Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno bergamaschi.
Bollettino meteorologico.
Ci è pervenuta una segnalazione dalla protezione civile , a Palazzolo S/O neve alle 9.00, si allertano tutti i mezzi spargisale/spalaneve per un'azione preventiva sulle strade della provincia. Chi può tenga nasona in garage.


:mecry2) :mecry2) ...io sono già al lavoro purtroppo.....

p.s. faro/freccia punto a 55 Euro (nuovi ma non originali)

P.s.2 sto rpocedendo all'iscrizione al Virtual Club.

Saluti :ciao)
 
maxbergamo":s7tel6ol ha detto:
Buongiorno bergamaschi.
Bollettino meteorologico.
Ci è pervenuta una segnalazione dalla protezione civile , a Palazzolo S/O neve alle 9.00, si allertano tutti i mezzi spargisale/spalaneve per un'azione preventiva sulle strade della provincia. Chi può tenga nasona in garage.


:mecry2) :mecry2) ...io sono già al lavoro purtroppo.....

p.s. faro/freccia punto a 55 Euro (nuovi ma non originali)

P.s.2 sto rpocedendo all'iscrizione al Virtual Club.

Saluti :ciao)

:spin) ... non 6 l'unico al lavoro :(
 
Giorno raga...oggi torno a casa dal lavoro e sento uno strano rumore alla ruota posteriore destra,UNA VITE del cazz si è infilata nel mio pneumatico su consiglio di mio fratello tolgo la vita e PSSSSS gomma a terrae gommisti chiusi....spero di non doverla cambiare altrimenti i soldi x le molle se ne vanno x la gomma. . .cheppalle. . .sta 147 o ha noie di suo(vedi dischi uova di pasqua) ora pure forata la gomma(prima volta in 11 anni di patente). . . :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Jtdstyle":2nifvj7s ha detto:
Giorno raga...oggi torno a casa dal lavoro e sento uno strano rumore alla ruota posteriore destra,UNA VITE del cazz si è infilata nel mio pneumatico su consiglio di mio fratello tolgo la vita e PSSSSS gomma a terrae gommisti chiusi....spero di non doverla cambiare altrimenti i soldi x le molle se ne vanno x la gomma. . .cheppalle. . .sta 147 o ha noie di suo(vedi dischi uova di pasqua) ora pure forata la gomma(prima volta in 11 anni di patente). . . :cry: :cry: :cry: :cry:

..beh, non credo che per un foro di vite tu sia costretto a comprare una gomma nuova a meno che il foro si trovi sul fianco del pneumatico.... tranquillo, te la caverai con 5 euro di riparazione+xxx di bilanciatura..... :fluffle)
 
maxbergamo":3d8rxkek ha detto:
Jtdstyle":3d8rxkek ha detto:
Giorno raga...oggi torno a casa dal lavoro e sento uno strano rumore alla ruota posteriore destra,UNA VITE del cazz si è infilata nel mio pneumatico su consiglio di mio fratello tolgo la vita e PSSSSS gomma a terrae gommisti chiusi....spero di non doverla cambiare altrimenti i soldi x le molle se ne vanno x la gomma. . .cheppalle. . .sta 147 o ha noie di suo(vedi dischi uova di pasqua) ora pure forata la gomma(prima volta in 11 anni di patente). . . :cry: :cry: :cry: :cry:

..beh, non credo che per un foro di vite tu sia costretto a comprare una gomma nuova a meno che il foro si trovi sul fianco del pneumatico.... tranquillo, te la caverai con 5 euro di riparazione+xxx di bilanciatura..... :fluffle)

Grazie del conforto,sperem ;)
 
Buon sabato sera a tutti ! :love) :love)

Io vado sempre a Troie con o senza zecche !! :motz)


:asd) ! ciaooooooooo
 
Arieccomi!!! ..beh ora ci sono io ma mi sa che sono tutti a nanna.

Ci si becca domani...un salutone a tutti ...e fate i bravi! :ciao)
 
Il macellaio di ritorno dalle ferie ! si gusta la fila in tangenziale !!..

morale ....


non tutti i gatti si vogliono con il sugo !! :sgrat)

:D wek-end finito ! e anche l'alcolismo...

Tutto ok amici della pergola in via san lorenzo a frosinone ???

che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di fine settimana avete fatto ?
rapy dove sei stato in giro?

al dadi dada?

ciao dario che bei occhi che ciai ! :baby)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top