Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giorno Berghem ;)

Martedì 7 Giugno la mia nasona avra' 5 vetri neri :elio) :elio) :elio)

Così io e macho,rapy e dario possiamo fare le sporcacciate nei parcheggi :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Una volta tanto a me è andata di :backb) :backb) :backb) i miei ammo funzionano perfettamente e la macchina si è già abbassata di 3 cm :asd) :asd) :asd) comunque è davvero una figata da guidare!!! :nod)
Dario quando mi porti a fare un giro con la tua che voglio sentire quanta differenza c'è in durezza? ;)
Dai che ti devo anche portare il sub :elio) :elio) :elio)
 
Cimino80":wquotb67 ha detto:
Una volta tanto a me è andata di :backb) :backb) :backb) i miei ammo funzionano perfettamente e la macchina si è già abbassata di 3 cm :asd) :asd) :asd) comunque è davvero una figata da guidare!!! :nod)
Dario quando mi porti a fare un giro con la tua che voglio sentire quanta differenza c'è in durezza? ;)
Dai che ti devo anche portare il sub :elio) :elio) :elio)

:asd) :asd) :asd) Rapy mi ha accennato che la tua tutto :OK) guarda, venerdì ho provato labbinata sulla macchina di Rapy, ti anticipo già che è molto + secco il kw, nonostante i blistein siano nuovi e quindi leggermente + secchi all'inizio :nod) :nod) onestamente, come dicevo a Rapy trovo sia l'abbinamento migliore il vostro, soprattutto un ottimo compromesso prestazioni/confort :OK) se usassi di + la macchina obbiettivamente preferirei il vostro abbinamento ;) anche se la tenuta del kw :elio) :asd) :asd)
 
Jtdstyle":1l0gkpbl ha detto:
Giorno Berghem ;)

Martedì 7 Giugno la mia nasona avra' 5 vetri neri :elio) :elio) :elio)

Così io e macho,rapy e dario possiamo fare le sporcacciate nei parcheggi :culo) :culo) :culo) :culo)

:asd) :asd) :asd) .... complimenti x l'intervento, unica pecca io i due anteriori non li avrei fatti, i rischi sono troppi................ :(
 
secci":nf8iinv1 ha detto:
vi dico solo che a cervia si son stupiti del fatto che il Bergamo VC aveva pochi rappresentanti

:OK)

:mecry) :mecry) :mecry) non è una cosa di cui ne andiamo fieri :mecry2) :mecry2) poi solo la mia assenza ovviamente avrà causato panico :culo) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic)
 
...C'è nessunoooooooooooooooooooo??????? :eek13) ... azzzz sempre peggio sta discussione....... Rapy ho sentito Teo e mi ha ridetto che è preso sia lui che il maestro ........ sostanzzialmente anche questa settimana nulla :mecry) :mecry) la prox io non ci sono quindi rinvio alla metà di Giugno ;) tu fai come vuoi, se mi vuoi aspettare o meno nessun problema ;) ..... dimenticavo, mi ha detto che ora il banco dovrebbe essere a posto :OK)

P.s. montato l'ammo :elio)
 
da147":78xijthh ha detto:
Jtdstyle":78xijthh ha detto:
Giorno Berghem ;)

Martedì 7 Giugno la mia nasona avra' 5 vetri neri :elio) :elio) :elio)

Così io e macho,rapy e dario possiamo fare le sporcacciate nei parcheggi :culo) :culo) :culo) :culo)

:asd) :asd) :asd) .... complimenti x l'intervento, unica pecca io i due anteriori non li avrei fatti, i rischi sono troppi................ :(

Il fatto è che solo i 3 dietro fanno cagare...sembra la 147 van :sarcastic) :sarcastic) ,ma che rischi e rischi!!!appena gli sbirri ti fermano per un controllo giu' i vetri :culo) e cmq mi han fermato 2 volte in 11 anni di patente... :culo)
 
Sera a tutti.....
tutto ok? rapy poi il tuo ammo grippato? come e' finita?
Meno 2 giorni alla partenza per una meritata vacanza di
10 giorni dalla mia bella nel bel Molise...... :culo)
 
ciao a tutti!!!
purtroppo la mia vacanza è già finita :( :cry: :mecry) :mecry2)
tanto tanto sbattimento ma come sempre ne vale la pena :nod)
il viaggio in treno è stato tremendo...specialmente all'andata che per colpa dei sedili di m :ignore) non ho chiuso occhio!
molto meglio il viaggio in alfa :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top