°maCHo°":sbrqtouh ha detto:ma il turbo a cosa serve ? :evil:
a rompersi..... :nod)
°maCHo°":sbrqtouh ha detto:ma il turbo a cosa serve ? :evil:
da147":255rfw9e ha detto:Giorno.... a dopo....... mi rimetto a dormire ancora un pochino :sleep) :sleep)
rapidello":2i41mn6o ha detto:da147":2i41mn6o ha detto:Giorno.... a dopo....... mi rimetto a dormire ancora un pochino :sleep) :sleep)
ciao capo....
quelli della csc li ho sentiti.....
probabilmente in 10 gg me lo fanno quel benedetto scarico....
secci":2kqimdzg ha detto::eek13)
a seguito di segnalazionee a seguito di veri_fical'utento (se c'è l'au_ricchi picanto, ci sarà anche l'utento o l'utonto no?) :asd) , l'utente Machoverrà BAGNATOcon tanto di romanzina
da147":20qatvik ha detto:rapidello":20qatvik ha detto:da147":20qatvik ha detto:Giorno.... a dopo....... mi rimetto a dormire ancora un pochino :sleep) :sleep)
ciao capo....
Be questa è una buona notizia :OK) devi risentirli percaso :elio) sai sui collettori ho rinunciato ma se con 250 euros mi fanno il cata sportivo da 200 celle metallico un pensierino ce lo faccio
rapidello":1vo10kdd ha detto:da147":1vo10kdd ha detto:rapidello":1vo10kdd ha detto:da147":1vo10kdd ha detto:Giorno.... a dopo....... mi rimetto a dormire ancora un pochino :sleep) :sleep)
ciao capo....
Be questa è una buona notizia :OK) devi risentirli percaso :elio) sai sui collettori ho rinunciato ma se con 250 euros mi fanno il cata sportivo da 200 celle metallico un pensierino ce lo faccio
quando mi chiamano.....glielo chiedo....
va bene anche per i diesel??? :sgrat)
Jtdstyle":1gxxx4df ha detto:Giorno raga,stamattina cambiato gomma e messo ruotino...andato da Rizzo e con 20 euros sistemato il todos :OK)
1)Tappato il buco
2)Bilanciatura
3)Inversione gomme
:OK)
Jtdstyle":17bjvjkv ha detto:Giorno raga,stamattina cambiato gomma e messo ruotino...andato da Rizzo e con 20 euros sistemato il todos :OK)
1)Tappato il buco
2)Bilanciatura
3)Inversione gomme
rapidello":1e5wj298 ha detto:giovedì sera.....raduno?????
rapidello":2rm4yexq ha detto:giovedì sera.....raduno?????
Jtdstyle":awhq7q9j ha detto:Giorno raga,stamattina cambiato gomma e messo ruotino...andato da Rizzo e con 20 euros sistemato il todos :OK)
1)Tappato il buco
2)Bilanciatura
3)Inversione gomme
rapidello":ftul114h ha detto:giovedì sera.....raduno?????
Jtdstyle":2nh3huu3 ha detto:rapidello":2nh3huu3 ha detto:giovedì sera.....raduno?????
Non ci sono. . . .
oscarjus":1it4i2jd ha detto:rapidello":1it4i2jd ha detto:giovedì sera.....raduno?????
Se organizzi per sabato o domenica viene anche lo zio........venerdi non sarò sicuramente libero :KO)
Ma se organizzi per i giorni che dico io saremo ancora in 2? :asd)
maxbergamo":21l63xis ha detto:rapidello":21l63xis ha detto:giovedì sera.....raduno?????
faccio la notte :mecry2) :mecry2)