Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
max ... ma proprio a ..17 dovevi sconnetterti :culo) :culo) :nono02) :nono02) :asd) :asd) ..... non potevi aggiungerci uno :spam) :asd) :asd) :asd)
 
buond%C3%AC%20motta.jpg
a tutti! :D
 
portnoy147":2yqyaigy ha detto:
da147":2yqyaigy ha detto:
portnoy147":2yqyaigy ha detto:
buongiorno popolo....

..... mercoledì pome dovrei essere dalle tue parti... nella peggiore giovedì.... nei prox giorni ti confermo, così se 6 libero e vuoi passare x un salutino :) tanto hai già capito dove devo andare :asd) :asd) :asd)
penso proprio di sì :asd)
a parte la sfortuna che posso trovare da qualche cliente,di solito sono libero dalle 18:00 in poi... fammi sapere comunque!


...ti confermo... domani x le 14.30-15.00 sono dalla MP Garage.... se vuoi passare, credo che mi fermerò almeno fino alle 17.00 :OK)
 
secci":3nk1lmes ha detto:
ho detto buondì a tutti, non buondì a te! :sarcastic) :sarcastic)

:fluffle) :OK)

allora, a quanto il 156 gta????



Bellissimo ingresso secci! :OK)

Un messaggino così appena entrati mette proprio di buon umore! :nod)
 
secci":19er94rg ha detto:
ho detto buondì a tutti, non buondì a te! :sarcastic) :sarcastic)

:fluffle) :OK)

allora, a quanto il 156 gta????

:asd) :asd) ... sai che sono accentratore :elio) :culo) :asd) :asd) .... sul discorso macchina ho promesso di non rompere (mi è stato estorto :sarcastic) :sarcastic) ) fino alla metà/fine prox anno.... comunque attendo ansioso l'uscita delle nuove Alfa ...la 159 sembrerebbe fantastica e non far rimpiangere la "vecchietta" 156..... diciamo che comunque non preferirei comperare una macchina ormai vecchia x una nuova molto + bella (anche come motorizzazioni) :elio) :elio) :p :asd) :asd)

P.s. dovessi cambiare ora la mia..... al 99% staccherei un assegno x la GT, oppure (tanto qualcuno, che conosciamo, non me lo permetterebbe mai :cry: :cry: ) senza dubbi 147GTA........... :elio) :OK)
 
portnoy147":3v4unyy1 ha detto:
°maCHo°":3v4unyy1 ha detto:
portnoy147":3v4unyy1 ha detto:
buongiorno popolo....
Ciao mittico ....

vieni a trovarci ancora ??? :sarcastic) :spin)
certo che verrò :OK)
considerando la "vicinanza" penso che andrà almeno alla settimana prossima...
poi bisogna anche vedere se gli altri mi vogliono :p :asd)

...Non vorrai mica venire ancora, non si pretendeva che offrissi da bere ma almeno pagassi il tuo :nono02) :nono02) :nono02) ................ :culo) :asd) :asd) .....dai non fare il timido ormai 6 di famiglia, 6 il ben veuto :spin) .............. se porti anche un po di gnocca ti vediamo anche + volentieri :asd) :asd) :asd) :OK)
 
con misero corrispettivo, potrei iniziare a fare pressione psicologica

secci cartellonato stile panino con ampie scritte gta :asd)

volantini rossi con scritto: sai quante cose puoi metterci nel baule 156sw GTA? :asd)
 
da147":3c8ta514 ha detto:
portnoy147":3c8ta514 ha detto:
da147":3c8ta514 ha detto:
portnoy147":3c8ta514 ha detto:
buongiorno popolo....

..... mercoledì pome dovrei essere dalle tue parti... nella peggiore giovedì.... nei prox giorni ti confermo, così se 6 libero e vuoi passare x un salutino :) tanto hai già capito dove devo andare :asd) :asd) :asd)
penso proprio di sì :asd)
a parte la sfortuna che posso trovare da qualche cliente,di solito sono libero dalle 18:00 in poi... fammi sapere comunque!


...ti confermo... domani x le 14.30-15.00 sono dalla MP Garage.... se vuoi passare, credo che mi fermerò almeno fino alle 17.00 :OK)

farò il possibile per passarci...mi mandi l'indirizzo perchè con mp garage non trovo niente...
 
Scusa Rapy ma il tuo negozio è forse color aragosta o arancione?

...sai sono passato per il tuo paesello e ne ho visto uno strada facendo...è il tuo? ...sai ho visto un bel lampadarietto ... :)
 
da147":1nstoltp ha detto:
portnoy147":1nstoltp ha detto:
°maCHo°":1nstoltp ha detto:
portnoy147":1nstoltp ha detto:
buongiorno popolo....
Ciao mittico ....

vieni a trovarci ancora ??? :sarcastic) :spin)
certo che verrò :OK)
considerando la "vicinanza" penso che andrà almeno alla settimana prossima...
poi bisogna anche vedere se gli altri mi vogliono :p :asd)

...Non vorrai mica venire ancora, non si pretendeva che offrissi da bere ma almeno pagassi il tuo :nono02) :nono02) :nono02) ................ :culo) :asd) :asd) .....dai non fare il timido ormai 6 di famiglia, 6 il ben veuto :spin) .............. se porti anche un po di gnocca ti vediamo anche + volentieri :asd) :asd) :asd) :OK)

mmmmm però.... a quanto pare ho fatto una buona impressione :D :D :asd) :asd)
per la gnocca..... :scratch) :scratch) :scratch) dov'è????
 
oscarjus":o06lbt6h ha detto:
Scusa Rapy ma il tuo negozio è forse color aragosta o arancione?

...sai sono passato per il tuo paesello e ne ho visto uno strada facendo...è il tuo? ...sai ho visto un bel lampadarietto ... :)


non è sulla strada....
è una cascina color rosa/arancio....


se hai visto quello sulla strada vicino alla rotonda....ti conviene a passare da me....che sono almeno 5/10 volte + grande.... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top