Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secci":2mtjghxa ha detto:
ciao dottò!

non ti nego che quando ho letto con una mano....e con l'altra.... :eek:hmamma) ho temuto il peggio

:lol21)

:crepap) :crepap) e che credi l'abbia scritto a fare :asd) :asd) comunque tra te e macho sempre quello in testa :asd) :asd) :asd) invece io no :asd) :asd) :asd) ci vorrebbe lo smile con la manina :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:quote) :quote) come adoro i doppi sensi e i momenti di sospance :elio) :sarcastic) :sarcastic) in effetti xerò la mia collega era abbastanza su di giri :crepap) :crepap) che invece della tastiera stessi cliccando altro :eek:hmamma) :eek:hmamma) ........ :sarcastic) :sarcastic) :lol21) :lol21)

Ciao amore mio ! non vedo l'ora di toccarti !!

cià chiudo la baracca e vado in giretto !!

sconnetto il basamento !! :asd) :asd) :marameo) ;)

°maCHo°":1bnfbco4 ha detto:
Filip1983":1bnfbco4 ha detto:
°maCHo°":1bnfbco4 ha detto:
Filip1983":1bnfbco4 ha detto:
Una SCORREGGIA in bocca a tutti!!!

Ciao Bergamasc pota pota ... tutto ogayo?

:asd)
Libertè fraternitè legalitè :culo)

mitticooo :backb) :tired) !!!

:asd) :asd) :asd) come va la vita in quel di Berghem?

ci droghiamo sempre di +! :smokin)
e sempre peggio...

rapidello":20l1kv3x ha detto:
hei..ma di giorno scrivete come matti..e la sera vi assopite... :sleep2) ..ma che siete delle galline??? :asd)

su dai... :elio)

:asd) !

io esco ora vado a ricci ! :elio) ciaoooooo...

Buona Seera..teeessoro ;)

Ciao ragazzacci!!

Ma che ne dite se giovedì sera organizziamo una birretta tutti insieme Bergamo&Brianza?

Dai dai dai dai dai
Che il Dario e il Rapi l'hanno promessa da tempo...

Per me possiamo anche trovarci a metà strada, avete idee in merito?

:OK) :OK)

da147":3kxoqxa8 ha detto:
Dai vabe :asd) :asd) visto che hai avuto un periodo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! Cimino ti vengo in contro.... vuoi la 9835r :asd) :asd) :asd) visto che 6 x l'acquisto in rete vedo di farti risparmiare qualche cosa 370€ ti sembra cara :asd) :asd) :asd) eccoti il link (ovviamente nuova + garanzia, unico difetto è che arriva dalla Spagna ma a te che te frega :asd) :asd) )......

ecco il link (se hai dubbi chiedi a Seccino se non è serio Ebay ;) )...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=14259&item=4504162046&rd=1

Se invece vuoi rimanere in Italia ecco da Como..... xrò 200€ in + non sono pochi poi vedi tu ;)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=14259&item=4502099116&rd=1

Se invece non 6 fissato sulla 9835 ecco un'altro affare....9833...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=14259&item=4503225362&rd=1

Ora dimmi che non sono un bravo pampino :asd) :asd) :asd)

P.s. ora vedi appena legge Rapy :asd) :asd) :asd) voglio sentire i suoi commenti e insulti su Ebay :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap)

Bhè nulla da dire sui prezzi, sono ottimi, ma sinceramente preferisco stare su un negozio italiano serio visto che Alpine Italia è diversa da Alpine Europa! :nod)
A primo avviso potrebbe sembrare tutto perfetto ma invece ci sono delle differenze sulla garanzia ad esempio, quelle prodotte in Italia e vendute in Italia hanno tutte 2 anni di garanzia mentre quella spagnola solo uno e la cosa mi puzza abbastanza...ho già sentito 2 persone lamentarsi dopo aver preso Alpine all'estero, hanno avuto tutti e due problemi con l'assistenza... :shrug03)
Per quanto riguarda l'altro negozio non so se hai notato che sembra essere di Lecco ma in realtà è svizzero, perchè cammuffare la cosa?
Non so perchè ma non mi fido più di tanto, visto il prezzo di listino effettivamente lo sconto mi sembra essere TROPPO alto, preferisco risparmiare un pò meno ma avere il :backb) parato!
In Italia da un tizio molto affidabile (ho già comprato l'ampli da lui via internet) riesco ad averla a 625€ contro le 700-750 che chiedono tutti gli altri, ne avevo trovato anch'io uno di Roma che me la dava a 540€ ma non sono bene riuscito a capire da dove arrivava precisamente :asd) :asd) :asd)
Datemi pure del fesso ma preferisco pagare qualcosina in più ed essere tranquillo piuttosto che stare col mal di pancia in caso di problemi futuri! :)

P.S. Grazie mille per l'interessamento, sei stato molto gentile! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ah, dimenticavo, ho appena ritirato la :147) da Equipe con le serrature nuove di trinca, non hanno avuto nessun problema con il Dynamat per cui la mia insonorizzazione è salva (sei contento Rapi? :) ) e udite udite, mi hanno dato ben DUE chiavi nuove con telecomando, avete capito bene DUE chiavi a bottoncini, ma non è fantastico? :asd) :asd) :asd)
E tutto questo per soli 400€, ma è davvero INCREDIBILE! :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi, almeno qualcosa di positivo c'è stato! :nod)
Domani chiamerò Zanetti per l'antifurto e prenderò appuntamento per la prossima settimana, speriamo abbia ancora posto altrimenti... :mitra)
Appena mi risponde il tizio di Salerno con il prezzo definitivo dell'autoradio + mascherina ordino anche l'Alpine, mi sa proprio che sto mese vado in rosso spianato! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Finalmente ho giocato un pò con la 9835 alla Mediaworld, è qualcosa di stupendo, sono sicuro che piacerà anche a Rapi! :nod)
Buona serata a tutti....

Resnick":2ncz1kxl ha detto:
Ciao ragazzacci!!

Ma che ne dite se giovedì sera organizziamo una birretta tutti insieme Bergamo&Brianza?

Dai dai dai dai dai

:nod) :OK) :OK) , molto volentieri!!

però se invitate ! :culo) il posto è vostro ......

Cimino80":231i4v8g ha detto:
Ah, dimenticavo, ho appena ritirato la :147) da Equipe con le serrature nuove di trinca, non hanno avuto nessun problema con il Dynamat per cui la mia insonorizzazione è salva (sei contento Rapi? :) ) e udite udite, mi hanno dato ben DUE chiavi nuove con telecomando, avete capito bene DUE chiavi a bottoncini, ma non è fantastico? :asd) :asd) :asd)
E tutto questo per soli 400€, ma è davvero INCREDIBILE! :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi, almeno qualcosa di positivo c'è stato! :nod)
Domani chiamerò Zanetti per l'antifurto e prenderò appuntamento per la prossima settimana, speriamo abbia ancora posto altrimenti... :mitra)
Appena mi risponde il tizio di Salerno con il prezzo definitivo dell'autoradio + mascherina ordino anche l'Alpine, mi sa proprio che sto mese vado in rosso spianato! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Finalmente ho giocato un pò con la 9835 alla Mediaworld, è qualcosa di stupendo, sono sicuro che piacerà anche a Rapi! :nod)
Buona serata a tutti....

è così che devono andare le cose !! :OK) bene bene ,,,,,,, :elio)

Giorno ragazzi.....azz ora con sta manina :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ...oggi sono frettoloso un abbraccio a tutti... x me giove sera va benissimo :spin) be Res direi che se organizzate alle torri è comodo anche x noi... dopotutto 15 minuti di strada dal nostro ritrovo a Brembate :ka) be ora vediamo cosa ne pensano gli altri che intendono esserci :confusbig)

Resnick":3n91ug1m ha detto:
Ciao ragazzacci!!

Dai dai dai dai dai

ottima idea.... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.