Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da147":2a04d9wo ha detto:
sul discorso macchina ho promesso di non rompere (mi è stato estorto :sarcastic) :sarcastic) ) fino alla metà/fine prox anno....

Ma non dire cazzate....non esiste proprio...ti spezzo le braccine saiiiii!!!!!!
Non vorrai mica farmeli aspettare così tanto i tuoi Toora????? :?: :?: :?: :evil: :evil: :evil: :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Qualcuno ha un paio di crick idraulici da prestarmi per qualche giorno???? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Cimino80":owxy9e95 ha detto:
da147":owxy9e95 ha detto:
sul discorso macchina ho promesso di non rompere (mi è stato estorto :sarcastic) :sarcastic) ) fino alla metà/fine prox anno....

Ma non dire cazzate....non esiste proprio...ti spezzo le braccine saiiiii!!!!!!
Non vorrai mica farmeli aspettare così tanto i tuoi Toora????? :?: :?: :?: :evil: :evil: :evil: :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Qualcuno ha un paio di crick idraulici da prestarmi per qualche giorno???? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)


ok, ok, allora mi metto all'opera di persuasione magna! :sarcastic) :sarcastic)

CIAO CIMINOOOOO

:fluffle) :OK)
 
Sera a tutti.....
E anche stasera ho appena finito di lavorare alla mia nuova casetta
Pittore ok, battiscopa camera ok.

X cimino e rapy
Oggi sono passato dal mio amico mecca e l'ho avvisato che tra non
molto dovra' montare 2 - 3 assetti completi di molle eibach e ammo
bilstein.......
quando gli ho detto che abbiamo pagato gli ammo 445 euro non
voleva crederci.... :culo) :asd) :elio) e' circa la meta' del prezzo
di listino.....
Cmq mi ha detto di avvisarlo un po' prima. la macchina mi ha detto
che la tiene una giornata.... sai tra un cliente e l'altro che arriva
in mezza puo' darsi che non riesce a fare il lavoro.
ciao e buona serata
 
Dario non pensi che stiamo diventando belli qui nel nostro forum ?

no? max BG? no zio? nocimy? no fabio?

si macho ! :member) :ciao)
 
secci":enq4jblm ha detto:
con misero corrispettivo, potrei iniziare a fare pressione psicologica

secci cartellonato stile panino con ampie scritte gta :asd)

volantini rossi con scritto: sai quante cose puoi metterci nel baule 156sw GTA? :asd)

:asd) :asd) :asd) non ho dubbi che la teoria non è male... ma ti devo deludere dicendoti che a Chiara la 156 piace, ma non nella versione gta.... il suo commetto: "è una Terr :ignore)" ....... le donne :nono02) :nono02) purtroppo non sempre capiscono :asd) :asd) :culo)
 
portnoy147":14icacsj ha detto:
da147":14icacsj ha detto:
portnoy147":14icacsj ha detto:
da147":14icacsj ha detto:
portnoy147":14icacsj ha detto:
buongiorno popolo....

..... mercoledì pome dovrei essere dalle tue parti... nella peggiore giovedì.... nei prox giorni ti confermo, così se 6 libero e vuoi passare x un salutino :) tanto hai già capito dove devo andare :asd) :asd) :asd)
penso proprio di sì :asd)
a parte la sfortuna che posso trovare da qualche cliente,di solito sono libero dalle 18:00 in poi... fammi sapere comunque!


...ti confermo... domani x le 14.30-15.00 sono dalla MP Garage.... se vuoi passare, credo che mi fermerò almeno fino alle 17.00 :OK)

eccoti l'indirizzo ;) ....... GARAGE MP di PANICO MATTEO 22031 Albavilla(CO) - 13, v. Civati ..... :OK)


farò il possibile per passarci...mi mandi l'indirizzo perchè con mp garage non trovo niente...
 
Cimino80":2hus8c4w ha detto:
da147":2hus8c4w ha detto:
sul discorso macchina ho promesso di non rompere (mi è stato estorto :sarcastic) :sarcastic) ) fino alla metà/fine prox anno....

Ma non dire cazzate....non esiste proprio...ti spezzo le braccine saiiiii!!!!!!
Non vorrai mica farmeli aspettare così tanto i tuoi Toora????? :?: :?: :?: :evil: :evil: :evil: :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Qualcuno ha un paio di crick idraulici da prestarmi per qualche giorno???? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

:asd) :asd) sempre il solito.......... :bonk) :bonk) ....... :fluffle) almeno li sfrutto un po visto che non hanno nemmeno 6 mesi di vita :asd) :asd), + che altro hanno a malapena 3000 km sulle spalle :asd) :asd)
 
maxbergamo":1djyph5w ha detto:
oscarjus":1djyph5w ha detto:
Scusa Rapy ma il tuo negozio è forse color aragosta o arancione?

...sai sono passato per il tuo paesello e ne ho visto uno strada facendo...è il tuo? ...sai ho visto un bel lampadarietto ... :)

..il negozio di rapipi è ben nascosto :sarcastic)

Quoto :OK) molto inboscato......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top