Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rapidello":1jg04w1s ha detto:
portnoy147":1jg04w1s ha detto:
rapidello":1jg04w1s ha detto:
visto che manca Dario...il buongiorno ve lo dò io....


:culo) :culo) :culo)
grazie caro :fluffle)
buon giorno anche a te :D

che si racconta di bello????
che la settimana lavorativa è incominciata un pò di merda....
ma per fortuna ho già trovato il modo di rimediare :asd) :asd)
chiiiiiii c'èèèèèèèèèèè gioved' o venerdì??????????????
 
Ciao gente !! che brutto sono in crisi lavorativa sessuale e ciciulativa ! :asd)

non riesco a ripigliarmi ma non dubitate !!


3o 4 settimane in clinica e riaparto da voi !!

scherzo dai state bene voi ???? a presto un bacio

rapipipiiii tieni alto il colibrì!! :clap) :clap) :clap)
 
°maCHo°":3s2n6x13 ha detto:
Ciao gente !! che brutto sono in crisi lavorativa sessuale e ciciulativa ! :asd)

non riesco a ripigliarmi ma non dubitate !!


3o 4 settimane in clinica e riaparto da voi !!

scherzo dai state bene voi ???? a presto un bacio

rapipipiiii tieni alto il colibrì!! :clap) :clap) :clap)

Ciao macholo :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Io ho la nasona a fare i 5 vetri neri tipo autoblindo :lol: :lol:

Oggi sciopero del c.p.o.(centro smistamento poste italiane) quindi son tornato a casa ora :A)
Pero' il pomeriggio faccio il ritiro :mecry2)
Meglio di niente va :sarcastic)
Buona giornata a tutti...

Rapypypyy avvisa il sound folies che se non mi da la makkina entro stasera come promesso gli rubbbbo tutto il negozio :member) :member)

:asd) :asd)
 
Ngiorno signori, io giovedì sera potrei esserci mentre venerdì no, ho la cena dei cugini e non posso di certo mancare altrimenti mi scomunicano dalla famiglia :asd) :asd) :asd)
Fatemi sapere!!!!
Rapypy come va la :147) assettata? La mia è uno spettacolo anche se devo ammettere che sul bagnato è diventata pericolosissima :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) ma credo che sia più che altro colpa delle gomme....Dunlop di merda!!!! :mitra) :mitra) :mitra) :motz) :motz) :motz) :boid) :boid) :boid) :swear) :swear) :swear) :mad2) :mad2) :mad2) :member) :member) :member) :boxe) :boxe) :boxe) :evil: :evil: :evil: :KO) :KO) :KO) porca vacca sono finite le faccine incazzose :asd) :asd) :asd)
 
Cimino80":3qs1l801 ha detto:
Ngiorno signori, io giovedì sera potrei esserci mentre venerdì no, ho la cena dei cugini e non posso di certo mancare altrimenti mi scomunicano dalla famiglia :asd) :asd) :asd)
Fatemi sapere!!!!
Rapypy come va la :147) assettata? La mia è uno spettacolo anche se devo ammettere che sul bagnato è diventata pericolosissima :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) ma credo che sia più che altro colpa delle gomme....Dunlop di merda!!!! :mitra) :mitra) :mitra) :motz) :motz) :motz) :boid) :boid) :boid) :swear) :swear) :swear) :mad2) :mad2) :mad2) :member) :member) :member) :boxe) :boxe) :boxe) :evil: :evil: :evil: :KO) :KO) :KO) porca vacca sono finite le faccine incazzose :asd) :asd) :asd)

la mia è uno spettacolo...anche sull'acqua... :asd) :asd) :asd)
 
rapidello":2f6q9k1g ha detto:
Jtdstyle":2f6q9k1g ha detto:
rapidello":2f6q9k1g ha detto:
'giorno a todos... :p

Giorno Rapy,chiama il Sound che voglio la mia alfa stasera invece di domani :mecry2) :mecry2) :mecry2)

non ho di questi super-poteri....

Invece mi sa di sì perchè con la mente ci hai pensato :?:

Alle 18 è pronta :X) :X) :X) :X)

Andro' la piu' tardi perchè devo aspettare che torni mio fratello x le 18.30...dopo posto le foto in tuning e qui :OK) :OK)
 
Jtdstyle":2aisdsfn ha detto:
rapidello":2aisdsfn ha detto:
Jtdstyle":2aisdsfn ha detto:
rapidello":2aisdsfn ha detto:
'giorno a todos... :p

Giorno Rapy,chiama il Sound che voglio la mia alfa stasera invece di domani :mecry2) :mecry2) :mecry2)

non ho di questi super-poteri....

Invece mi sa di sì perchè con la mente ci hai pensato :?:

Alle 18 è pronta :X) :X) :X) :X)

Andro' la piu' tardi perchè devo aspettare che torni mio fratello x le 18.30...dopo posto le foto in tuning e qui :OK) :OK)

:spin) :spin) :spin)
 
portnoy147":1f0c1i1r ha detto:
macho ma sei in letargo? :p
ti si sente molto ma molto poco!!!
ci saresti giovedì o venerdì sera?
Non riesco più a uscire dal buco
dell'ippo !! :backb) :asd) !!

scherzo sono pieno di balle e non riesco a ciattare tanto!!

per un pò sono esente .. :(

tempo al tempo però... :OK) :ciao) :ciao) :ciao)

per le scritte se vuoi te le spedisco mandami un PVT che non mi ricordo..
 
Ngiorno signori qualcuno si offre volontario al mio posto per uscire in "giardino" a spalare 2 kili di merda che ha fatto il mio piccolo bernese stanotte? :asd) :asd) :asd)
Rapypy tu dovresti essere pratico o sbaglio? Non mi dire che ti fai paraculare da tuo padre anche in questo perchè ti crepo de mazzate!!!! :elio) :elio) :elio)
 
Cimino80":1iblpfmq ha detto:
Ngiorno signori qualcuno si offre volontario al mio posto per uscire in "giardino" a spalare 2 kili di merda che ha fatto il mio piccolo bernese stanotte? :asd) :asd) :asd)
Rapypy tu dovresti essere pratico o sbaglio? Non mi dire che ti fai paraculare da tuo padre anche in questo perchè ti crepo de mazzate!!!! :elio) :elio) :elio)


:asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top