Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rapidello":j6tvpet9 ha detto:
prendi una pioneer...ho appena letto la recensione su ACR della '35...e sembra una mezza schifezzuola...

A dir la verità io ho sentito solo pareri esattamente opposti, mi spiazzi se mi dici così, cos'ha che non va? Seriamente parlando! :cry:

Cimino80":374g1ph7 ha detto:
rapidello":374g1ph7 ha detto:
prendi una pioneer...ho appena letto la recensione su ACR della '35...e sembra una mezza schifezzuola...

A dir la verità io ho sentito solo pareri esattamente opposti, mi spiazzi se mi dici così, cos'ha che non va? Seriamente parlando! :cry:

seriamente parlando.... :culo) :culo) :culo)
....cazzarola... costa 850 euri...come può suonar male....

posso dirti che il sinto fa schifo....come tutte le alpine....(non che la mia pioneer sia meglio..)

rapidello":27ccu0wq ha detto:
Cimino80":27ccu0wq ha detto:
rapidello":27ccu0wq ha detto:

seriamente parlando.... :culo) :culo) :culo)
....cazzarola... costa 850 euri...come può suonar male....

posso dirti che il sinto fa schifo....come tutte le alpine....(non che la mia pioneer sia meglio..)

Vuoi litigare? :D :D

Ok da domani abolite tutte le autoradio et similis...
Le radio vere ce le fornisce Rapi :elio) :elio)
A proposito tu quale proporresti?qual'è la tua preferita? :elio) :elio)

secci":2ujnbpsd ha detto:
macho depoistario della verità:

* anche la mia ex non aveva tette...anche se a me non piacciono grosse (dipende) :asd) ...parliamone....ohoh, così non respiro...soffocooooo :crepap)

* le sospensioni e la telaistica secondo me secondo ulteriormente miglirate

non ho mai sentito la macchna avere problemi, se non per errori di impostazioni di curve ecc

alta è alta uguale direi

per i cerchi non ricordo, presto di saranno le foto, ma a vista sembravano tutti 17

buona domenica berghem
Tu cià le puppe a pera ! tu cià le puppe a pera pera pera !! :X) :OK) :OK) le mie preferite !! 2° - 3°

:sarcastic) :sarcastic)

°maCHo°":29y0ipiy ha detto:
Tu cià le puppe a pera ! tu cià le puppe a pera pera pera !! :X) :OK) :OK) le mie preferite !! 2° - 3°

approvo! devono riempire la mano in giusta misura ! :OK)
Intenditore! :nod)

rapidello":6vuoxnws ha detto:
°maCHo°":6vuoxnws ha detto:
Quandè che venite qui al pub da me ????

il pub Clock Tower !!

me ci sono quasi sempre !!

vi presento un pò di tettine medie ....

vieni è dai vieni su dai vieni vieni ???? :celebrate) :contract) :fiori)

:scratch) :sgrat) :sgrat) :fuori)

vai in quel postaccio??? :asd) :asd) :asd)

:eek:hmamma) :shakko) :errr) :cesso)

giangirm":1c78ru5j ha detto:
°maCHo°":1c78ru5j ha detto:

approvo! devono riempire la mano in giusta misura ! :OK)
Intenditore! :nod)
Bellalì Gian ! ;)
e con lei sopra e le ciucce tutte da :baby) :baby) :X)
2 belle mani sul culo e via :inocchio) :sleep) :sleep) :asd) Arados

Jtdstyle":89rk1i5f ha detto:
°maCHo°":89rk1i5f ha detto:
Quandè che venite qui al pub da me ????

il pub Clock Tower !!

me ci sono quasi sempre !!

vi presento un pò di tettine medie ....

vieni è dai vieni su dai vieni vieni ???? :celebrate) :contract) :fiori)

:scratch) :sgrat) :sgrat) :fuori)
Il clock tower a treì :D :D
Ci andavo spesso con la mia ex compagnia :lol:

Tettine medie? :ahsisi)
Io vado solo di over 4a :sbav) :sbav) :grazie)
Buongiorno berghem :cincin)
tu vai di air-bag ! :X) :p
ma lo disattivi il lato passeggeri quando sale ?? :D

:lol2) :lol2) :OK)

rapidello":3s2q4ag3 ha detto:
da147":3s2q4ag3 ha detto:
rapidello":3s2q4ag3 ha detto:
da147":3s2q4ag3 ha detto:
Jtdstyle":3s2q4ag3 ha detto:
Chiuaua ragazzi!!!!
Scusate l'assenteismo in stile Sgarbi ma una volta che mi han detto che dovevo diventare socio per postare non ho piu' guardato il forumme :mecry)

Cmq sono impegnato per il campionato online di F1 che inizia a fine mese e mi sto allenando come un pazzo dopo aver comprato pure il volante Logitech Momo Force sto diventando un simulatore di guida umano :sarcastic) :sarcastic)

Ultime novita' non molte direi soprattutto nell'ambito lavorativo dove ho fatto un paio di colloqui di cui sto ancora attendendo risposta...

Lampadine bruciate?idem... :sarcastic)

Ho appena montato Simoni racing Icethunder 42€ e sono strabianche e fanno straluce(piu' stra di così :asd) ) luminosita' eccelsa anche col bagnato,grazie ai 95Watt di putenscia :elio)

Per la birretta di settimana prossima sono libero il mercoledì ma posso trovare un'accordo con la stress-morosa se riesco... :D

Rapidellolo :D mercoledì montiamo le casse unz-unz x ravvivare l'acustica del monitor alpine che da quel che ho letto è della tua marca preferita :sarcastic)

Tornando al discorso lampadine,le T6W possono andare bene,basta limare uno dei due "pippoli" :sarcastic) basta trovarle bianche...(impresa ardua).

Buona notte a tutta la combriccola e se riuscite sto sabato su Radio Ponte 101.5 c'è il Fabietto col programma "2 per voi" dalle 16.45 alle 17.30 cosi vi tirate su il morale con le mie cazzate :D

Notte a todos :asd)

..... alla faccia incominciavamo a preoccuparci :asd) :asd) :asd) ... se ti trovi con Rapy fatemi sape che passo a trovarvi :elio) :elio)
probabilmente mercoledì pomeriggio... :OK)

Ecco lo sapevo propio mercoledì che finisco tardi in ufficio :mecry2) :mecry2)

e quindi...??? non ci sei? :mecry)

'giorno a tutti...

Esatto :mecry2) :mecry2) :mecry2) salvo che ci siate ancora intorno alle 18.30....... :cry: :cry:

Giorno a tutti anche da parte mia! :)
Stasera se tutto va bene mi ridanno la :147) con le serrature nuove di trinca, era ora!
Volete ridere? Ho letto per filo e per segno il contratto della mia assicurazione e per quello che riguarda il furto o tentato furto tra le righe c'è scritto:
"Nel caso si renda necessaria la sostituzione di una o più parti meccaniche il rimborso su tali ricambi sarà diminuito del 10% per ogni anno di vita dell'autovettura fino a un massimo del 50%"
Che gente di mer... ti dicono che non ci sono franchigie in caso di furto e incendio e poi se la rigirano in questo modo, mi fanno troppo incaz... :evil: :evil: :evil: :mad2) :mad2) :mad2)
Prima o poi un saltino in sede dalla mia assicurazione ce lo faccio, figuriamoci se non trovo qualche server con cui giocare un pò :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) e poi vediamo chi subisce i danni più grossi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

secci":3nf6ebgk ha detto:
giorno gente

cimino, del caso, al posto di mettere le mani sul server, metti le mani sulle segretarie :crepap)

Nono prima metto le mani sul server tanto si sa bene che l'utente è disposto a fare qualsiasi cosa per avere indietro i suoi dati personali, ovviamente anche il ripristino dei backup ha il suo prezzo! :culo) :culo) :culo)
Non trascuro mai niente io quando si tratta di lavoro... :crepap) :crepap) :crepap)

Dai vabe :asd) :asd) visto che hai avuto un periodo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! Cimino ti vengo in contro.... vuoi la 9835r :asd) :asd) :asd) visto che 6 x l'acquisto in rete vedo di farti risparmiare qualche cosa 370€ ti sembra cara :asd) :asd) :asd) eccoti il link (ovviamente nuova + garanzia, unico difetto è che arriva dalla Spagna ma a te che te frega :asd) :asd) )......

ecco il link (se hai dubbi chiedi a Seccino se non è serio Ebay ;) )...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=14259&item=4504162046&rd=1

Se invece vuoi rimanere in Italia ecco da Como..... xrò 200€ in + non sono pochi poi vedi tu ;)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=14259&item=4502099116&rd=1

Se invece non 6 fissato sulla 9835 ecco un'altro affare....9833...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=14259&item=4503225362&rd=1

Ora dimmi che non sono un bravo pampino :asd) :asd) :asd)

P.s. ora vedi appena legge Rapy :asd) :asd) :asd) voglio sentire i suoi commenti e insulti su Ebay :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.