prendi una pioneer...ho appena letto la recensione su ACR della '35...e sembra una mezza schifezzuola...
rapidello":j6tvpet9 ha detto:prendi una pioneer...ho appena letto la recensione su ACR della '35...e sembra una mezza schifezzuola...
Cimino80":374g1ph7 ha detto:rapidello":374g1ph7 ha detto:prendi una pioneer...ho appena letto la recensione su ACR della '35...e sembra una mezza schifezzuola...
A dir la verità io ho sentito solo pareri esattamente opposti, mi spiazzi se mi dici così, cos'ha che non va? Seriamente parlando! :cry:
rapidello":27ccu0wq ha detto:Cimino80":27ccu0wq ha detto:rapidello":27ccu0wq ha detto:prendi una pioneer...ho appena letto la recensione su ACR della '35...e sembra una mezza schifezzuola...
A dir la verità io ho sentito solo pareri esattamente opposti, mi spiazzi se mi dici così, cos'ha che non va? Seriamente parlando! :cry:
seriamente parlando.... :culo) :culo) :culo)
....cazzarola... costa 850 euri...come può suonar male....
posso dirti che il sinto fa schifo....come tutte le alpine....(non che la mia pioneer sia meglio..)
Tu cià le puppe a pera ! tu cià le puppe a pera pera pera !! :X) :OK) :OK) le mie preferite !! 2° - 3°secci":2ujnbpsd ha detto:macho depoistario della verità:
* anche la mia ex non aveva tette...anche se a me non piacciono grosse (dipende) :asd) ...parliamone....ohoh, così non respiro...soffocooooo :crepap)
* le sospensioni e la telaistica secondo me secondo ulteriormente miglirate
non ho mai sentito la macchna avere problemi, se non per errori di impostazioni di curve ecc
alta è alta uguale direi
per i cerchi non ricordo, presto di saranno le foto, ma a vista sembravano tutti 17
buona domenica berghem
approvo! devono riempire la mano in giusta misura ! :OK)°maCHo°":29y0ipiy ha detto:Tu cià le puppe a pera ! tu cià le puppe a pera pera pera !! :X) :OK) :OK) le mie preferite !! 2° - 3°
:sarcastic) :sarcastic)
rapidello":6vuoxnws ha detto:°maCHo°":6vuoxnws ha detto:Quandè che venite qui al pub da me ????
il pub Clock Tower !!
me ci sono quasi sempre !!
vi presento un pò di tettine medie ....
vieni è dai vieni su dai vieni vieni ???? :celebrate) :contract) :fiori)
:scratch) :sgrat) :sgrat) :fuori)
vai in quel postaccio??? :asd) :asd) :asd)
Bellalì Gian !giangirm":1c78ru5j ha detto:approvo! devono riempire la mano in giusta misura ! :OK)°maCHo°":1c78ru5j ha detto:Tu cià le puppe a pera ! tu cià le puppe a pera pera pera !! :X) :OK) :OK) le mie preferite !! 2° - 3°
:sarcastic) :sarcastic)
Intenditore! :nod)
tu vai di air-bag ! :X)Jtdstyle":89rk1i5f ha detto:Il clock tower a treì°maCHo°":89rk1i5f ha detto:Quandè che venite qui al pub da me ????
il pub Clock Tower !!
me ci sono quasi sempre !!
vi presento un pò di tettine medie ....
vieni è dai vieni su dai vieni vieni ???? :celebrate) :contract) :fiori)
:scratch) :sgrat) :sgrat) :fuori)
Ci andavo spesso con la mia ex compagnia :lol:
Tettine medie? :ahsisi)
Io vado solo di over 4a :sbav) :sbav) :grazie)
Buongiorno berghem :cincin)
rapidello":3s2q4ag3 ha detto:da147":3s2q4ag3 ha detto:rapidello":3s2q4ag3 ha detto:probabilmente mercoledì pomeriggio... :OK)da147":3s2q4ag3 ha detto:Jtdstyle":3s2q4ag3 ha detto:Chiuaua ragazzi!!!!
Scusate l'assenteismo in stile Sgarbi ma una volta che mi han detto che dovevo diventare socio per postare non ho piu' guardato il forumme :mecry)
Cmq sono impegnato per il campionato online di F1 che inizia a fine mese e mi sto allenando come un pazzo dopo aver comprato pure il volante Logitech Momo Force sto diventando un simulatore di guida umano :sarcastic) :sarcastic)
Ultime novita' non molte direi soprattutto nell'ambito lavorativo dove ho fatto un paio di colloqui di cui sto ancora attendendo risposta...
Lampadine bruciate?idem... :sarcastic)
Ho appena montato Simoni racing Icethunder 42€ e sono strabianche e fanno straluce(piu' stra di così :asd) ) luminosita' eccelsa anche col bagnato,grazie ai 95Watt di putenscia :elio)
Per la birretta di settimana prossima sono libero il mercoledì ma posso trovare un'accordo con la stress-morosa se riesco...
Rapidellolo mercoledì montiamo le casse unz-unz x ravvivare l'acustica del monitor alpine che da quel che ho letto è della tua marca preferita :sarcastic)
Tornando al discorso lampadine,le T6W possono andare bene,basta limare uno dei due "pippoli" :sarcastic) basta trovarle bianche...(impresa ardua).
Buona notte a tutta la combriccola e se riuscite sto sabato su Radio Ponte 101.5 c'è il Fabietto col programma "2 per voi" dalle 16.45 alle 17.30 cosi vi tirate su il morale con le mie cazzate
Notte a todos :asd)
..... alla faccia incominciavamo a preoccuparci :asd) :asd) :asd) ... se ti trovi con Rapy fatemi sape che passo a trovarvi :elio) :elio)
Ecco lo sapevo propio mercoledì che finisco tardi in ufficio :mecry2) :mecry2)
e quindi...??? non ci sei? :mecry)
'giorno a tutti...
secci":3nf6ebgk ha detto:giorno gente
cimino, del caso, al posto di mettere le mani sul server, metti le mani sulle segretarie :crepap)