti i colori!!!!!!

foto19xl.jpg
li volevo mettere io questi, in alternativa ai TI, li trovavo ad ottimo prezzo...

Devo ammettere che non sono malaccio peccato solo per quella "scanalatura" in mezzo alla razza troppo evidente per i miei gusti! :scratch)
Diciamo che mi sono sempre piaciuti anche i millemiglia evo5 se possibile vorrei stare su una linea del genere, me piace il cerchio che spancia e fa molto effetto 18 :D :D :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top