Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quick147":g6u7jfu3 ha detto:
portnoy147":g6u7jfu3 ha detto:
avete segnato per giovedì prossimo il ritrovo al brico di Capriate??????? :asd) :asd) :asd) :asd)
beh mi spiace ma io giovedi prox non ci saro'
parto mercoledi prox vado dalla morosa fino al 12......
ciao e buona serata.....
complimentos!
io parto domani sera... ore 23.00 partenza da milano....
 
rapidello":4xi6c9kd ha detto:
portnoy147":4xi6c9kd ha detto:
rapidello":4xi6c9kd ha detto:
sono triste... :cry:
:sgrat) come mai?

un ammortizzatore non fnge.... :mecry)
massima soliderietà....
vedrai che andrà tutto per il meglio :nod)
tieni duro....non mollare!!!!! :D
scherzi a parte... uno di quelli nuovi?
non è che percaso i cavallucci che hai sotto il cofano te lo hanno già scaricato :asd)
 
portnoy147":338ft8b7 ha detto:
ciao a tutti!
domanda per Rapy Da Macho e Quicchete.... ma Murovoice è quello che era venuto al ritrovo a Capriate l'ultima volta che sono venuto?

:nod) :nod) era proprio lui, fra l'altro erano venuti proprio con la sua macchina :OK)
 
rapidello":6xyn2jzc ha detto:
sono triste... :cry:

:cry: mi dispiace un sacco.... certo che anche tu in sfiga ogni tanto ci vai proprio di brutto :mecry) :mecry) x ieri sera sorry ma come al solito ero scarico, inoltre poi siamo usciti quindi non sono riuscito + a chiavariti :?: :?: dai vedrò di rimediare oggi :asd) :asd) :fluffle)
 
portnoy147":glyz5snh ha detto:
avete segnato per giovedì prossimo il ritrovo al brico di Capriate??????? :asd) :asd) :asd) :asd)

... io il prox giovedì dovrei esserci, poi vi anticipo che la settimana successiva me ne vado via pure io x una settimana :elio) ... anticipo ferie e me ne vo una settimana al mare :shine)
 
rapidello":mgyb4jov ha detto:
da147":mgyb4jov ha detto:
portnoy147":mgyb4jov ha detto:
avete segnato per giovedì prossimo il ritrovo al brico di Capriate??????? :asd) :asd) :asd) :asd)

... io il prox giovedì dovrei esserci

ma scherzi???

giov prox è il 2....

:?: :?: :?: :?: :?: :?: azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz onestamente non ci avevo fatto caso............. sono proprio rinco :asd) :asd) :asd) menomale che qualcuno non legge :asd) :asd) :asd) :asd) se organizzate devo darvi buca :OK)
 
da147":kwkm5dg5 ha detto:
rapidello":kwkm5dg5 ha detto:
da147":kwkm5dg5 ha detto:
portnoy147":kwkm5dg5 ha detto:
avete segnato per giovedì prossimo il ritrovo al brico di Capriate??????? :asd) :asd) :asd) :asd)

... io il prox giovedì dovrei esserci

ma scherzi???

giov prox è il 2....

:?: :?: :?: :?: :?: :?: azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz onestamente non ci avevo fatto caso............. sono proprio rinco :asd) :asd) :asd) menomale che qualcuno non legge :asd) :asd) :asd) :asd) se organizzate devo darvi buca :OK)
ah ok... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top