Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono :dead) :asd)

ciao belli mi mancate ! ma il bimbo fa sempre più pipi !! rapipipiiii... :sarcastic)

spero di ravvivarmi :(

ho letto che partite dario ste !!! buone vacanze :OK) :love) :love)

ci vuole !!! :fluffle) :up) :up) :up) :up)
ciao a toc!!

io ho ciuciato già le gomme !! 25000KM e sono a 0 !! :evil: :evil: :evil:

quindi non mettette le dunlop sport maxx !! fanno cagare sia in tenuta che durata!! ostia 750€ buttati ««!!!! e giudo sempre in città e piano !! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
chiudo ciaooooooooooooooooooooooo
 
°maCHo°":seuj2vst ha detto:
Io sono :dead) :asd)

ciao belli mi mancate ! ma il bimbo fa sempre più pipi !! rapipipiiii... :sarcastic)

spero di ravvivarmi :(

ho letto che partite dario ste !!! buone vacanze :OK) :love) :love)

ci vuole !!! :fluffle) :up) :up) :up) :up)
ciao a toc!!

io ho ciuciato già le gomme !! 25000KM e sono a 0 !! :evil: :evil: :evil:

quindi non mettette le dunlop sport maxx !! fanno cagare sia in tenuta che durata!! ostia 750€ buttati ««!!!! e giudo sempre in città e piano !! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
chiudo ciaooooooooooooooooooooooo

...Be che tu guidi piano :inocchio) :culo) :asd) :asd) ma che a 25000 le hai già bruciate :schok) ti conviene far omologare e montare le 165/65/15 :asd) :asd) :culo) :asd) :asd) fino a sabato ci sono ancora poi vi saluto anche io ufficialmente :OK)
 
...Quick buona vacanza ;) Rapy ho letto nell'altra discussione che la differenza si è assottigliata a 7mm ..... io lascerei assestare, considera che differenze minime intorno al 1/2cm sono tollerabili senza prob. .... certo a essere precisini, ma se è così può tranquillamente essere che poi ti si assesta anche da sola ;)
 
da147":3o5ky3qh ha detto:
...Quick buona vacanza ;) Rapy ho letto nell'altra discussione che la differenza si è assottigliata a 7mm ..... io lascerei assestare, considera che differenze minime intorno al 1/2cm sono tollerabili senza prob. .... certo a essere precisini, ma se è così può tranquillamente essere che poi ti si assesta anche da sola ;)

si..magari 7 mm sono accettabili....

ho notato che anche ai posteriori siamo nella medesima situazione.... :nod)
 
cioa ragazzi vi segnalo che x le rimappe 'e stata attivata una nuova convenzione ocio agli annunci ed al link nella mia firma .. mpgarage nn posso far altro che consigliarvela
 
rapidello":1dqaaf4c ha detto:
squalettoge":1dqaaf4c ha detto:
cioa ragazzi vi segnalo che x le rimappe 'e stata attivata una nuova convenzione ocio agli annunci ed al link nella mia firma .. mpgarage nn posso far altro che consigliarvela

beh...io ci sono stato prima di te... :asd) :asd) :asd)

:asd) :asd) e non 6 l'unico :asd) :asd)
 
da147":2mu927iu ha detto:
rapidello":2mu927iu ha detto:
squalettoge":2mu927iu ha detto:
cioa ragazzi vi segnalo che x le rimappe 'e stata attivata una nuova convenzione ocio agli annunci ed al link nella mia firma .. mpgarage nn posso far altro che consigliarvela

beh...io ci sono stato prima di te... :asd) :asd) :asd)

:asd) :asd) e non 6 l'unico :asd) :asd)

ma la mia è + potente... :elio) :elio) :elio)
 
chiusa.gif



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ngiorno signori beati voi che ven andate in ferie a destra e a sinistra, possibile che non ci sia nessuno a cui poter scroccare un posticino? :culo) :culo) :culo)
Dariooooo mi porti in ferie con te così faccio un pò di test sul tuo assetto??? :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top