Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secci":j2bjsnz6 ha detto:
buongiorno signori, come procede dalle vostre parti? :fluffle) :OK)

Abbellazziooooooooooo :asd) :asd)

Io mi son procurato una distorsione al piede giocando a calcio...l'ultimo gg di ferie proprio :asd) :asd)
Poi son tornato single...
E ho fatto 2 settimane di ferie a CASA...

Meglio di così... :schok)
 
azz, non ci facciamo mancare nulla vero? :crepap) :crepap)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

come vanno i vostri scambi di coppia virtual nella bergamasca? :asd)

un anno fa non eri al gnoccagp, ops, al gp di f1???
 
Buondì,tra una rantolata e l'altra son riuscito ad arrivare al pc...ecco...la sfiga continua...Colica renale stanotte...dormito un caz sofferto parecchio...buona giornata... :cry:
 
ciao a tutti sono ritornato dopo qualke mese
ci vediamo in giro quando m ridanno la patente(ritirata 3 mesi) (v racconterò la mia disavventura :drive) :drive) :jaw) )

:ciao) :ciao) :ciao)
 
Ragazzi ci rivediamo dal prossimo 6 settembre in avanti....
il perche'?

MI SPOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

gia' settimana prox il grande passo e siccome domani sera
dovrei partire volevo ovviamente salutare voi tutti.
ciao e a presto.

Stefano (quick147)
 
Semplice......X farvi ritirare la patente 3 mesi(se avete la patente da meno d 3 anni altrimenti solo 1 mese) devi semplicemente sorpassare una mecchina in-borgese dei caramba e in più su striscia continua,in paese,e in più..... :clap) nn fermatevi se questi v fanno i fari e proseguite x altri 2 km(in circonvallazione a treviglio) cn questi dietro ke tentano d fermarvi(avevamo paura ke fossero milanisti inca dato ke era la sera della vittoria dello scudetto n°28 della JUVE)....Ciao!!! :asd) :asd) Manca poco e riavrò la mia piccola patente!!!!! :OK) :X) :X) :A)
 
DamyTI":enazrx76 ha detto:
Semplice......X farvi ritirare la patente 3 mesi(se avete la patente da meno d 3 anni altrimenti solo 1 mese) devi semplicemente sorpassare una mecchina in-borgese dei caramba e in più su striscia continua,in paese,e in più..... :clap) nn fermatevi se questi v fanno i fari e proseguite x altri 2 km(in circonvallazione a treviglio) cn questi dietro ke tentano d fermarvi(avevamo paura ke fossero milanisti inca dato ke era la sera della vittoria dello scudetto n°28 della JUVE)....Ciao!!! :asd) :asd) Manca poco e riavrò la mia piccola patente!!!!! :OK) :X) :X) :A)

Allora ti sta bene gobbo :culo) :culo)

No skerzo,mi dispiace..ma anke voi pero' :?:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top