Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pomeriggio !! :asd) detto da me poi !

allora la finiamo o no ! con ste radio? siamo mica nella sezione hi-fi !

qui solo cazzate !! :motz)

Quando si va dai cugini milanes!! :X) ??? seccino ! :fluffle)

da147 a che ora finisci di pomeriggio così in settimana facciamo un saltino là per i cerchi!..... ;)

°maCHo°":39022qgc ha detto:

:sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd) ... dai non essere geloso :p :asd) :asd) dimmi cosa ti serve :asd) :asd) dimenticavo i cerchi :asd) :asd) :culo) :culo) :fluffle)

secci":3mkwpra4 ha detto:
:sarcastic) :sarcastic)

Bello seccino ........ :fluffle) dai che questa settimana (se non ti imboschi) ci si becca alla birretta sulla brianza :spin)

P.s. solo una curiosità... mi è arrivata la mail dallo staf con il regolamento x la cartelletta compravendita...ovviamente io non essendo socio non ci posso entrare, ma ci sono modifiche in corso.... nel senso che x i non soci sarà abilitata in sola lettura :confusbig)

°maCHo°":mljdplet ha detto:
Quando si va dai cugini milanes!! :X) ??? seccino ! :fluffle)

da147 a che ora finisci di pomeriggio così in settimana facciamo un saltino là per i cerchi!..... ;)

Ma guarda indicativamente giovedì pomeriggio dopo le 15.00 dovrei essere libero (salvo impegni dell'ultimo minuto).... in alternativa venerdì questo dovrei essere in ferie (spero bene x' già lo scorso dovevo essere in ferie e mi è saltato tutto :mecry2) :mecry2) )...... se si organizza x venerdì, ci si mette d'accordo alla birretta......

P.s. x la birretta direi o mercoledì sera o giovedì, vediamo cosa organizzano nella Brianza :elio) :elio)

secci":1zw7noa6 ha detto:
nulla seccio! :ignore)

al momento norme comportamentali direi

Grazie :spin) .... immaginavo :nuovi010) ... ora ti faccio ridere.... in questo momento, con una mano ti posto, con l'altra sono al telefono con il dott.. Rapy impegnato a cazzeggiare in università :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

da147":1yvla7ls ha detto:
°maCHo°":1yvla7ls ha detto:

:sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd) ... dai non essere geloso :p :asd) :asd) dimmi cosa ti serve :asd) :asd) dimenticavo i cerchi :asd) :asd) :culo) :culo) :fluffle)
:asd) va meglio!! mi sentivo trascurato !

secci":l1acqx7d ha detto:
ciao dottò!

non ti nego che quando ho letto con una mano....e con l'altra.... :eek:hmamma) ho temuto il peggio

:lol21)
anch'io o sgranato gli occhi sino a che ho letto con l'altra mano ... poi :culo)

mi sentivo già male ! :jaw)

Filip1983":3kbovvxi ha detto:
Una SCORREGGIA in bocca a tutti!!!

Ciao Bergamasc pota pota ... tutto ogayo?

:asd)
Libertè fraternitè legalitè :culo)

mitticooo :backb) :tired) !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.