Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...giorno .... incomincio a salutarvi visto che non so poi se riuscirò di nuovo a connettermi :asd) :asd) :asd) ci si vede tra una 10 di giorni :shine) :shine) e buon lavoro a chi resta :culo) :culo) :asd) :asd)
 
da147":3t7louzf ha detto:
...giorno .... incomincio a salutarvi visto che non so poi se riuscirò di nuovo a connettermi :asd) :asd) :asd) ci si vede tra una 10 di giorni :shine) :shine) e buon lavoro a chi resta :culo) :culo) :asd) :asd)


:cry: :cry: :cry: ...voglio una cartolina.... :asd)
 
da147":239hy7ve ha detto:
...giorno .... incomincio a salutarvi visto che non so poi se riuscirò di nuovo a connettermi :asd) :asd) :asd) ci si vede tra una 10 di giorni :shine) :shine) e buon lavoro a chi resta :culo) :culo) :asd) :asd)
buone vacanze!!!!!
grazie per il buon lavoro.......... :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
 
Qualcuno di voi ha per caso comprato quel bel giochino per pc che ha rilasciato l'Alfa Romeo??? :mad2) :mad2) :mad2)
Brutti bast.... :ignore) manco ho cominciato a giocare che trakkete, errore di sal cazz... :ignore) cosa e si chiude tutto! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Mo formatto pc e vediamo se è un problema sw!!! :motz) :motz) :motz)
 
rapidello":3ml4lwew ha detto:
portnoy147":3ml4lwew ha detto:
rapidello":3ml4lwew ha detto:
visto che manca Dario...il buongiorno ve lo dò io....


:culo) :culo) :culo)
grazie caro :fluffle)
buon giorno anche a te :D

che si racconta di bello????

Che domani sera dovevo andare a ritirare l'auto coi vetri finiti ma il caro sound folies ha preso un altro appuntamento oltre al mio per smontare un impianto e che l'auto non riesce a darmela entro domani sera ma mercoledì sera :mad2) :mad2)

Aspettero' :color)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top